Vai al contenuto

Nascondiglio di hamilton


D@ni

Messaggi raccomandati

raga ho aiutato treccani e mi ha detto di un deposito di armi nel nascondiglio di hamilton....sono tre ore che giro come uno str... ma nn riesco a trovarlo!

qualcuno sa dov'è?? :piange:

 

raga ho aiutato treccani e mi ha detto di un deposito di armi nel nascondiglio di hamilton....sono tre ore che giro come uno str... ma nn riesco a trovarlo!

qualcuno sa dov'è?? :piange:

finalmente l'ho trovato...nn è niente di speciale..ci sono solo munizioni..e io che mi apsetavo qualke bello skema!che delusione :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho aiutato treccani e mi ha detto di un deposito di armi nel nascondiglio di hamilton....sono tre ore che giro come uno str... ma nn riesco a trovarlo!

qualcuno sa dov'è?? :piange:

 

 

finalmente l'ho trovato...nn è niente di speciale..ci sono solo munizioni..e io che mi apsetavo qualke bello skema!che delusione :piange:

 

si credo infatti che questo sia un espediente del gioco per chi fa la quest dopo aver già saputo dove si trova papà.Infatti seguendo la main quest tu saresti dovuto andare da tre cani per farti dire dove si trovava papà e come già si sa la quest di galaxy news radio può essere saltata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo infatti che questo sia un espediente del gioco per chi fa la quest dopo aver già saputo dove si trova papà.Infatti seguendo la main quest tu saresti dovuto andare da tre cani per farti dire dove si trovava papà e come già si sa la quest di galaxy news radio può essere saltata :ok:

Se fai la Quest in cambio delle informazioni non ti dice niente di questo, se fai la quest dopo aver ottenuto le informazioni ti ripaga con il Nascondiglio ;) :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai la Quest in cambio delle informazioni non ti dice niente di questo, se fai la quest dopo aver ottenuto le informazioni ti ripaga con il Nascondiglio ;) :ok:

 

no infatti a me diceva di darmi informazioni su papà,lo ripeteva sempre.Ecco qua ho trovato su wiki e conferma quello che dico. --->

If you discover your father's whereabouts from someone other than Three Dog and still complete this quest he will compliment your dedication and then give you the key and map location to his personal weapon stash at Hamilton's Hideaway.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...