WolfwooD Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 una cosa mai successa.... io sono connesso al live e qualsiasi gioco metto dopo 10 secondi mi trovo disconnesso, ma senza fare nulla... cioe anche prima di vedere il menu di gioco, basta toglierlo dal lettore e magicamente l' xbox si riconnette al live... che fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Dovrebbe fare cosi solo quando ci sono aggiornamenti disponibili ... http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 una cosa mai successa.... io sono connesso al live e qualsiasi gioco metto dopo 10 secondi mi trovo disconnesso, ma senza fare nulla... cioe anche prima di vedere il menu di gioco, basta toglierlo dal lettore e magicamente l' xbox si riconnette al live... che fare?? la soluzione è staccare la console per 10m e metterla in freezer, in questo modo si ripristina tutto Spoiler! --Clicca per mostrare--scherzo “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Spartanx92 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Oggi ho riscontrato dei problemi, piu precisamente quando connetto la mia "box" a xbox-live, non mi si conette a messsenger. Anche voi avete questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 oggi ho avuto un problema la mia xbox si connetteva a xbox live ma diceva che quando andavo a giocare a call of duty world at war che nn ero autorizzato qualcuno puo aiutarmi please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati