Vai al contenuto

Le cicatrici si possono togliere!


akisailent

Messaggi raccomandati

Ciao raga, ho scoperto come si fanno a togliere le cicatrici :fischio: ma è possibile farlo sollo prima di una missione, chi ha finito il gioco non può più farlo!! Allora il mio personaggio ,una femmina, aveva una grossa cicatrice sul occhio e a me dispiaceva perche volevo finire il gioco senza le cicatrici cmq

quando fate la missione di REAVEN e siete nella tomba o quello che sia e vi viene posta la domanda di lasciar invecchiare la ragazza o invechierete voi al posto suo, non apena parte l'invechiamento datele subito il sigilo in modo che invechi lei!!!!

Dopo questo le vostre cicatrici scomparirano o almeno è quello che è successo a me :mrgreen:

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, ho scoperto come si fanno a togliere le cicatrici :fischio: ma è possibile farlo sollo prima di una missione, chi ha finito il gioco non può più farlo!! Allora il mio personaggio ,una femmina, aveva una grossa cicatrice sul occhio e a me dispiaceva perche volevo finire il gioco senza le cicatrici cmq
quando fate la missione di REAVEN e siete nella tomba o quello che sia e vi viene posta la domanda di lasciar invecchiare la ragazza o invechierete voi al posto suo, non apena parte l'invechiamento datele subito il sigilo in modo che invechi lei!!!!

Dopo questo le vostre cicatrici scomparirano o almeno è quello che è successo a me :mrgreen:

 

io avevo fatto cosi....del resto nn mi importava della ragazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io no ma non me ne pento affatto infatti sono crudele con la faccia piena di ciccatrici e.......adesso non ho affatto perso la mia balleza (al massimo qualche ruga) in più ma a me sembra che più brutto di così non si può anzi mi fa più bello visto che ti colora anche un ochio di viola. il mio ragionamento vi sembra assurdo ma che è crudele al massimo e pieno di ciccatrici capisce cosa intendo

ciao a tutti i crudeli :rotfl:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...