Vai al contenuto

Tranquillity lane


D@ni

Messaggi raccomandati

allora...

dopo essermi messo nella poltrona rilassante all'interno del volt 112,sono a teanquillity lane,dopo avere fatto puangere il bamboccio,e rovinato il matrimonio,una vecchia mi ha detto di cercare un terminale dentro la casa abbandonata...ma non lo trovo

Qulcuno può aiutarmi?? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

per far apparire questo pc devi suonare i vari oggetti nella stanza in un ordine preciso :ok:

 

GIusto! Appena all'internod ella casa abbandonata troverai degli oggetti che suonano ... ti ci vorrà parecchio per trovare l'ordine ... ma è divertentissimo!

Forse la più bella quest del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto quello che chiedeva la bambina a questa partita... goduria pura alla terza richiesta! E comunque in teoria è la scelta migliore più buona...

Col programma che simula l'attacco dei cinesi i civili muoiono anche nella realtà, invece così possono essere riportati in vita i "PG Virtuali" senza subire conseguenza nella "vita reale"... vabbe', ho fatto quelle stragi godendo al massimo :ph34r: :crazy: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto quello che chiedeva la bambina a questa partita... goduria pura alla terza richiesta! E comunque in teoria è la scelta migliore più buona...
Col programma che simula l'attacco dei cinesi i civili muoiono anche nella realtà, invece così possono essere riportati in vita i "PG Virtuali" senza subire conseguenza nella "vita reale"... vabbe', ho fatto quelle stragi godendo al massimo :ph34r: :crazy: :mrgreen: :mrgreen:

cioè..

io dopo le prime due richieste ho attivato il programma dei commando cinesi.invece se proseguivo con la terza richiesta riportavo i pg in nella vita reale?
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè..

io dopo le prime due richieste ho attivato il programma dei commando cinesi.invece se proseguivo con la terza richiesta riportavo i pg in nella vita reale?

 

no no non ce li riportavi

sarebbero rimasti vivi ma bloccati per l'eternità in quel programma con la bambina che li torturava
Link al commento
Condividi su altri siti

no no non ce li riportavi
sarebbero rimasti vivi ma bloccati per l'eternità in quel programma con la bambina che li torturava

Esatto... più una questione personale e morale... ma credo che

se dici alla bambina che non ti diverti affatto e che lo fai per dovere ti toglie meno karma :zizi: :ph34r:
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho un problema: ho karma negativo, quindi più assecondo la bambina, meglio è. Ma non riesco a rovinare il matrimonio di quei due perchè ho fallito con l'eloquenza. C'è un altro modo, o devo per forza usare i cinesi (tra l'altro non riesco a trovare la giusta combinazione).

 

Grazie

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema: ho karma negativo, quindi più assecondo la bambina, meglio è. Ma non riesco a rovinare il matrimonio di quei due perchè ho fallito con l'eloquenza. C'è un altro modo.....

Si', c'e'......

prendi il diario della mogliettina al piano di sopra. Troverai il nome di una donna. Parla con questa donna e prendi la biancheria intima da casa sua. Torna in casa dei 2 sposini e mettila sul banco da lavoro del marito (nel sotterraneo). poi avvisa la moglie di seguirti in cantina.......e quando trovera' la biancheria....ahi ahi ahi... :mrgreen: ...

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...