Vai al contenuto

kit del perfetto assassino


frozen conychef

Messaggi raccomandati

allora, apro questo topic per avere delucidazioni in merito

 

Mi servirebbero i seguenti oggetti, che in 20 ore di gioco non ho ancora trovato :ph34r:

 

-fucile di precisione

 

-arma da taglio decente (magari una katanina? :mrgreen: )

 

-Indumenti che favoriscono agilità e percezione

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, apro questo topic per avere delucidazioni in merito

 

Mi servirebbero i seguenti oggetti, che in 20 ore di gioco non ho ancora trovato :ph34r:

 

-fucile di precisione

 

-arma da taglio decente (magari una katanina? :mrgreen: )

 

-Indumenti che favoriscono agilità e percezione

 

1) Allister Tenpenny ne ha uno... uccidilo e prendilo (ti da Karma Buono) oppure prendi il "Fucile da Riservista" da un nemico nella Cappella del tabernacolo di Dickerson...

 

2) Fai la quest della Famiglia e nella stanza del capo della famiglia ci sarà un armadio di spade: dentro ci troverai la Spada Cinese UNICA, molto potente... ma un po' di karma negativo...

 

3) Non so! :asd:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

-fucile di precisione

 

Vai verso l'angolo nord-ovest della mappa, troverai due luoghi ottimi per i fucil di precisione.

Il primo è a Minefield, vai a pescare quella carogna di Arkansas che si nasconde nel palazzo diroccato e ti fa saltare le mine fra i piedi bersagliandole col fucile.; il secondo è il santuario dei Deathclaw, tra dei canyon di roccia giusto sotto uno dei ripetitori militari radio (uno dei quei segnali strani tipo alfa bravo etc) sempre lì vicino. Nella caverna troverai, oltre ad una decina di Deathclaw, molti nidi con tizi sgozzati pieni di armi (lanciamissili, missili, e vari fucili da cecchino), un mercane morto (chili di roba e soldi) e, in un anfratto con dell'acqua e dei funghi verdi, il cannone gatling ad energia Vendetta.

 

-arma da taglio decente (magari una katanina? :mrgreen: )

 

vai all'anchorage memorial, passando dal retro c'è un crocevia con una porta da riparare sulla sinistra, trovati i pezzi ed apertala, in mezzo alla roba troverai un Ripper, ottimo coltello a motore decisamente forte, ad una mano (quindi via coi bonus allo SPAV e gli altri bonus per le armi ad 1 mano) nonchè più forte di moltissime altre armi. E' un coltello che non si usa per "accoltellare", ma si tende verso il nemico e si lascia che lo ferisca facendogli scendere la vita man mano. Utilissimo perchè in SPAV ha un danno forfettario davvero molto alto, ed inoltre, data la capacità di mirare il punto da tagliare, si possono menomare gli arti più facilmente.

 

-Indumenti che favoriscono agilità e percezione

Se non sbaglio il cappello da sceriffo o il cappello stile legione straniera che vendono i mercanti hanno +1 PER, mentre in fatto di agilità mi viene in mente solo l'abito da abitante della zona contaminata, debolissimo ma carico di bonus.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

per l' agilità usa il nettare formiche di fuoco ma se vuoi davvero aumentare i punti azione usa la maschera da portiere ledoux poi usa il jet ultra e la carne nuka lurk... solo cosi hai 25+ 40+ 10 = 75 pa in più! é un attacco di lanciamissili gratis! :dance:

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, apro questo topic per avere delucidazioni in merito

 

Mi servirebbero i seguenti oggetti, che in 20 ore di gioco non ho ancora trovato :ph34r:

 

-fucile di precisione

 

-arma da taglio decente (magari una katanina? :mrgreen: )

 

-Indumenti che favoriscono agilità e percezione

bè agilità te la danno indumenti come il vestito del bramino o comunque roba semplice da abitante della zona contaminata,per la percezione puoi predere il capello da baseballe che dà più uno...però io ti consiglio di fare così...

 

Vai nella Repubblica di Dave a prendere la bambolina che dà più uno in percezione,a questo punto non hai bisogno del copricapo,dopodichè invece di un vestito ina gilità,ti consiglio caldamente la tuta stealth cinese che sblocchi nella missione di Anchorage,che ti rende invisibile mentre sei accovacciato...è una tuta aderente nera molto bella da vedere...senza quella ti sarà quasi impossibile utilizzare la spada bene,perchè solo con gli attacchi furtivi puoi dare colpi micidiali ch eti stendono un supermutante subito...Quindi bambola percezione e tuta stealth per il kit da perfetto assassino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...