Vai al contenuto

castello fairfax


clivio

Messaggi raccomandati

ma la missione per aprire le porte del castello quel è??? perche io sono arrivato alla missione di reaven ma ho in ballo anche il tesoro delle gargolle(ne ho trovate 49 e so che una è all interno del castello) non vorrei che andando avanti con la missione principale non mi si presenti piu la possibilità di aprire questo dannato castello e quindi dover riniziare il gioco e ricercare tutte le gargolle....sarebbe una palla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la missione per aprire le porte del castello quel è??? perche io sono arrivato alla missione di reaven ma ho in ballo anche il tesoro delle gargolle(ne ho trovate 49 e so che una è all interno del castello) non vorrei che andando avanti con la missione principale non mi si presenti piu la possibilità di aprire questo dannato castello e quindi dover riniziare il gioco e ricercare tutte le gargolle....sarebbe una palla

 

 

Tranquillo,prima devi finire la storia principale poi quando avrai finito la storia,potrai andare avanti a giocare e ti apparirà la missione di acquistare il castello,costa un milione di oro,dentro nella biblioteca troverai la gargolla.Ciao!

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la missione per aprire le porte del castello quel è??? perche io sono arrivato alla missione di reaven ma ho in ballo anche il tesoro delle gargolle(ne ho trovate 49 e so che una è all interno del castello) non vorrei che andando avanti con la missione principale non mi si presenti piu la possibilità di aprire questo dannato castello e quindi dover riniziare il gioco e ricercare tutte le gargolle....sarebbe una palla

 

Le porte del castello le potrai aprire solo dopo aver finito il gioco, ma se proprio le vuoi aprire ti do un consiglio... risparmia qualche soldo ;-)

 

tanto per essere precisi, la somma in questione è di

1.000.000

 

: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...