Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ho ricominciato da un pò a giocare a COD6...dopotutto è sempre COD! pensate che MW2 continuerà a essere pesantamente giocato quando uscirà COD7 come successe per COD4 e COD5???

per me sì, dopo tutto offre un'esperienza stupenda tra multy e campagna, io lo trovo bello tutt'ora che mi sono fermato da 3-4 mesi, nonostante i vari problemi è un gioco validissimo on-line IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricominciato da un pò a giocare a COD6...dopotutto è sempre COD! pensate che MW2 continuerà a essere pesantamente giocato quando uscirà COD7 come successe per COD4 e COD5???

 

 

Ci stavo pensando anche io... Avevo imprestato la mia copia di MW2, ora me l'hanno restituita e non sapevo se venderla o tenerla...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Paolo!!! Io nemmeno mi oso ad impostarla! :-)

 

Iio ultimamente sto andando di Spas... non ci crederete ma non lo avevo praticamente mai usato fin ora! :-)

 

Spacca di brutto... ma con il calcio è più preciso, colpisce più distante ma a me sembra che si riduca anche il diametro della rosa o sbaglio? Perchè da vicino mi è capitato di non colpire il nemico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Paolo!!! Io nemmeno mi oso ad impostarla! :-)

 

Iio ultimamente sto andando di Spas... non ci crederete ma non lo avevo praticamente mai usato fin ora! :-)

 

Spacca di brutto... ma con il calcio è più preciso, colpisce più distante ma a me sembra che si riduca anche il diametro della rosa o sbaglio? Perchè da vicino mi è capitato di non colpire il nemico...

 

 

Io ho deciso che tutte le partite QG Veterano o Mosh Pit veterano userò sempre e solo l'atomica oltre agli altri 2 perk.. tanto sono all'ottavo prestigio non mi frega di sbloccare tutte le altre robe... ora mi tocca apsettare il sedicesimo prestigio per la seconda azzo...

 

Lo Spas fa molto male ma devi puntare.. usarlo cosi senza mirare ho notato che fa poco o un caxxo... mirando il 99% li tiri giu...

 

Becchiamoci uno di questi giorni dai io sono a casa 3 giorni a giocare.. mia moglie la lascio giocare a Fable 3 o The Sims cosi io posso fare quello che voglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Becchiamoci uno di questi giorni dai io sono a casa 3 giorni a giocare.. mia moglie la lascio giocare a Fable 3 o The Sims cosi io posso fare quello che voglio..

 

 

Ok, volentieri.. visto le previsioni meteo anche per me sarà un ponte "da consolle"... e la moglie credo avrà qualcosa da fare come sempre! :dance:

 

 

Lo spas non pensavo tirasse giù con un colpo anche a normale.... ma troppo vicini con il calcio a volte li manco copme se riducesse la rosa! bho...

 

Col silenziatore non ti abbatte nemmeno i fringuelli però...

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, volentieri.. visto le previsioni meteo anche per me sarà un ponte "da consolle"... e la moglie credo avrà qualcosa da fare come sempre! :dance:

 

 

Lo spas non pensavo tirasse giù con un colpo anche a normale.... ma troppo vicini con il calcio a volte li manco copme se riducesse la rosa! bho...

 

Col silenziatore non ti abbatte nemmeno i fringuelli però...

 

Beh è pur sempre il primo pompa disponibile dall'inizio... se punti e spari anche in normale il 99% delle volte secchi chiunque con un colpo.. usarlo senza mirare come faccio con altri invece è impossibile perchè ti servono 2 colpi ed il tempo di ricaricare tra un colpo e l'altro quello ti ha gia seccato..

 

Se miri becca pure da distanza abbondanti per un fucile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 3 pagina azz...

 

Raga so che non ve ne può fregare di meno ma ieri ho lanciato la mia prima ATOMICA che goduria :loving: :dance:

 

bravo! :ok: benvenuto nel club :cincin:

 

per quanto riguarda il discorso Spas, io ho sbloccato il titolo da 2.500 uccisioni da un pezzo, e la migliore combinazione per me è fmj-potere d'arresto, è assolutamente devastante, a volte facevo intere partite solo di Spas :squile:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo! :ok: benvenuto nel club :cincin:

 

per quanto riguarda il discorso Spas, io ho sbloccato il titolo da 2.500 uccisioni da un pezzo, e la migliore combinazione per me è fmj-potere d'arresto, è assolutamente devastante, a volte facevo intere partite solo di Spas :squile:

 

Concordo per lo SPAS ma è anche vero che se ti trovi di fronte a 2 o 3 nemici contemporaneamente non hai speranze... se arrivi da dietro potresti farcela ma di fronte sei spacciato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma che vuol dire la gamertag colorata in rosso e blu e circondata dai simboli dei grilletti, che si vede nella Lobby?

 

È un cheater?

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma che vuol dire la gamertag colorata in rosso e blu e circondata dai simboli dei grilletti, che si vede nella Lobby?

 

È un cheater?

 

non per forza, ci sono tizi con la console moddata che in cambio di Microsoft points ti moddano la gamertag, insomma, è un'idiozia :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ero un pò incazzato quindi ho deciso di sfogarmi cercando di tirare una nuke (non l'avevo mai neanche impostata finora). Faccio qualche partita a demolizione, una la inizio con un bel 7-0 solo Spas poi mi uccidono. Allora torno al QG veterano, partita già iniziata su Quarry e muoio dopo 4 secondi...partiamo bene.

Allora con il Famas comincio la strage, arrivato a 7 l'Harrier fa una sola kill...riesco a chiamare il supporto aereo con cui ne faccio 6.

