Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Io, per le munizioni, semplicemente rubo l'arma dell'ultimo che ho ucciso :)

Credo sia la cosa più semplice :)

Ma magari l'arma che prendi non hai gli accessori giusti e magari non ti ci trovi neanche... troppo rischioso, per me

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

non so se è il topic giusto,ma credo e spero di si..

avrei bisogno di qualcuno di animo nobile che mi dia una mano nella operazioni speciali di modern warfare2 a livello veterano!

Purtroppo il microfono è ancora rotto,ma a giorni dovrei riceverne uno nuovo,per il resto prometto massima cooperazione..prima la squadra poi il resto!xd

la mia gamertag è:

UrticateNuma

grazie a tutti in anticipo!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso BO poco dopo il lancio, poi mi son stufato e ho appena comprato mw2, molto meglio :D

Tra questo e cod4 sono davvero a posto per l'online, altro che BO o reach

Beh a parere mio tutti i giochi che hai elencato sono ottimi compagni per passare il tempo, però se dovessi proprio dirla tutta l' accoppiata Reach e MW2 è insuperabile :bow:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:

Beh a parere mio tutti i giochi che hai elencato sono ottimi compagni per passare il tempo, però se dovessi proprio dirla tutta l' accoppiata Reach e MW2 è insuperabile :bow:

E aggiungerei anche crysis 2 se sistemano il lag nel multi con qualche patch, è simile a COD però con la nanotuta il gameplay è diverso...

Il single di crysis invece è, secondo me, il migliore fra tutti i giochi citati :bow:

Modificato da lor72
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:

E aggiungerei anche crysis 2 se sistemano il lag nel multi con qualche patch, è simile a COD però con la nanotuta il gameplay è diverso...

Il single di crysis invece è, secondo me, il migliore fra tutti i giochi citati :bow:

Non avendolo comprato e avendo giocato solo la beta non saprei dirti... Però la campagna di Halo è a tutti gli effetti la più completa e bella :)

Per quest' anno spererei in un annuncio di MW3 ma sembra non dicano ancora niente...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora metto questo video, fatto tuttointeramente da me, tranne il gameplay.

se lo guardate mi fate un favore, non vi obbligo, e non vi obbligo neppure a commentare cose del tipo:"Il quickscoping è da NaBB1111oneone"...

guardate e poi se avete domande considerazioni ecc. sarò felice di ascoltarle, se il vostro pc supporta il 720p, beh appizzatelo us sto video, eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=eWRr3-HtqW4

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora metto questo video, fatto tuttointeramente da me, tranne il gameplay.

se lo guardate mi fate un favore, non vi obbligo, e non vi obbligo neppure a commentare cose del tipo:"Il quickscoping è da NaBB1111oneone"...

guardate e poi se avete domande considerazioni ecc. sarò felice di ascoltarle, se il vostro pc supporta il 720p, beh appizzatelo us sto video, eccolo:

:shock: Bell'Edit,Complimenti...Hai usato sony vegas giusto ?

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Bell'Edit,Complimenti...Hai usato sony vegas giusto ?

No Sony Vegas è solo per i nabbi i Pro usano After Effects, no scherzo è che il mio odio verso Sony Vegas è immane, non so ogni volta che lo uso mi vengono i nervi e poi su AE, mi sento più a mio agio, vorse perchè mi sono fatto un bel pò di corsi...

Bel video, l'unica pecca per me è la musica... fa troppo da "yoyo i'm a PRO omg watch me omg!!!1!!1"

Il resto spacca :mrgreen:

Più che altro fa bimbommerda, ma non sono io che decido, io sono come un muratore, la casa la costruisco, ma mica la progetto...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso BO poco dopo il lancio, poi mi son stufato e ho appena comprato mw2, molto meglio :D

dato non l'hai provato Reach in multiplayer non puoi giudicare...

Reach è vario e praticamente puoi giocarci sempre e per molto...

PROVALO!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No Sony Vegas è solo per i nabbi i Pro usano After Effects, no scherzo è che il mio odio verso Sony Vegas è immane, non so ogni volta che lo uso mi vengono i nervi e poi su AE, mi sento più a mio agio, vorse perchè mi sono fatto un bel pò di corsi...

Capisco...Sono un ignorante totale in materia :mrgreen: Comunque secondo me rendeva di più se erano delle tue kills [Da quello che ho capito le hai solo editate] peccato...Ce l'hai la scheda ??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io invece devo dire che Black Ops in multy è molto bello ma anche MW 2,diciamo che se quest'ultimo avesse l'ampia personalizzazione e le novità di black ops per me sarebbe il gioco perfetto!

Ovviamente confido in Infinity Ward che sicuramente farà un ottimo lavoro con l'annunciato Modern Warfare 3 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece devo dire che Black Ops in multy è molto bello ma anche MW 2,diciamo che se quest'ultimo avesse l'ampia personalizzazione e le novità di black ops per me sarebbe il gioco perfetto!

Ovviamente confido in Infinity Ward che sicuramente farà un ottimo lavoro con l'annunciato Modern Warfare 3 :ok:

ritengo mw2 un gradino superiore a bo solo per le mappe troppo belle e particolari

comunque mw3 non verrà realizzato da infinity(non esiste piu) ma da sledgehammer games :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 305 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...