Vai al contenuto

Malita ristrutturazione


Toccio

Messaggi raccomandati

me nella modalita ristrutturazione s puo solo cambiare gli oggettio anche aggiungerne nuovi nella casa,perke a e nn fa metterne nuovi masolo camiare quell vecchi!!

 

PS:voi sapete se le fodere vengono vendute da mercanti???se si da che tipo???nn ditmi pero dove le posso trovare solo il tipo di mercante

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito dove attaccare i trofei :fischio:

 

In certe case c'è una spazio apposta, di solito sul pianerottolo tra una rampa di scale e l'altra dove mettere il trofeo..

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

me nella modalita ristrutturazione s puo solo cambiare gli oggettio anche aggiungerne nuovi nella casa,perke a e nn fa metterne nuovi masolo camiare quell vecchi!!

Non per rompere, pero' cerchiamo di scrivere in modo leggibile, corretto e almeno rileggere una volta cio' che si e' editato.......leggi la frase che hai scritto + il topic con che titolo e' uscito..... :rolleyes:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...