-z0kru- Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 però se si usa sangue freddo non si compare sulla mappa e ottenendo sangue freddo pro non avrai neanche il nome sopra la testa, so che sembra complicato ma gioca senza pensarci troppo e imparerai strada facendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Non so se li rimetteranno mai in saldo, magari quando uscirà un map pack per Black Ops. Comprandone uno solo, potresti scegliere in base alle mappe remake di CoD 4 se ci hai giocato. Il primo map pack: Bailout Storm Salvage Schianto (CoD 4) Alta Vegetazione (CoD 4) Il secondo map pack: Carnival Trailer Park Fuel Attacco (CoD 4) Vacante (CoD 4) Qui due video che mostrano in parte le mappe: Map Pack 1 Review Capitano ti ringrazio tantissimo dellu utili informazioni e per la tua disponibilità :ok: Sono orientato verso il secondo map pack...vedrò.... ragazzi...ci sto giocando da poco a MW2.....ma come faccio a distinguere gli avversari nel deathmatch?? mi spiego: in HALO le squadre sono blu e rossa...in MW2?? Ho fatto una sola partita...ma ovviamente vi lascio immaginare il risultato. Ciao LEONIDA......ma per caso la tua gt è ANTENZO?? stavi su FM3?? e abbiamo fatto anche un paio di campionati?? Cmq...gran bel gioco....non c'è paragone con halo..almeno per quanto riguarda la grafica e la precisione del dettaglio della persona fisica. Ciao Yama, si sono io antenzo, abbiamo giocato insieme a FM3, appena ti becco on line ci facciamo una partita sia a Forza che a MW2, comunque complimenti per l'acquisto, è davvero un gran gioco... A presto!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) vi chiedo una cosa per voi che giocate acnora a MW2... Adesso che metà gente sar passata BO si gioca meglio??? bah Ti diro' che non ho mai avuto difficoltà, dipendi da cosa intendi per "meglio" pero' ho l'impressione di beccare gente "meno competente" o comunque neogiocatori, molti meno giocatori pro...ma magari è una mia impressione Modificato 7 Dicembre 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Si gioca abbastanza bene, sicuramente meno glitch rispetto al boom dei primi mesi dall'uscita, ma se posso consigliarvi un gioco che ho scoperto da poco e che si trova veramente a poco è COD4, là si gioca ancora meglio... :ok: Modificato 7 Dicembre 2010 da Leonida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK-HUNTER Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 dove trovo il trucco per la supervelocità nelle partite private? Cita ID PSN: Black-Hunter1997 GAMERTAG XBOX 360: gianluca97 (bannato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 E' Una Mod -.- serve la JTAG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Confrontando i due ultimi capitoli fin ora usciti sotto il profilo offline risulta meglio riuscito MW2. La campagna di MW2 è costituita da missioni ragionate, in cui va usata la strategia e ovviamente essendo ambientata ai giorni nostri risulta avere armi ed elementi innovativi (al contrario di BO che ovviamente è ambientato negli anni 60), mentre in BO tutte le missioni vanno affrontate con approccio diretto, niente tattica, ne strategia, devi solo sparare e nasconderti. Riguardo le modalità secondarie vince sempre MW2, la modalità Zombi di BO se pur interessante diventa in poco tempo frustrante e davvero impegnativa, inoltre è costituita solo da due mappe e l'obiettivo è sempre lo stesso ossia cercare di sopravvivere il più a lungo possibile, mentre in MW2 le Operazioni speciali sono veramente interessanti e coinvolgenti, sono tante e sono varie, nessuna è uguale all'altra, quindi varietà e divertimento assicurati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chr1s71aN Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Capita solo a me o è davvero difficile trovare partite online? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/Chr1s71aN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Capita solo a me o è davvero difficile trovare partite online? leggermente più lento che su black ops, ma niente di ecclatante Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebidim Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 scusate, c'è ancora tanta gente che ci gioca? vorrei riprendere mw2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 scusate, c'è ancora tanta gente che ci gioca? vorrei riprendere mw2 Si si ci sono un bel po' di persone che ci giocano ancora purtroppo non ho ancora trovato dei nabbi livellini ma nn ho mai trovato difficoltà a trovare partite riprendi MW2 che è meglio Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) Direi di si. Anzi di sicuro. (non ho il LIVE ma è palese, credo sia ancora nella top 10 dei giochi più giocati in LIVE) Comunque qualcuno sa dirmi cosa è meglio tra ACR e Scar H? Sono indeciso Su MW2 wikia risulta migliore lo Scar H, ma non sono del tutto convinto Modificato 15 Dicembre 2010 da Atlas Cita BLAAAAAH!