lor72 Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Salve a tutti, volevo ricomprarmi questo gioco e mi chiedevo se l'on line è ancora frequentato o si sono tutti buttati su black ops, grazie delle risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 quelli di bo si stan ributtando su mw2 piuttosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 quelli di bo si stan ributtando su mw2 piuttosto Ah ok, in effetti credo che MW2 sia migliore dopotutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Mi sono accorto soltanto adesso che la scritta "Azione lampo" sotto l'intervention è un'errata traduzione di "bolt action" :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Ah ok, in effetti credo che MW2 sia migliore dopotutto Quotone! Io ho provato prima BO poi ho giocato per un buon periodo a MW2, ora mi sono fatto riprestare BO ma il migliore rimane sempre Modern Warfare Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Io ho preso BO poco dopo il lancio, poi mi son stufato e ho appena comprato mw2, molto meglio Tra questo e cod4 sono davvero a posto per l'online, altro che BO o reach Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Io ho preso BO poco dopo il lancio, poi mi son stufato e ho appena comprato mw2, molto meglio Tra questo e cod4 sono davvero a posto per l'online, altro che BO o reach Beh a parere mio tutti i giochi che hai elencato sono ottimi compagni per passare il tempo, però se dovessi proprio dirla tutta l' accoppiata Reach e MW2 è insuperabile Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 (modificato) Beh a parere mio tutti i giochi che hai elencato sono ottimi compagni per passare il tempo, però se dovessi proprio dirla tutta l' accoppiata Reach e MW2 è insuperabile E aggiungerei anche crysis 2 se sistemano il lag nel multi con qualche patch, è simile a COD però con la nanotuta il gameplay è diverso...Il single di crysis invece è, secondo me, il migliore fra tutti i giochi citati Modificato 3 Aprile 2011 da lor72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 E aggiungerei anche crysis 2 se sistemano il lag nel multi con qualche patch, è simile a COD però con la nanotuta il gameplay è diverso...Il single di crysis invece è, secondo me, il migliore fra tutti i giochi citati Non avendolo comprato e avendo giocato solo la beta non saprei dirti... Però la campagna di Halo è a tutti gli effetti la più completa e bella Per quest' anno spererei in un annuncio di MW3 ma sembra non dicano ancora niente... Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 raga potete stare pure tranquilli, perchè al 90% a novembre uscirà mw3!! e menomale visto che sto BO fa schifo! comunque dovevano annunciarlo per metà aprile, speriamo Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Beh speriamo che rimanga sulla falsa riga della campagna di MW2 che a me è piaciuta tantissimo Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 (modificato) Se mettono il training su MW23 io: mi cago addosso dal''emozione. Modificato 3 Aprile 2011 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Ahahahahahahah beh vista la sua presenza su BO perchè non dovrebbero metterlo su MW3 ? Speriamo dai Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Allora metto questo video, fatto tuttointeramente da me, tranne il gameplay. se lo guardate mi fate un favore, non vi obbligo, e non vi obbligo neppure a commentare cose del tipo:"Il quickscoping è da NaBB1111oneone"... guardate e poi se avete domande considerazioni ecc. sarò felice di ascoltarle, se il vostro pc supporta il 720p, beh appizzatelo us sto video, eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=eWRr3-HtqW4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Fisso bello il video fai degli effetti speciali che sono merdavigliosi :ok: Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Bel video, l'unica pecca per me è la musica... fa troppo da "yoyo i'm a PRO omg watch me omg!!!1!!1"Il resto spacca Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 (modificato) Allora metto questo video, fatto tuttointeramente da me, tranne il gameplay. se lo guardate mi fate un favore, non vi obbligo, e non vi obbligo neppure a commentare cose del tipo:"Il quickscoping è da NaBB1111oneone"... guardate