xPRo Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 No Sony Vegas è solo per i nabbi i Pro usano After Effects, no scherzo è che il mio odio verso Sony Vegas è immane, non so ogni volta che lo uso mi vengono i nervi e poi su AE, mi sento più a mio agio, vorse perchè mi sono fatto un bel pò di corsi... Capisco...Sono un ignorante totale in materia Comunque secondo me rendeva di più se erano delle tue kills [Da quello che ho capito le hai solo editate] peccato...Ce l'hai la scheda ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede Petrelli Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Io ho preso BO poco dopo il lancio, poi mi son stufato e ho appena comprato mw2, molto meglio Tra questo e cod4 sono davvero a posto per l'online, altro che BO o reach Io invece devo dire che Black Ops in multy è molto bello ma anche MW 2,diciamo che se quest'ultimo avesse l'ampia personalizzazione e le novità di black ops per me sarebbe il gioco perfetto! Ovviamente confido in Infinity Ward che sicuramente farà un ottimo lavoro con l'annunciato Modern Warfare 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Io invece devo dire che Black Ops in multy è molto bello ma anche MW 2,diciamo che se quest'ultimo avesse l'ampia personalizzazione e le novità di black ops per me sarebbe il gioco perfetto! Ovviamente confido in Infinity Ward che sicuramente farà un ottimo lavoro con l'annunciato Modern Warfare 3 ritengo mw2 un gradino superiore a bo solo per le mappe troppo belle e particolaricomunque mw3 non verrà realizzato da infinity(non esiste piu) ma da sledgehammer games Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 ritengo mw2 un gradino superiore a bo solo per le mappe troppo belle e particolaricomunque mw3 non verrà realizzato da infinity(non esiste piu) ma da sledgehammer games infinity ward esiste ancora, ma e come se non esistesse più, visto la maggior parte degli indipendenti se ne sono andati, senza contare che tra quelli che se ne sono andati ci sono Zampella e West, i fondatori della S.H, quindi se il terzo episodio dovesse essere sviluppato infinity ward c'è il rischio che la qualità del gioco sia molto bassa, ma tanto c'è un certo battlefield 3 che potrebbe tirarmi su il morale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Secondo me MW2 è meglio soprattutto per la personalizzazione che causa moltissimo lag su black ops che deve caricare tantissime informazioni tipo mimetica facciale, colore dei mirini, ecc. che fanno laggare moltissimo. Poi le mappe sono splendide e le armi più belle, l'unica cosa è che odio vedere i 10 prestigi buggati online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Io invece devo dire che Black Ops in multy è molto bello ma anche MW 2,diciamo che se quest'ultimo avesse l'ampia personalizzazione e le novità di black ops per me sarebbe il gioco perfetto! Ovviamente confido in Infinity Ward che sicuramente farà un ottimo lavoro con l'annunciato Modern Warfare 3 Dal trailer sembra gia' spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 (modificato) Dal trailer sembra gia' spettacolare Di che trailer stai parlando? Modificato 18 Aprile 2011 da nonno floro Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Si appunto scusatemi ma è un uscito un trailer di MW3 ? :shock: Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razer Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Ciao a tutti,dopo molto tempo passato su black ops ho ripreso in mano questo gioco. Domandina da un milione di dollari: come cacchio faccio a migliorare il mio multiplayer? Non riesco ad avere un buon rapporto uccicioni/morti e la maggior parte delle mie partite finiscono in negativo o in pari. PS: ho già diverse esperienze con altri sparatutto e ho già finito il gioco a veterano ma non ho mai riscontrato così tante difficoltà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Ciao a tutti,dopo molto tempo passato su black ops ho ripreso in mano questo gioco. Domandina da un milione di dollari: come cacchio faccio a migliorare il mio multiplayer? Non riesco ad avere un buon rapporto uccicioni/morti e la maggior parte delle mie partite finiscono in negativo o in pari. PS: ho già diverse esperienze con altri sparatutto e ho già finito il gioco a veterano ma non ho mai riscontrato così tante difficoltà.guarda io gioco con una linea da 0,7mb non so te....ovvio che con una linea del genere non posso pretendere un super ratio ma per dirti se ci passo 1 mese sopra lo sistemo in positivo...come avevo fatto gia con b.o. e bad co2...devi solo prenderci veramente tanta mano e giocare in modo tattico e non suicida ps.non intendo camperarsi negli angolini bui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Un momento:1. E' uscito un trailer? 