clivio Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ma la missione per aprire le porte del castello quel è??? perche io sono arrivato alla missione di reaven ma ho in ballo anche il tesoro delle gargolle(ne ho trovate 49 e so che una è all interno del castello) non vorrei che andando avanti con la missione principale non mi si presenti piu la possibilità di aprire questo dannato castello e quindi dover riniziare il gioco e ricercare tutte le gargolle....sarebbe una palla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ma la missione per aprire le porte del castello quel è??? perche io sono arrivato alla missione di reaven ma ho in ballo anche il tesoro delle gargolle(ne ho trovate 49 e so che una è all interno del castello) non vorrei che andando avanti con la missione principale non mi si presenti piu la possibilità di aprire questo dannato castello e quindi dover riniziare il gioco e ricercare tutte le gargolle....sarebbe una palla Tranquillo,prima devi finire la storia principale poi quando avrai finito la storia,potrai andare avanti a giocare e ti apparirà la missione di acquistare il castello,costa un milione di oro,dentro nella biblioteca troverai la gargolla.Ciao! Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosencaster Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ma la missione per aprire le porte del castello quel è??? perche io sono arrivato alla missione di reaven ma ho in ballo anche il tesoro delle gargolle(ne ho trovate 49 e so che una è all interno del castello) non vorrei che andando avanti con la missione principale non mi si presenti piu la possibilità di aprire questo dannato castello e quindi dover riniziare il gioco e ricercare tutte le gargolle....sarebbe una palla Le porte del castello le potrai aprire solo dopo aver finito il gioco, ma se proprio le vuoi aprire ti do un consiglio... risparmia qualche soldo ;-) tanto per essere precisi, la somma in questione è di Spoiler! --Clicca per mostrare--1.000.000 : ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 è vero però alla fine hai talmente tanti soldi che non sai cosa fartene e poi se vuoi fare l'obbiettivo delle gargolle lo devi comprare,io ti consiglio di prenderlo, è anche molto bello come castello poi vedi tu. Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosencaster Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 è vero però alla fine hai talmente tanti soldi che non sai cosa fartene e poi se vuoi fare l'obbiettivo delle gargolle lo devi comprare,io ti consiglio di prenderlo, è anche molto bello come castello poi vedi tu. oltre ad essere un bellissimo posto, ha anche una side quest molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.