Ancora 8 e con i colpi del Famas finiti...vado in giro con lo Spas ne uccido uno e gli prendo l'AK-47 con cui camperando arrivo a 24...mi tirano addosso di tutto: accecanti, lanciarazzi e thumper...poi arrivano due nemici e riesco a ucciderne uno...nuuuuuuuuuuke!

Ho sbloccato anche l'emblema della stella verde che gira perché eravamo sotto 160-0. :dance:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ero un pò incazzato quindi ho deciso di sfogarmi cercando di tirare una nuke (non l'avevo mai neanche impostata finora). Faccio qualche partita a demolizione, una la inizio con un bel 7-0 solo Spas poi mi uccidono. Allora torno al QG veterano, partita già iniziata su Quarry e muoio dopo 4 secondi...partiamo bene.

Allora con il Famas comincio la strage, arrivato a 7 l'Harrier fa una sola kill...riesco a chiamare il supporto aereo con cui ne faccio 6.

Ancora 8 e con i colpi del Famas finiti...vado in giro con lo Spas ne uccido uno e gli prendo l'AK-47 con cui camperando arrivo a 24...mi tirano addosso di tutto: accecanti, lanciarazzi e thumper...poi arrivano due nemici e riesco a ucciderne uno...nuuuuuuuuuuke!

Ho sbloccato anche l'emblema della stella verde che gira perché eravamo sotto 160-0. :dance:

incazzatura power!!! :rotfl: :rotfl:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate la domanda superidiota ma ho bisogno di un aiuto urgente per questo gioco!

In pratica, giocando in multiplayer nei deathmatch a squadre, non riesco proprio a distinguere i miei compagni di squadra da quelli avversari (soffrendo di daltonismo, faccio fatica a riconoscerli dal colore della divisa).

Quello che volevo sapere è se c'è qualche simbolo che me lo fa capire, un numero o qualcosa.

Sto davvero uscendo pazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo sapere è se c'è qualche simbolo che me lo fa capire, un numero o qualcosa.

Sto davvero uscendo pazzo!

 

Ciao, il metodo migliore è distinguerli dall'abbigliamento: la TF141, i Rangers e i SEAL si differenziano bene dagli Opfor(i terroristi "islamici") e dalle Milizie;

il problema viene quando devi riconoscere gli Spetsnaz quando non sono sulle mappe innevate (in quel caso hanno mimetiche tutte bianche, a differenzaq dei SEAL, tutte nere, e della TF141, un poco più colorate): quando ad esempio su Highrise giochi Rangers vs Spetsnaz, è difficile distinguerli... forse l'unica cosa che ti posso dire, non sapendo le tonalità di colori che riesci a distinguere, è che gli Spetsnaz hanno le divise più scure, mentre i Rangers le hanno molto più chiare... spero di esserti stato d'aiuto.... :ok:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il metodo migliore è distinguerli dall'abbigliamento: la TF141, i Rangers e i SEAL si differenziano bene dagli Opfor(i terroristi "islamici") e dalle Milizie;

il problema viene quando devi riconoscere gli Spetsnaz quando non sono sulle mappe innevate (in quel caso hanno mimetiche tutte bianche, a differenzaq dei SEAL, tutte nere, e della TF141, un poco più colorate): quando ad esempio su Highrise giochi Rangers vs Spetsnaz, è difficile distinguerli... forse l'unica cosa che ti posso dire, non sapendo le tonalità di colori che riesci a distinguere, è che gli Spetsnaz hanno le divise più scure, mentre i Rangers le hanno molto più chiare... spero di esserti stato d'aiuto.... :ok:

 

 

Grazie mille!

Farò un pò di pratica offline per non danneggiare quelli che giocano online nella mia squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Farò un pò di pratica offline per non danneggiare quelli che giocano online nella mia squadra.

 

se giochi in modalità normale sopra agli alleati compariranno le tag.

 

di preciso, essendo daltonico non distingui bene i colori giusto?? in quel caso basta guardare le divise

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda superidiota ma ho bisogno di un aiuto urgente per questo gioco!

In pratica, giocando in multiplayer nei deathmatch a squadre, non riesco proprio a distinguere i miei compagni di squadra da quelli avversari (soffrendo di daltonismo, faccio fatica a riconoscerli dal colore della divisa).

Quello che volevo sapere è se c'è qualche simbolo che me lo fa capire, un numero o qualcosa.

Sto davvero uscendo pazzo!

Nella minimappa in alto a destra vedi solo i tuoi compagni fissi, quelli che vedi solo a volte sono sicuramente nemici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda superidiota ma ho bisogno di un aiuto urgente per questo gioco!

In pratica, giocando in multiplayer nei deathmatch a squadre, non riesco proprio a distinguere i miei compagni di squadra da quelli avversari (soffrendo di daltonismo, faccio fatica a riconoscerli dal colore della divisa).

Quello che volevo sapere è se c'è qualche simbolo che me lo fa capire, un numero o qualcosa.

Sto davvero uscendo pazzo!

 

Un'altra cosa che può tornarti utile è che i compagni di squadra hanno sempre il nome visibile sopra la loro testa mentre ai nemici appare solo se mirati direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli.

Mi stanno tornando molto utili...

Un'ultima cosa: Quando vede apparire il simbolo con il teschio, cosa vuol dire? Che c'è un nemico nelle vicinanze?

 

 

 

vi chiedo una cosa per voi che giocate acnora a MW2... Adesso che metà gente sar passata BO si gioca meglio???

 

 

Io ci sto giocando benissimo on line.

Non c'è stato nessun lag o problema del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli.

Mi stanno tornando molto utili...

Un'ultima cosa: Quando vede apparire il simbolo con il teschio, cosa vuol dire? Che c'è un nemico nelle vicinanze?

 

Più o meno, significa che un tuo compagno è stato ucciso nel punto dove appare il teschio, quindi probabilmente c'è un nemico nelle vicinanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...