2.Non c'era qualche annuncio da fare a metà Aprile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Ho intenzione anch'io di riprendere il multiplayer di questo gioco.In passato già scrissi dei miei problemi di daltonismo e della mia difficoltà di distinguere i compagni dai nemici.Mi date tutte le direttive possibili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Ho intenzione anch'io di riprendere il multiplayer di questo gioco.In passato già scrissi dei miei problemi di daltonismo e della mia difficoltà di distinguere i compagni dai nemici.Mi date tutte le direttive possibili?Benvenuto nel Club. Io uso un arma silenziata così se sbaglio e sparo ad un compagno nessuno mi sgama, un occhio sempre al radar e non gioco a veterano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Benvenuto nel Club. Io uso un arma silenziata così se sbaglio e sparo ad un compagno nessuno mi sgama, un occhio sempre al radar e non gioco a veterano. Ahaha! Ok, grazie mille!Tipo le gametarg degli avversari hanno un colore diverso da quelle dei tuoi compagni?L'altra volta mi sembrava di vederne alcune bianche ed altre verdi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Ahaha! Ok, grazie mille!Tipo le gametarg degli avversari hanno un colore diverso da quelle dei tuoi compagni?L'altra volta mi sembrava di vederne alcune bianche ed altre verdi.Dovrebbero essere rosse e i tuoi alleati dovrebbero averle verdi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.Artemis Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Scusate,ma qualche giorno fa,mentre giocavo tranquillo su Mw2,finisco un TDM ed esco,per tornare nel menù principale(Del multi),quando mi ritrovo a Livello 1.Nelle classifiche si vede ancora il mio livello originale(65 del 1° prestigio) ma in verità sono a livello 1. Sapete come posso risolvere?Non ditemi di riiniziare perchè mi sparo nei cosiddetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Scusate,ma qualche giorno fa,mentre giocavo tranquillo su Mw2,finisco un TDM ed esco,per tornare nel menù principale(Del multi),quando mi ritrovo a Livello 1.Nelle classifiche si vede ancora il mio livello originale(65 del 1° prestigio) ma in verità sono a livello 1. Sapete come posso risolvere?Non ditemi di riiniziare perchè mi sparo nei cosiddetti Potrebbe essersi corrotto il file di salvataggio dei dati multiplayer.. brutta cosa Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.Artemis Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Che palleeee.Insomma,tanto vale riiniziare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Che palleeee.Insomma,tanto vale riiniziare? E' anche possibile che ci fosse un Hacker nella partita che ti ha azzerato il profilo... è già capitato, e ormai quasi tutte le partite su MW2 sono buggate... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Ragazzi una domanda sto pensando di acquistarmi per diversificare un po' il gioco in multy un pacchetto tra Rinascita e Stimulus quale mi consigliereste ,ho letto che entrambi ripropongono alcune delle migliori mappe del 4 capitolo,consigli ?!grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Ragazzi una domanda sto pensando di acquistarmi per diversificare un po' il gioco in multy un pacchetto tra Rinascita e Stimulus quale mi consigliereste ,ho letto che entrambi ripropongono alcune delle migliori mappe del 4 capitolo,consigli ?!grazieti consiglio il primo, perche sono piu belle secondo me Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Ragazzi una domanda sto pensando di acquistarmi per diversificare un po' il gioco in multy un pacchetto tra Rinascita e Stimulus quale mi consigliereste ,ho letto che entrambi ripropongono alcune delle migliori mappe del 4 capitolo,consigli ?!grazieil primo è imho decisamente migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Intendete rinascita e' ?! ok grazie ragazzi ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 il primo è stimulus, rinascita (resurgence) è il secondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 ma chi lo dice che tutte le partite son buggate? Gioco praticamente tutti i giorni da oltre un anno e le partite sospette le ho contate sulla punta delle dita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.