Vai al contenuto

Fallout 3 tips blog


Profiler89

Messaggi raccomandati

Rega è una giornata che mi gira st'idea per la mente e mi chiedevo se potesse interessare.

Volevo creare un blog dedicato a fallout 3 contenente tutti i tipi di aiuti per il giocatore con segnalazioni di bug, descrizione dei luoghi e consigli da giocatore di fallout. In poche parole vorrei creare una sorta di galaxy news blog nel quale scrivere tutte le cose, man mano che gioco, che possono aiutare un giocatore di fallout 3.

Posto qui l'idea perchè volevo sapere se una cosa del genere poteva interessarvi in quanto il blog sarebbe aperto alle segnalazioni degli utenti riguardo a consigli e bug etc etc.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega è una giornata che mi gira st'idea per la mente e mi chiedevo se potesse interessare.

Volevo creare un blog dedicato a fallout 3 contenente tutti i tipi di aiuti per il giocatore con segnalazioni di bug, descrizione dei luoghi e consigli da giocatore di fallout. In poche parole vorrei creare una sorta di galaxy news blog nel quale scrivere tutte le cose, man mano che gioco, che possono aiutare un giocatore di fallout 3.

Posto qui l'idea perchè volevo sapere se una cosa del genere poteva interessarvi in quanto il blog sarebbe aperto alle segnalazioni degli utenti riguardo a consigli e bug etc etc.

Cosa ne pensate?

 

Basterebbe tradurre tutto quello che si trova qui! http://fallout.wikia.com/wiki/Portal:Fallout_3 :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe tradurre tutto quello che si trova qui! http://fallout.wikia.com/wiki/Portal:Fallout_3 :fischio:

 

Beh la mia idea era leggermente diversa. La fallout wiki è estremamente tecnica e non tocca minimamente il fattore umano. Io intendevo anche inserire consigli alla Tre cani, cose che puoi imparare solo giocando o con tanta esperienza nel mondo di fallout.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché no? Saremo qui a darti tutti i suggerimenti che vorrai! Servirà ai principianti, ma anche a chi è più esperto... :fischio: :mrgreen:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...