Vai al contenuto

tappi


Leon82

Messaggi raccomandati

Giusto ieri sera ho raggiunto il mio massimo con 965.....spesi subito in munizioni, riparazioni, stimpak e rad-away.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 10000, e sono un Paladino come karma :mrgreen:

 

Basta girovagare per le wasteland e prendere ai nemici ogni cosa superi i 30 tappi di valore. Un giro in un accampamento ti da' in media sulle 4-5 giacche da 50/65 tappi l'una, una palata di mitragliette e fucili d'assalto (minimo 40 tappi, massimo 150), senza contare le sempre presenti scorte di munizioni e cassete di pronto soccorso. Ahh, ovviamente in casa la Prima Infermeria (togliersi le radiazioni gratis è il massimo), dopodichè spola continua fra un accampamento-casa-raccatta altri oggetti-casa.

 

Se vuoi fare soldi facili cerca un edificio esplorabile a Washington oppure in giro. I depositi militari sono delle miniere d'oro (c'è un silos nucleare contaminato a nord di DC stracolmo di lanciamissili, lanciafiamme, munizioni, armi etc, benchè con un costante +10 rad/s in ogni punto), altrettanto gli edifici qualsiasi, generalmente pieni di conduttori (30 tappi), batterie a fissione (75 tappi), libri prebellici (100 tappi l'uno alla biblioteca) e, ovviamente, roba dei nemici.

 

Fare soldi in Fallout 3 è relativamente facile, se ti prendi 2 ore di tempo giri in lungo ed in largo un edificio ed esci con 5-600 tappi facili facili, se non di più.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

2000 tappi ma sudati, non riesco ad ottenerli di + !!

 

Ho karma negativissimo... per gli schiavi dici quelli da mettere il collare ??

 

 

Come faccio per portare altra roba ? cioè aumentare il peso da portare, ora non posso + di 210... sapete come ??

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenta la Forza col PERK che permette di aggiungere punti SPECIAL oppure aspetta molto più avanti nei livelli il PERK che aggiunge subito +50 libbre trasportabili. Personalmente io ho messo 9 alla Forza dall'inizio, ricordo le bestemmie a Oblivion quando trovavi di tutto ed il personaggio aveva la forza di un ottantenne :mrgreen:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenta la Forza col PERK che permette di aggiungere punti SPECIAL oppure aspetta molto più avanti nei livelli il PERK che aggiunge subito +50 libbre trasportabili. Personalmente io ho messo 9 alla Forza dall'inizio, ricordo le bestemmie a Oblivion quando trovavi di tutto ed il personaggio aveva la forza di un ottantenne :mrgreen:

io personalmente ritengo ke aumentare l'attributo forza serva solo a ki usa uno stile da combattimento ravvicinato,perkè per quanto riguarda gli oggetti da trasportare appena hai la casa lasci tutto li e viaggi sempre leggero,quando fai il pieno di oggetti trovati in giro torni a casa e li scarichi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che andando avanti si comincia a girare con 5-6 armi diverse per essere pronti a tutto (personalmente uso Shishkebab per la mischia, Magnum .44 con mirino per nemici deboli in furtivo, Fucile da Cecchino per nemici forti in furtivo, Fucile Cinese per scontri ravvicinati con umani, Fucile Laser per scontri con Mirelurk/Deathclaw e Sparachiodi per menomare.

 

Tutto questo fa già una fettona consistente dell'equipaggiamento che non si può lasciare a casa, senza contare i vestiti (e se hai l'armatura atomica vai già verso le 60 libbre solo di quella) e l'oggettistica (metti un po' di carne e dell'acqua e fai anche 15-20 libbre). Senza il PERK delle libbre extra o la forza diventa dura.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che andando avanti si comincia a girare con 5-6 armi diverse per essere pronti a tutto (personalmente uso Shishkebab per la mischia, Magnum .44 con mirino per nemici deboli in furtivo, Fucile da Cecchino per nemici forti in furtivo, Fucile Cinese per scontri ravvicinati con umani, Fucile Laser per scontri con Mirelurk/Deathclaw e Sparachiodi per menomare.

 

Tutto questo fa già una fettona consistente dell'equipaggiamento che non si può lasciare a casa, senza contare i vestiti (e se hai l'armatura atomica vai già verso le 60 libbre solo di quella) e l'oggettistica (metti un po' di carne e dell'acqua e fai anche 15-20 libbre). Senza il PERK delle libbre extra o la forza diventa dura.

io giro con due armature(ricognizione,enclavica)qualke vestito(peso 1) e di armi mi porto dietro solo il cecco,la magnum,e il plasma,e qualke mina e granta ad impulsi(robò sentinelle...)

i vari stimpak e radway nn pesano e per le "varie" scarico tutto sulle spalle di caronte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il perk nn è un ogetto... :ph34r:

perk è il termine inglese con il quale si indicano le caratteristiche sbloccabili del personaggio

sono quelle che acquisici passando di livello :ok:

ah... e quindi ? devo rafforzare che cosa quando aumento di livello ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella missione della guida che ti danno a megaton finisci in una biblioteca... c'è un personaggio che ti compra il libri prebellici a 500 tappi... mi sembra un buon modo per fare tappi con karma positivo o neutro... purtroppo io li avevo venduti quesi tutti.. se li avessi tenuti avrei fatto 2000 3000 tappi... almeno credo...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ah... e quindi ? devo rafforzare che cosa quando aumento di livello ?

Praticamente ci sono diverse PERK che danno bonus "unici": in particolare c'è questa PERK, "Schiena Resistente" che ti aggiunge 50 kili di roba trasportabili e che puoi scegliere a livello 8! :ok:

 

Con questa PERK non ho problemi di peso, solo mi ritrovo pieno dopo un dungeon e devo tornare a casa ogni volta, ma la cosa non mi "pesa" (LOOOOL)... :) :rotfl: :ph34r:

 

@TheDon: sì, anche a Rivet City ho ucciso il prete e fatto scomunicare l'unico sacerdote... :ph34r:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

nella missione della guida che ti danno a megaton finisci in una biblioteca... c'è un personaggio che ti compra il libri prebellici a 500 tappi... mi sembra un buon modo per fare tappi con karma positivo o neutro... purtroppo io li avevo venduti quesi tutti.. se li avessi tenuti avrei fatto 2000 3000 tappi... almeno credo...

e se ho karma negativo ?

 

 

@kingame

grazie

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche karma negativo... intendevo dire che magari fare tappi con karma negativo ci sono altri modi più convenienti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche karma negativo... intendevo dire che magari fare tappi con karma negativo ci sono altri modi più convenienti...

ah ok, c'è la storia dei collari lo sai ? se lo sai puo dirmi come funziona ? cioè io ogni persona che gli porto al nero di paradise fall mi ricompensa ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, c'è la storia dei collari lo sai ? se lo sai puo dirmi come funziona ? cioè io ogni persona che gli porto al nero di paradise fall mi ricompensa ?

Esatto! Per ogni schiavo riceverai 250 tappi più un collare per catturarne un altro e così via... attento che le munizioni del Mesmetron le vende solo lui e ogni 10 munizioni costano 200 tappi :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Per ogni schiavo riceverai 250 tappi più un collare per catturarne un altro e così via... attento che le munizioni del Mesmetron le vende solo lui e ogni 10 munizioni costano 200 tappi :ph34r:

conviene?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovvio, in quanto 10 schiavi = (2500 tappi - 200 tappi di cartucce ) = 2300 tappi di guadagno netto.

 

Questo se te ne sbatti del karma, sottointeso.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...