Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

E' una mossa che serve a far salire l'hype...

 

lo so, però non voglio trovarmi tra le mani un prodotto che non so che potenzialità ha, vedi assassin 2 halo3 e mass effect2, li so già cosa trovarmi di fronte, qui no......

 

vogliono far salire l'hipe ma questa è una mossa per attirare gli indecisi....

 

comunque non è nemmeno nei 5 giochi più attesi....fatica, anzi non fatica, sprecata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, però non voglio trovarmi tra le mani un prodotto che non so che potenzialità ha, vedi assassin 2 halo3 e mass effect2, li so già cosa trovarmi di fronte, qui no......

 

vogliono far salire l'hipe ma questa è una mossa per attirare gli indecisi....

 

comunque non è nemmeno nei 5 giochi più attesi....fatica, anzi non fatica, sprecata

Be insomma lo sai cosa aspettarti da questo gioco visto i filmati ingame che hanno mostrato all' E3 e pensando al primo Modern Warfare comunque oramai è così con tutti i giochi che vengono considerati di valore assoluto non grandi video, non grandi immagini, niente demo ma lo si compra lo stesso vedi

- Modern Warfare

- Gears of War 1-2

- Halo 3

- Assassin's Creed ecc...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

be non so se ti ricordi tutti i diari di sviluppo, i trailer, e il resto usciti per lanciare gow2, io all'epoca lo seguivo su SG.....

Ok ho capito. Ma io intendo che manca comunque una prova della veste grafica...i video non hanno la stessa grafica del gioco di conseguenza fino al giorno d'uscita non essendoci demo ne video ingame non si sapeva niente di GoW 2...a parte per il fatto che be hanno messo dei video sul gioco qualche giorno prima che uscisse perchè erano riusciti a scaricarlo ma a parte quel piccolo inconveniente non si sapeva nulla fino al giorno d'uscita

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio ho una connessione di .......... e se vado faccia a faccia soprattutto con americani il 90% arrivano sempre in ritardo i proiettili quindi l'unico sistema è camperare,te capi?..... :rotfl: :rotfl:

vabbe ognuno gioca come piu gli piace e come meglio crede di poter giocare... io avvolte giro avvolte mi sto fermo in un punto a come capita, ma odio troppo quelli che si mettono dove rinascono i nemici... che sfizio c'e ' :crazy: ... non nasci nemmeno che gia ti sparano addosso :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ognuno gioca come piu gli piace e come meglio crede di poter giocare... io avvolte giro avvolte mi sto fermo in un punto a come capita, ma odio troppo quelli che si mettono dove rinascono i nemici... che sfizio c'e ' :crazy: ... non nasci nemmeno che gia ti sparano addosso :sleep:

 

quotone...

comunque sono andato a vedere e su gow cerano immagini ingame, vai a vedere se non ci credi.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, fare il cecchino è stupendo! smeplicemente perchè non mi piace buttarmi nella mischia e sparare a caso, purtroppo non ci riesco, è più forte di me.

 

Quello che dico io è... prima ci lamentiamo che vogliamo un gioco il più realistico possibile, e poi vi lamentare dei " camper " , ma secondo voi in una " guerra " non esistono cecchini? e poi se uno è davvero così bravo non è difficile trovarli.

 

Personalmente reputo quello del cecchino il ruolo più affascinante a Cod.

 

Se invece si preferisce il " spara a destra spara a sinistra e qualcuno lo uccidi " si gioca ad Halo. A me l'uccidere il più possibile non interessa, ma interessa divertirmi. anche se ne uccido uno solo.

 

tutto questo ovviamente.. IMHO!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, fare il cecchino è stupendo! smeplicemente perchè non mi piace buttarmi nella mischia e sparare a caso, purtroppo non ci riesco, è più forte di me.

 

Quello che dico io è... prima ci lamentiamo che vogliamo un gioco il più realistico possibile, e poi vi lamentare dei " camper " , ma secondo voi in una " guerra " non esistono cecchini? e poi se uno è davvero così bravo non è difficile trovarli.

 

Personalmente reputo quello del cecchino il ruolo più affascinante a Cod.

