WolfwooD Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 una cosa mai successa.... io sono connesso al live e qualsiasi gioco metto dopo 10 secondi mi trovo disconnesso, ma senza fare nulla... cioe anche prima di vedere il menu di gioco, basta toglierlo dal lettore e magicamente l' xbox si riconnette al live... che fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Dovrebbe fare cosi solo quando ci sono aggiornamenti disponibili ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 una cosa mai successa.... io sono connesso al live e qualsiasi gioco metto dopo 10 secondi mi trovo disconnesso, ma senza fare nulla... cioe anche prima di vedere il menu di gioco, basta toglierlo dal lettore e magicamente l' xbox si riconnette al live... che fare?? la soluzione è staccare la console per 10m e metterla in freezer, in questo modo si ripristina tutto Spoiler! --Clicca per mostrare--scherzo Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Spartanx92 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Oggi ho riscontrato dei problemi, piu precisamente quando connetto la mia "box" a xbox-live, non mi si conette a messsenger. Anche voi avete questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 oggi ho avuto un problema la mia xbox si connetteva a xbox live ma diceva che quando andavo a giocare a call of duty world at war che nn ero autorizzato qualcuno puo aiutarmi please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.