Kal_El Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 eh..visto che sto mese non esce tanta roba interessante(a parte quel giocone di ufc)io sto wolverine me lo prendo in settimana.Sembra davvero divertente. E lo è Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 avete provato a farvi massacrare dai Ghost e poi vedere Wolvie in brandelli? magnifico! uff. mi manca pochissimo ai mille punti Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ma il doppiatore italiano di wolverine ricorda come timbro lo stesso doppiatore sentito al film? in generale a che livelli di doppiaggio si assesta il gioco?Si sentono sempre le stesse frasi o c'e' varieta'? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 bellissimo gioco d'azione,consigliato ai fan di logan sicuramente e poi anche a chi piacciono i giochi di azione e combattimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 è giunto al mio orecchio che è un gran bel gioco, ora attendo solo di vederlo Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 uff. mi manca pochissimo ai mille punti ma come 1000 punti....di già ?? quindi si fanno facilmente? buono a sapersi... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) ma come 1000 punti....di già ?? quindi si fanno facilmente? buono a sapersi... oddio..se si fanno facilmente non e' un buon segno:signigfica che e' estremamente semplice come gioco.E se manca un po' di sfida e' la fine... Modificato 6 Maggio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ma gambit come si batte? rifletti le carte e fai gli affondi oddio..se si fanno facilmente non e' un buon segno:signigfica che e' estremamente semplice come gioco.E se manca un po' di sfida e' la fine... il doppiatore è kakashi ma comunque io sono di livello altissimo e gioco a facile, a difficile sarà dura Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino09 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Preso anch'io, è molto molto carino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 rifletti le carte e fai gli affondi il doppiatore è kakashi ma comunque io sono di livello altissimo e gioco a facile, a difficile sarà dura kakashi???e chi cazz...e'?ma hai il gioco in lingua jappo??? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 kakashi???e chi cazz...e'?ma hai il gioco in lingua jappo??? Kakashi è un personaggio di Naruto...Cmq non è male la voce... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Mamma ragazzi quanto vorrei prenderlo ma... 64 Euro sono ancora tantini.. Non mi resta che aspettare che scenda un po di prezzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
troiman Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Non male...lo sto provando.Lo consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 bhe ci sarebbe un modo per prenderlo a poco ma è meglio che non lo dico sennò mi bannano di nuovo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 bhe ci sarebbe un modo per prenderlo a poco ma è meglio che non lo dico sennò mi bannano di nuovo XD Lo so benissimo ma è una soluzione che non mi interessa per niente.. è molto meglio avere pochi giochi pagati e goduti piuttosto che mille giochi gratis senza gusterseli nemmeno uno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 scusa l'Ot ma sinceramente non ho mai trovato differenze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 dopo aver letto tutti sti pareri positivi qua dentro l'ho ordinato(domani mi arriva).Chiaramente se si rivelelera' una ciofega vi infamo tutti,dal primo all'ultimo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 l'ho superato alla fine ci si possono sbloccare anche le sfide con i wolverine dei fumetti per poi vincere i costumi,comunque un bel gioco sopratutto per chi piace logan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Sei giù stato sospeso una volta evita di menzionare di nuovo la pirateria e fidati che le differenze ci sono a partire dal fatto che uno e legale e l'altro un pò meno.. fine OT Dopo la recensione - che spero sia piaciuta - sto constatando con piacere che il gioco piace, e devo ammettere che una volta concluso il gioco mi ha pienamente soddisfatto. Soprattutto per quel che concerne la durata del titolo. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 cavolo vedo che ne state parlando tutti bene.. domani vado a prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegasork2 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Salve, a questo gioco sono rimasto bloccato in uno scenari: Spoiler! --Clicca per mostrare--Spoiler! --Clicca per mostrare--nell'ambientazione africana dentro le rovine, c'è da mettere una leva per fare spostare tre statue in avanti che trascinano con se tre pedane, è il posto dove si trova anche il mutagene inarrestabile 2. In teoria si dovrebbe saltare attraverso le tre pedane per giungere dalla parte opposta ma la distanza tra l'ultima pedana e il margine di appiglio opposto è troppo elevata anche per il doppio salto di Logan. Voi come avete fatto per passare dall'altra parte? Cita "I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso" Mago Merlino - Camelot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 pezzi simili compaiono più di una volta, se c'è un nemico prova a fare l'affondo sennò non so che dirti, a me è riuscito benissimo ma qualcuno sa come prendere il 4° costume? ho trovato trecento statuine ma nada... Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Salve, a questo gioco sono rimasto bloccato in uno scenari: Spoiler! --Clicca per mostrare--Spoiler! --Clicca per mostrare--nell'ambientazione africana dentro le rovine, c'è da mettere una leva per fare spostare tre statue in avanti che trascinano con se tre pedane, è il posto dove si trova anche il mutagene inarrestabile 2. In teoria si dovrebbe saltare attraverso le tre pedane per giungere dalla parte opposta ma la distanza tra l'ultima pedana e il margine di appiglio opposto è troppo elevata anche per il doppio salto di Logan. Voi come avete fatto per passare dall'altra parte? Se guardi bene... una statua che sorregge una pedana è bloccata de una ricenzione di legno...rompila e il gioco è fatto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 ora lo sto superando per la 2° volta XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegasork2 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 sono un idiota... tutto apposto si effettivamente anche a me manca l'ultima divisa, sto prendendo tutte le statuine uhm sono arrivato a Spoiler! --Clicca per mostrare--il secondo obbiettivo della rincorsa del giocatore di poker... spero prima o poi mi dica dov'è l'isola! com'è l'isola, ben fatta? Cita "I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso" Mago Merlino - Camelot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.