Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Io ho preso BO poco dopo il lancio, poi mi son stufato e ho appena comprato mw2, molto meglio :D

Tra questo e cod4 sono davvero a posto per l'online, altro che BO o reach

Beh a parere mio tutti i giochi che hai elencato sono ottimi compagni per passare il tempo, però se dovessi proprio dirla tutta l' accoppiata Reach e MW2 è insuperabile :bow:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:

Beh a parere mio tutti i giochi che hai elencato sono ottimi compagni per passare il tempo, però se dovessi proprio dirla tutta l' accoppiata Reach e MW2 è insuperabile :bow:

E aggiungerei anche crysis 2 se sistemano il lag nel multi con qualche patch, è simile a COD però con la nanotuta il gameplay è diverso...

Il single di crysis invece è, secondo me, il migliore fra tutti i giochi citati :bow:

Modificato da lor72
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:

E aggiungerei anche crysis 2 se sistemano il lag nel multi con qualche patch, è simile a COD però con la nanotuta il gameplay è diverso...

Il single di crysis invece è, secondo me, il migliore fra tutti i giochi citati :bow:

Non avendolo comprato e avendo giocato solo la beta non saprei dirti... Però la campagna di Halo è a tutti gli effetti la più completa e bella :)

Per quest' anno spererei in un annuncio di MW3 ma sembra non dicano ancora niente...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora metto questo video, fatto tuttointeramente da me, tranne il gameplay.

se lo guardate mi fate un favore, non vi obbligo, e non vi obbligo neppure a commentare cose del tipo:"Il quickscoping è da NaBB1111oneone"...

guardate e poi se avete domande considerazioni ecc. sarò felice di ascoltarle, se il vostro pc supporta il 720p, beh appizzatelo us sto video, eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=eWRr3-HtqW4

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora metto questo video, fatto tuttointeramente da me, tranne il gameplay.

se lo guardate mi fate un favore, non vi obbligo, e non vi obbligo neppure a commentare cose del tipo:"Il quickscoping è da NaBB1111oneone"...

guardate e poi se avete domande considerazioni ecc. sarò felice di ascoltarle, se il vostro pc supporta il 720p, beh appizzatelo us sto video, eccolo:

:shock: Bell'Edit,Complimenti...Hai usato sony vegas giusto ?

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Bell'Edit,Complimenti...Hai usato sony vegas giusto ?

No Sony Vegas è solo per i nabbi i Pro usano After Effects, no scherzo è che il mio odio verso Sony Vegas è immane, non so ogni volta che lo uso mi vengono i nervi e poi su AE, mi sento più a mio agio, vorse perchè mi sono fatto un bel pò di corsi...

Bel video, l'unica pecca per me è la musica... fa troppo da "yoyo i'm a PRO omg watch me omg!!!1!!1"

Il resto spacca :mrgreen:

Più che altro fa bimbommerda, ma non sono io che decido, io sono come un muratore, la casa la costruisco, ma mica la progetto...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso BO poco dopo il lancio, poi mi son stufato e ho appena comprato mw2, molto meglio :D

dato non l'hai provato Reach in multiplayer non puoi giudicare...

Reach è vario e praticamente puoi giocarci sempre e per molto...

PROVALO!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No Sony Vegas è solo per i nabbi i Pro usano After Effects, no scherzo è che il mio odio verso Sony Vegas è immane, non so ogni volta che lo uso mi vengono i nervi e poi su AE, mi sento più a mio agio, vorse perchè mi sono fatto un bel pò di corsi...

Capisco...Sono un ignorante totale in materia :mrgreen: Comunque secondo me rendeva di più se erano delle tue kills [Da quello che ho capito le hai solo editate] peccato...Ce l'hai la scheda ??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io invece devo dire che Black Ops in multy è molto bello ma anche MW 2,diciamo che se quest'ultimo avesse l'ampia personalizzazione e le novità di black ops per me sarebbe il gioco perfetto!

Ovviamente confido in Infinity Ward che sicuramente farà un ottimo lavoro con l'annunciato Modern Warfare 3 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece devo dire che Black Ops in multy è molto bello ma anche MW 2,diciamo che se quest'ultimo avesse l'ampia personalizzazione e le novità di black ops per me sarebbe il gioco perfetto!

Ovviamente confido in Infinity Ward che sicuramente farà un ottimo lavoro con l'annunciato Modern Warfare 3 :ok:

ritengo mw2 un gradino superiore a bo solo per le mappe troppo belle e particolari

comunque mw3 non verrà realizzato da infinity(non esiste piu) ma da sledgehammer games :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ritengo mw2 un gradino superiore a bo solo per le mappe troppo belle e particolari

comunque mw3 non verrà realizzato da infinity(non esiste piu) ma da sledgehammer games :rolleyes:

infinity ward esiste ancora, ma e come se non esistesse più, visto la maggior parte degli indipendenti se ne sono andati, senza contare che tra quelli che se ne sono andati ci sono Zampella e West, i fondatori della S.H, quindi se il terzo episodio dovesse essere sviluppato infinity ward c'è il rischio che la qualità del gioco sia molto bassa, ma tanto c'è un certo battlefield 3 che potrebbe tirarmi su il morale :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me MW2 è meglio soprattutto per la personalizzazione che causa moltissimo lag su black ops che deve caricare tantissime informazioni tipo mimetica facciale, colore dei mirini, ecc. che fanno laggare moltissimo. Poi le mappe sono splendide e le armi più belle, l'unica cosa è che odio vedere i 10 prestigi buggati online

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal trailer sembra gia' spettacolare :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...