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebidim Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) Direi di si. Anzi di sicuro. (non ho il LIVE ma è palese, credo sia ancora nella top 10 dei giochi più giocati in LIVE) Comunque qualcuno sa dirmi cosa è meglio tra ACR e Scar H? Sono indeciso Su MW2 wikia risulta migliore lo Scar H, ma non sono del tutto convinto ok grazie : ) comunque io preferisco lo scar, con i caricatori modificati è potentissimo Si si ci sono un bel po' di persone che ci giocano ancora purtroppo non ho ancora trovato dei nabbi livellini ma nn ho mai trovato difficoltà a trovare partite biggrin.gif riprendi MW2 che è meglio biggrin.gif lo farò sopprattutto per i quick che mi mancano Modificato 15 Dicembre 2010 da Rebidim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Direi di si. Anzi di sicuro. (non ho il LIVE ma è palese, credo sia ancora nella top 10 dei giochi più giocati in LIVE) Comunque qualcuno sa dirmi cosa è meglio tra ACR e Scar H? Sono indeciso Su MW2 wikia risulta migliore lo Scar H, ma non sono del tutto convinto Assolutamente ACR anche se devi utilizzarlo con potere d'arresto... lo scar ha più danno ma raffica inferiore.. l'acr è un fucile quasi da cecchino... anche sulle lunghe distanze puoi starere quanto vuoi e quello non si smuove... Hanno entrambi i loro pro e contro e dipende molto dal tuo utilizzo ma in uno scontro semiravvicinato con l'acr hai più possibilità. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Assolutamente ACR anche se devi utilizzarlo con potere d'arresto... lo scar ha più danno ma raffica inferiore.. l'acr è un fucile quasi da cecchino... anche sulle lunghe distanze puoi starere quanto vuoi e quello non si smuove... Hanno entrambi i loro pro e contro e dipende molto dal tuo utilizzo ma in uno scontro semiravvicinato con l'acr hai più possibilità. Il Tar-21 com'è? Sono indeciso su quali fucili da assalto utilizzare,dato che uso sempre e solo Intervention, non saprei da dove cominciare... Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 in ordine di sblocco scarh tar21(meglio silenziato) e acr, cmq usali tutti son tutti divertenti. Qualcuno è tornato a giocare a mw2 ? Io abbandono black ops mi annoia troppo, ieri giocato a mw2 e mi son proprio divertito, anche in una mappa come quarry mi sembrava di respirare di nuovo non opprimente come le mappe di bo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 in ordine di sblocco scarh tar21(meglio silenziato) e acr, cmq usali tutti son tutti divertenti. Qualcuno è tornato a giocare a mw2 ? Io abbandono black ops mi annoia troppo, ieri giocato a mw2 e mi son proprio divertito, anche in una mappa come quarry mi sembrava di respirare di nuovo non opprimente come le mappe di bo Beh io finchè non il mio amico non mi chiede di ridargli MW2 ci gioco e pure tanto Comunque ieri ho voluto provare il Famas e devo dire che a cospetto degli altri fucili d' assalto mi trovo molto bene, dici che possa essere una buona scelta ? E' preciso, spara a raffiche, 6 colpi(2 raffiche) e l' altro crepa... A me sembra ottimo... Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 mi son fatto un prestigio praticamente solo con il famas, bisogna vedere come ti trovi, secondo me tutte le armi hanno i loro pregi e difetti anche se l'acr è quella con praticamente solo pregi, cmq fossi in te cambierei spesso solo per divertimento e in più con le sfide delle armi sali molto in fretta di livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Beh io finchè non il mio amico non mi chiede di ridargli MW2 ci gioco e pure tanto Comunque ieri ho voluto provare il Famas e devo dire che a cospetto degli altri fucili d' assalto mi trovo molto bene, dici che possa essere una buona scelta ? E' preciso, spara a raffiche, 6 colpi(2 raffiche) e l' altro crepa... A me sembra ottimo... A raffica ci sarebbe l' M16 che ritengo insieme al FAL il fucile più devastante. Se non