D@ni Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 raga ho aiutato treccani e mi ha detto di un deposito di armi nel nascondiglio di hamilton....sono tre ore che giro come uno str... ma nn riesco a trovarlo! qualcuno sa dov'è?? raga ho aiutato treccani e mi ha detto di un deposito di armi nel nascondiglio di hamilton....sono tre ore che giro come uno str... ma nn riesco a trovarlo! qualcuno sa dov'è?? finalmente l'ho trovato...nn è niente di speciale..ci sono solo munizioni..e io che mi apsetavo qualke bello skema!che delusione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 raga ho aiutato treccani e mi ha detto di un deposito di armi nel nascondiglio di hamilton....sono tre ore che giro come uno str... ma nn riesco a trovarlo! qualcuno sa dov'è?? finalmente l'ho trovato...nn è niente di speciale..ci sono solo munizioni..e io che mi apsetavo qualke bello skema!che delusione si credo infatti che questo sia un espediente del gioco per chi fa la quest dopo aver già saputo dove si trova papà.Infatti seguendo la main quest tu saresti dovuto andare da tre cani per farti dire dove si trovava papà e come già si sa la quest di galaxy news radio può essere saltata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 si credo infatti che questo sia un espediente del gioco per chi fa la quest dopo aver già saputo dove si trova papà.Infatti seguendo la main quest tu saresti dovuto andare da tre cani per farti dire dove si trovava papà e come già si sa la quest di galaxy news radio può essere saltata Se fai la Quest in cambio delle informazioni non ti dice niente di questo, se fai la quest dopo aver ottenuto le informazioni ti ripaga con il Nascondiglio Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Se fai la Quest in cambio delle informazioni non ti dice niente di questo, se fai la quest dopo aver ottenuto le informazioni ti ripaga con il Nascondiglio no infatti a me diceva di darmi informazioni su papà,lo ripeteva sempre.Ecco qua ho trovato su wiki e conferma quello che dico. --->Spoiler! --Clicca per mostrare--If you discover your father's whereabouts from someone other than Three Dog and still complete this quest he will compliment your dedication and then give you the key and map location to his personal weapon stash at Hamilton's Hideaway. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.