 

Se invece si preferisce il " spara a destra spara a sinistra e qualcuno lo uccidi " si gioca ad Halo. A me l'uccidere il più possibile non interessa, ma interessa divertirmi. anche se ne uccido uno solo.

 

tutto questo ovviamente.. IMHO!

 

Ti stimo,dico davvero!Neapprofitto per dirti che da me prenderai un voto nel profilo non indifferente...

 

Riguarod a ciò che dici,sono daccordo cn te,ma il ruolo in sè è affascinante in ogni gioco di guerra,semplicemente perchè devi avere la mentalità per poterlo essere,non è che ti svegli e decidi di giocare.No,non è così,è un ruolo importante e che ina squadra dove il lavoro di quest'ultima è fondamentale,il cecchino è la persona di cui ti devi fidare cecamente.Camper e camper...ma non diciamo cavolate per piacere,siete solo rosiconi perchè non sapete mirare e dite "ma quello non è morto,cecchino di m***a!"...figlio mio,mira meglio e vedrai che muoio,non sono Dio :rolleyes: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, Hidan e Abarai hanno perfettamente ragione, fare il cecchino è anche appagante, vedere i nemici ignari che corrono beati e un momento dopo BOOM , hasta la vista :rambo:

ma io non odio i camper in generale, ma quelli che su tutti contro tutti hanoo per esempio il tipo 100 o il PPsh e si mettono in un angolino apettando che passa qualcuno per scaricargli il caricatore addosso :rolleyes:

poi avete ragione sul fatto che ognuno ha il suo modo di giocare, però non ditemi che sti tizi non vi fanno antipatia....certo si possono sempre uccidere una volta rinati ma dà sempre fastidio andarli a stanare :prr:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan, noi due proveniamo dalla stessa scuola di pensiero, e purtroppo chi non si " sente " cecchino non lo può capire, con questo non voglio dire che abbiamo qualcosa di speciale, ma semplicemente è un ruolo a sè!

 

ed una modalità stupenda è il 1 Vs 1, dove bisogna sfruttare ogni minimo passo falso dell'avversario, e le partite possono durare anche 30/40 minuti! ora capisco che per il 99% delle persone sarà noiosissimo, ma per me rappresenta il massimo sotto tutti i punti di vista, dove si mischiano tattica, psicologia, tensione, paura.

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan, noi due proveniamo dalla stessa scuola di pensiero, e purtroppo chi non si " sente " cecchino non lo può capire, con questo non voglio dire che abbiamo qualcosa di speciale, ma semplicemente è un ruolo a sè!

 

ed una modalità stupenda è il 1 Vs 1, dove bisogna sfruttare ogni minimo passo falso dell'avversario, e le partite possono durare anche 30/40 minuti! ora capisco che per il 99% delle persone sarà noiosissimo, ma per me rappresenta il massimo sotto tutti i punti di vista, dove si mischiano tattica, psicologia, tensione, paura.

lol chi non si sente cecchino? perchè ovviamente in CoD o in altri giochi o sei cecchino o sei assaltatore, non può nel corso delle partita cambiare o semplicemente in base a mappe e modalità scegliere quale usare.. e non credo sia un ruolo diverso da altri, è semplicemente una classe come le altre..

 

Comunque è da minimo 2 pagine che state andando avanti con sto cecchino o con i camper, non mi sembra il topic per parlarne quindi meglio che la finite..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se nel topic di Cod non si può parlare di cecchini e affini di che dobbiamo parlare? di calciomercato? non credo abbiamo sforato la discussione principale del Topic.

 

Il Mio " se non ti senti cecchino " è riferito a quelli che lo fanno perchè lo " sentono " ovviamente tutti possono farlo non c'è dubbio, ma c'è chi lo fà immergendosi totalmente nell'azione e chi lo fà tanto per farlo e provare nuove modalità, non voglio che mi comprendiate o cose del genere, ma vi stò dando il mio punto di vista e il mio modo di vedere le cose, giuste o sbagliate che siano. Potete chiamarmi caperista o cose del genere, non mi interessa, ma alla fine penso sia meglio camperare che sparare a casaccio finchè un pirla non capiti sotto tiro.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...