e poi se avete domande considerazioni ecc. sarò felice di ascoltarle, se il vostro pc supporta il 720p, beh appizzatelo us sto video, eccolo: Bell'Edit,Complimenti...Hai usato sony vegas giusto ? Modificato 3 Aprile 2011 da xPRo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Bell'Edit,Complimenti...Hai usato sony vegas giusto ? No Sony Vegas è solo per i nabbi i Pro usano After Effects, no scherzo è che il mio odio verso Sony Vegas è immane, non so ogni volta che lo uso mi vengono i nervi e poi su AE, mi sento più a mio agio, vorse perchè mi sono fatto un bel pò di corsi... Bel video, l'unica pecca per me è la musica... fa troppo da "yoyo i'm a PRO omg watch me omg!!!1!!1"Il resto spacca Più che altro fa bimbommerda, ma non sono io che decido, io sono come un muratore, la casa la costruisco, ma mica la progetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Io ho preso BO poco dopo il lancio, poi mi son stufato e ho appena comprato mw2, molto meglio Tra questo e cod4 sono davvero a posto per l'online, altro che BO o reachdato non l'hai provato Reach in multiplayer non puoi giudicare...Reach è vario e praticamente puoi giocarci sempre e per molto...PROVALO! Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 No Sony Vegas è solo per i nabbi i Pro usano After Effects, no scherzo è che il mio odio verso Sony Vegas è immane, non so ogni volta che lo uso mi vengono i nervi e poi su AE, mi sento più a mio agio, vorse perchè mi sono fatto un bel pò di corsi... Capisco...Sono un ignorante totale in materia Comunque secondo me rendeva di più se erano delle tue kills [Da quello che ho capito le hai solo editate] peccato...Ce l'hai la scheda ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede Petrelli Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Io ho preso BO poco dopo il lancio, poi mi son stufato e ho appena comprato mw2, molto meglio Tra questo e cod4 sono davvero a posto per l'online, altro che BO o reach Io invece devo dire che Black Ops in multy è molto bello ma anche MW 2,diciamo che se quest'ultimo avesse l'ampia personalizzazione e le novità di black ops per me sarebbe il gioco perfetto! Ovviamente confido in Infinity Ward che sicuramente farà un ottimo lavoro con l'annunciato Modern Warfare 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Io invece devo dire che Black Ops in multy è molto bello ma anche MW 2,diciamo che se quest'ultimo avesse l'ampia personalizzazione e le novità di black ops per me sarebbe il gioco perfetto! Ovviamente confido in Infinity Ward che sicuramente farà un ottimo lavoro con l'annunciato Modern Warfare 3 ritengo mw2 un gradino superiore a bo solo per le mappe troppo belle e particolaricomunque mw3 non verrà realizzato da infinity(non esiste piu) ma da sledgehammer games Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 ritengo mw2 un gradino superiore a bo solo per le mappe troppo belle e particolaricomunque mw3 non verrà realizzato da infinity(non esiste piu) ma da sledgehammer games infinity ward esiste ancora, ma e come se non esistesse più, visto la maggior parte degli indipendenti se ne sono andati, senza contare che tra quelli che se ne sono andati ci sono Zampella e West, i fondatori della S.H, quindi se il terzo episodio dovesse essere sviluppato infinity ward c'è il rischio che la qualità del gioco sia molto bassa, ma tanto c'è un certo battlefield 3 che potrebbe tirarmi su il morale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Secondo me MW2 è meglio soprattutto per la personalizzazione che causa moltissimo lag su black ops che deve caricare tantissime informazioni tipo mimetica facciale, colore dei mirini, ecc. che fanno laggare moltissimo. Poi le mappe sono splendide e le armi più belle, l'unica cosa è che odio vedere i 10 prestigi buggati online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Io invece devo dire che Black Ops in multy è molto bello ma anche MW 2,diciamo che se quest'ultimo avesse l'ampia personalizzazione e le novità di black ops per me sarebbe il gioco perfetto! Ovviamente confido in Infinity Ward che sicuramente farà un ottimo lavoro con l'annunciato Modern Warfare 3 Dal trailer sembra gia' spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.