Vai al contenuto

Bidone d'Oro 2008!

erminiuccio

Messaggi raccomandati

GOW 2=uno degli FPS meglio riusciti nella storia della X360

GTA IV=uno dei GTA più belli

NFSUC=un buon gioco,migliorabile

il bidone d'oro va a TOO HUMAN.......

Modificato da MGT Jimbo Rimbo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Direi Unreal tournament 3 alla grande. Un gioco creato appositamente per il multyplayer, dove già dopo pochi giorni dall'uscita era impossibile trovare delle partite classificate :ph34r: un opera bella e buona di pubblicizzazione ai creatori di gow 2 più che un titolo vero e proprio........

Link al commento
Condividi su altri siti

OK AGIORNATI!

vi ricordo che la preferenza deve essere SINGOLA, in casi multipli mi sono permesso di contare soltanto la prima preferenza...

il mio voto personale ,dopo un'attenta analisi va sicuramente a golden axe best rider,che ho avuto la sciagurata occasione di provare dal mio negoziante di fiducia....ABERRANTE!

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

per me Alone with the dork :mrgreen:

approvo...gioco rovinato dai troppi bug,la pochissima varietà di mostri e sopratutto da quello schifo di freeroaming finto e ripetitivo (ed inutile) e quella tremendissima parte in cui si guida...(o i taxi o le volanti e qualche macchinaccia celestina...)

Link al commento
Condividi su altri siti

approvo...gioco rovinato dai troppi bug,la pochissima varietà di mostri e sopratutto da quello schifo di freeroaming finto e ripetitivo (ed inutile) e quella tremendissima parte in cui si guida...(o i taxi o le volanti e qualche macchinaccia celestina...)

asd, ho scritto "Alone with the dork" perchè mi sono sentito decisamente dork nell'aver comprato pure l'edizione limitata. :mrgreen:

E' l'ultimo gioco che compro di Atari! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...