Vai al contenuto

dopo aver finito il gioco che scelta fare?


scintilla502

Messaggi raccomandati

come dicevo..ho ucciso lucien e ora devo fare la scelta tra

 

sacrificio - amore - ricchezza

 

quale sono le differenze nella storia?

 

sacrificio perdo il cane e tutti mi sono riconoscenti per aver risuscitato tutte le persone morte nella torre

 

amore la mia famiglia e il cane che sarebbe molto utile ma nonn i morti della torre e quindi ce l'hanno con me le famiglie?

 

ricchezza...non mi interessa i soldi ce li ho e li faccio...

 

mi sapete dire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa vuoi fare dopo aver ucciso Lucien...

Il mio consiglio e' quello di sbloccarli tutti e tre nella medisima partita. asd (cosa che non ho fatto perchè ignoravo questo sistema)

 

Una volta sbloccato l'achievement basta tornare in dashboard e riprende il salvataggio poco prima della sfida finale.

Rifai Lucien... cosi facendo hai da subito i 3 finali.

L'utilità del cane è indiscutible per quanto riguarda i tesori, le chiavi d'argento e tutti i punti di scavo.

 

Senza cane diventi scemo a cercare le cose. :crazy:

 

Nell'ordine, secondo me, conviene fare prima l'egoista, poi il bene di molti e per finire l'amore.

In questo modo rimani con il cane ed hai la possibilità di continuare a cercar tesori, scavi e quan'altro... non dimentichiamoci le missioni dell'acheologa legate in maniera indissolubile all'abilità del cane di cercar tesori sepolti.

 

Il tutto IMHO ovviamente.

 

Se invece vuoi finire il gioco per 3 volte potrai vedere da solo le differenze fra i tre finali una volta tornato ad Albion dalla Malatorre.

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa vuoi fare dopo aver ucciso Lucien...

Il mio consiglio e' quello di sbloccarli tutti e tre nella medisima partita. asd (cosa che non ho fatto perchè ignoravo questo sistema)

 

Una volta sbloccato l'achievement basta tornare in dashboard e riprende il salvataggio poco prima della sfida finale.

Rifai Lucien... cosi facendo hai da subito i 3 finali.

L'utilità del cane è indiscutible per quanto riguarda i tesori, le chiavi d'argento e tutti i punti di scavo.

 

Senza cane diventi scemo a cercare le cose. :crazy:

 

Nell'ordine, secondo me, conviene fare prima l'egoista, poi il bene di molti e per finire l'amore.

In questo modo rimani con il cane ed hai la possibilità di continuare a cercar tesori, scavi e quan'altro... non dimentichiamoci le missioni dell'acheologa legate in maniera indissolubile all'abilità del cane di cercar tesori sepolti.

 

Il tutto IMHO ovviamente.

 

Se invece vuoi finire il gioco per 3 volte potrai vedere da solo le differenze fra i tre finali una volta tornato ad Albion dalla Malatorre.

 

aspetta...io ho il salvataggio quando mi dice cerca LUCIEN...entro nella malatorre e lui è legato in un fascio di luci colorate ai tre personaggi...io mi avvicino e con la scatola magica tolgo a lucien tutt la magia e gli sparo...e muore...

 

ogni volta mi parte da qui...

 

io ho provato con amore e prima di uscire dalla maltorre dopo la magia quando hammer dice che vuole andare con i monaci...

dashboard e ricarico il gioco da capo...poi ho scelto sacrificio e ho fatto la stessa cosa ma poi ho spento...

 

mi puoi spiegare megli cosa dici di fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto come Mayhem4fun e mi trovo bene, mi ha detto un mio amico che se fai sacrificio ti fanno una statua colossale al centro di bowerstone

 

Già ma non ne vale la pena, oltre alla statua comunque se vai sulla collina del lago Bower (quella con la porta cullis per intenderci) c'è una tomba con su scritto "Qui giace il tuo fedele amico: E' morto come è vissuto, al tuo fianco.", comunque mi sa che quando torna la 360 dall'assistenza (cosa che avverrà molto presto perchè sul sito della 360 c'è scritto che me l'hanno già riparata e rispedita :dance: ) cancello il salvataggio dall'HD e lo rifaccio daccapo con un unico eroe, però faccio tutte le scelte più convenienti, del tipo:

 

Faccio scelte buone da piccolo, dò i 5000 pezzi d'oro a Barnum, aiuto Giles ecc. ecc.

 

ed alla fine scelgo il bene di pochi, è molto meglio il cane che una stupida statua al centro della città vecchia. :teach:

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è un modo di scegliere il primo o il terzo e farvi resuscitare il cane :DDD scoperto 10 min fa xD

 

allora stanno quelle pietre che vi chiedono di fare qualkosa.. tipo una vi chiede la carne, una vi chiede di fare dei gesti a seconda di quello che dice... c'è una che dice di far fare acrobazie al cane vicino l'ingresso alla tana degli hobbe se ci parlate vi compare dinuovo il cane nonostante sia morto {io ho scelto la prima e ho il cane u.u, menomale che la famiglia non c'è + che si prendeva troppi soldi xDDD}

 

p.s. cm fare soldi in fretta? io ho 1 casa in affitto e faccio fabbro lvl max

 

controindicazione : se finite quella porta il cane sparirà

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete finire e tenere il cane se volete proseguire con le missioni, altrimenti senza cane siete finiti

non è detto dai? ho letto che se vai da una di quelle facce pietrificate che ti chiede di far fare un acrobazia al tuo cane, questo riappare.. Basta che te ne vai in giro e poi quando hai finito tutto torni e fai l'acrobazia, perchè quando apri la porta il cane sparisce di nuovo

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...