hai mai usato armi d' assalto ti consiglio di provare questi due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 A raffica ci sarebbe l' M16 che ritengo insieme al FAL il fucile più devastante. Se non hai mai usato armi d' assalto ti consiglio di provare questi due. Purtroppo gioco da pochissimo(avrò si o no 12 ore di gioco online) e non sono neppure bravo quindi sono al 25-26, l' M16 mi hanno detto essere un fucile devastante dato che a cospetto del famas ha un rateo di fuoco più alto quindi penso proprio che proverò appena me ne sarà data la possibilità. Il problema che mi assale è quale "bonus" mettere al Famas per renderlo devastante da qualsiasi distanza, ora come ora ho preferito il lancia granate ai mirini perchè è più versatile però non saprei proprio... Cosa mi consigliate ? P.S. Se qualcuno avesse voglia di giocare con me a CoD mi aggiunga, qualche consiglio durante la partita è ben accetto Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Purtroppo gioco da pochissimo(avrò si o no 12 ore di gioco online) e non sono neppure bravo quindi sono al 25-26, l' M16 mi hanno detto essere un fucile devastante dato che a cospetto del famas ha un rateo di fuoco più alto quindi penso proprio che proverò appena me ne sarà data la possibilità. Il problema che mi assale è quale "bonus" mettere al Famas per renderlo devastante da qualsiasi distanza, ora come ora ho preferito il lancia granate ai mirini perchè è più versatile però non saprei proprio... Cosa mi consigliate ? P.S. Se qualcuno avesse voglia di giocare con me a CoD mi aggiunga, qualche consiglio durante la partita è ben accetto Se vuoi puoi aggiungermi che a COD ci gioco quando non sono su Gears. Comunque vada come bonus ti consiglio il silenziatore. Potere d' arresto e silenziatore sono devastanti. Prova a fare C&D e vedi che sali in due partite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Se vuoi puoi aggiungermi che a COD ci gioco quando non sono su Gears. Comunque vada come bonus ti consiglio il silenziatore. Potere d' arresto e silenziatore sono devastanti. Prova a fare C&D e vedi che sali in due partite. Va bene ti aggiungo ora, comunque il silenziatore proprio non riesco ad usarlo perchè preferisco sparare da una buona distanza e se l' arma mi cala di portata... Capisci bene che mi trovo svantaggiato, proprio ieri avevo usato l' Intervention con il silenziatore per sbloccare il cardiorivelatore e ho sofferto parecchio prima di fare quelle maledette 15 kill. Comunque proverò cerca e distruggi allora, di solito gioco a battaglia terrestre perchè ci sono più persone da cecchinare e mi diverto di più Grazie dei consigli Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Va bene ti aggiungo ora, comunque il silenziatore proprio non riesco ad usarlo perchè preferisco sparare da una buona distanza e se l' arma mi cala di portata... Capisci bene che mi trovo svantaggiato, proprio ieri avevo usato l' Intervention con il silenziatore per sbloccare il cardiorivelatore e ho sofferto parecchio prima di fare quelle maledette 15 kill. Comunque proverò cerca e distruggi allora, di solito gioco a battaglia terrestre perchè ci sono più persone da cecchinare e mi diverto di più Grazie dei consigli Di nulla Comunque una piccola cosa sul silenziatore: non diminuisce la portata ma il danno. Perlomeno è quello che noto io, sparo e sono più preciso ma uccido in più tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Di nulla Comunque una piccola cosa sul silenziatore: non diminuisce la portata ma il danno. Perlomeno è quello che noto io, sparo e sono più preciso ma uccido in più tempo. Si effettivamente avevo notato anche io questo particolare ma sinceramente credo che sia relativo a dove il colpo arriva, mi spiego, se sparo con un fucile da cecco da una buona distanza senza silenziatore il colpo va dove dico io (quindi testa, centro petto ecc.) se invece sparo con il silenziatore il colpo tende a cadere durante il tragitto quindi il proiettile scende e colpisce più in basso (petto se miro in testa, gambe se miro nel petto) penso funzioni così Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 ti aggiungo anche io, cmq il cardio sbloccalo per il gusto di sbloccarlo ma non è molto utile , tra il tempo che passi guardando lo schermino e chi usa ninja non ti sarà molto utile, col tempo capirai i respawn e non ti servirà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.