Vai al contenuto

uccidere


Leon82

Messaggi raccomandati

Io colpisco in testa e via, ovviamente con il mio fucile da cecchino e furtviità al 100! ;)

 

Cose bizzarre? Uhm... un Deathclaw dopo averlo colpito è salito in cielo scomparendo alla vista e mentre camminavo tranquillo è sceso senza che me ne accorgessi e mi ha ucciso :crazy: Oppure gli Yao Guai fanno dei voli assurdi quando li uccido con il Fucile da Combattimento :crazy:

 

Ieri una lotta stupenda con una Sentinella Robot: mi vede, prendo le granate ad impulsi ma stavamo su due piani diversi, così mentre lei mi bombarda con il suo Laser Gatling uso il mio SPAV per tirargli tre granate. Con due lo colpisco in pieno, ma la terza scivola sul pavimento distrutto cadendo giù ed esplode troppo tardi. Il nemico mi lancia due missili che per poco non mi uccidono, rilasciando un gran polverone che mi rende difficile individuare il nemico. Prendo un'altra granata ma il nemico mi lancia un terzo missile lasciandomi pochissima vita. Sento i battiti del mio cuore. Impugno il mio Fucile Laser, corro e salto verso lo stesso piano della Sentinella Robot, che mi accoglie con una fottutissima scarica di mitragliatore a canne rotanti; uso due Stimpak e corro verso di lui. Lancia un altro missile che colpisce il muro dietro di me e proprio durante l'esplosione bombardo di colpi quel nemico riuscendo, finalmente, ad ucciderlo... :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io colpisco in testa e via, ovviamente con il mio fucile da cecchino e furtviità al 100! ;)

 

Cose bizzarre? Uhm... un Deathclaw dopo averlo colpito è salito in cielo scomparendo alla vista e mentre camminavo tranquillo è sceso senza che me ne accorgessi e mi ha ucciso :crazy: Oppure gli Yao Guai fanno dei voli assurdi quando li uccido con il Fucile da Combattimento :crazy:

 

Ieri una lotta stupenda con una Sentinella Robot: mi vede, prendo le granate ad impulsi ma stavamo su due piani diversi, così mentre lei mi bombarda con il suo Laser Gatling uso il mio SPAV per tirargli tre granate. Con due lo colpisco in pieno, ma la terza scivola sul pavimento distrutto cadendo giù ed esplode troppo tardi. Il nemico mi lancia due missili che per poco non mi uccidono, rilasciando un gran polverone che mi rende difficile individuare il nemico. Prendo un'altra granata ma il nemico mi lancia un terzo missile lasciandomi pochissima vita. Sento i battiti del mio cuore. Impugno il mio Fucile Laser, corro e salto verso lo stesso piano della Sentinella Robot, che mi accoglie con una fottutissima scarica di mitragliatore a canne rotanti; uso due Stimpak e corro verso di lui. Lancia un altro missile che colpisce il muro dietro di me e proprio durante l'esplosione bombardo di colpi quel nemico riuscendo, finalmente, ad ucciderlo... :ph34r:

azz.... sembra una scena di rambo ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non potete capire che goduria avendo il PERK angelo della morte!! sono andato al centro della cittadella,ho tirato fuori il mio fidato fucile al plasma e con lo SPAV ho killato tutti i presenti :mrgreen: naturalmente tra le raffiche provenienti da tutte le parti :mrgreen: un altro episodio divertente è stata la battaglia intrapresa da mercenari alleati a robot contro i supermutanti!! camminavo tranquillo davanti a un monumento (scusate ho un lapsus momentaneo nn mi ricordo il nome xD) e all'improvviso sento delle esplosioni e scoppi da tutte le parti.Comincio a sentire spari,vedo raggi laser che schizzano dall'alto verso il basso,granate che esplodono,teste che scoppiano... O.O Non potete perdervela!! naturalmente l'unico sopravvissuto sono io :rotfl: ps:non pensate che sia una piccola battaglia,i nemici sono proprio tanti :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono queste armi?

La Lancia di Fuoco (Firelance) la trovi girovagando... all'improvviso, se è notte, sentirai un rumore come di sparo di un fucile al plasma dall'alto se è giorno sentirai il rumore di una granata... l'area circostante all'esplosione conterrò tanti poiettili alieni, e anche quest'arma. E' un evento random, può capitare come anche può non succedere mai... :ok: La seconda si trova in un cratere nei pressi di un'astronave aliena precipitata :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

La Lancia di Fuoco (Firelance) la trovi girovagando... all'improvviso, se è notte, sentirai un rumore come di sparo di un fucile al plasma dall'alto se è giorno sentirai il rumore di una granata... l'area circostante all'esplosione conterrò tanti poiettili alieni, e anche quest'arma. E' un evento random, può capitare come anche può non succedere mai... :ok: La seconda si trova in un cratere nei pressi di un'astronave aliena precipitata :ok:

e + o - dove si trova sta benedetta navicella???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sparo ai nemici alla testa, o con il fucile da caccia o con quello da cecchino. Dopo di che prendo il mio fidato Ripper(coltello elettrico, come una piccola motosega) e li faccio tutti a pezzettini *-*

E d'un tratto capìì che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...