Vai al contenuto

Bidone d'Oro 2008!

erminiuccio

Messaggi raccomandati

• Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sì, ma se l'ideatore del topic afferma-noto che molti non leggono il primo post di un topic:

credo che si possa tranquillamente esprime una preferenza e non commentare.

Tra l'altro, bug o trame noiose o meccaniche di gioco pretestuose non solo possono deludere, ma proprio minare l'esperienza videoludica, che, come la maggior parte delle esperienze è personale, al punto da motivare con maggior forza l'elezione a "Bidone dell'anno" di QUALSIASI prodotto.

Insomma, proporre una votazione quasi "di pancia" dovrebbe scongiurare di impelagarsi in questioni tecniche e APPROFONDITE analisi del prodotto...Non so voi, ma siamo davvero in grado di pontificare? Non basta dire: "mi fa schifo GTA IV, GoW, AITD (et alii) perché mi hanno annoiato"? Ci facciamo quattro risate e andiamo avanti.

Grazie! con il tuo parere,e sopratutto l'ultima frase hai descritto perfettamente lo spirito del 3ad! libertà di pensiero è la parola d'ordine!

scusate se non ho ancora aggiornato la classifica ma abito a Roma...e ho detto tutto! noi qui andiamo in giro con il gommone....a come se non bastasse lavoro in provincia,nell'ufficio sicurezza e protezione civile....praticamente mi hanno schiaffato in ufficio 14 ore al giorno a spedire fax,fare telefonate e riferire ordini alle forze di polizia da parte del mio capoccia!

ODIO IL MIO LAVORO! (anche se capisco che è molto utile per la comunità)

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto per alone in the dark doveva essere la rivoluzione de igiochi horror e in un certo senso lo è stato visto ke fa talmente schifo che è davvero un' esperienza unica e poi potrebbe benissimo essere rinominato alone in the bag!!! ma la gente dopo che fa i giochi li gioca per vedere il lavoro che ha fatto!!! davvero osceno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guitar Hero World Tour

il gioco con la peggiore SoundTrack mai esistita, con le periferiche più fallate mai uscite, con il gameplay più rigido mai visto (per quel che riguarda batteria e cantato intendo), con il music studio che ho trovato divertente per le prime 3 ore e la grafica ai livelli di GH1!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...