Vai al contenuto

Wolverine Origins


marvel fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

credo proprio di no.Ma se e' uscito nel marketplace europeo a che servirebbe scaricarlo in quello U.S.A.?Avevi gia' iniziato il download?

L'ho rimesso a scaricare dal marketplace europeo,e mi è ripartito da dove lo avevo lasciato con quello americano

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a finirlo...però volevo sapere una cosa...
Cosa serve la spada?Non sono riuscita ad estrarla...Mi sapreste aiutare su cosa fare

è la lama di muramasa, serve per uccidere sabretooth, no sul serio, quale spada?
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Ci avrò giocato almeno 20 volte a quella demo su PS3, però solo una volta comprato il gioco ho capito l'errore... Per fortuna che l'ho finito. :rolleyes:

Non vorrei fare con questo lo stesso errore fatto con Viking.. (parere mio personale)

 

all'inizio divertente, poi l'ho scartato quasi alla fine dal nervoso.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è una spada...con uno scheletro.Su questo scheletro compare un punto interrogativo.si trova in una grotta.L'ho trovato quando scappavo sulla neve...

Non ha una vera utilità, serve a sbloccare un obiettivo. Oltre la spada ci sono altri elementi nascosti che hanno a che fare con l'universo Marvel in giro per il gioco (una botola, una torta di compleanno, ecc, ecc) man mano che li troverai sbloccherai i relativi obiettivi. Comunque non ci potrai interagire, fanno solo parte della scenografia limitata del gioco. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha una vera utilità, serve a sbloccare un obiettivo. Oltre la spada ci sono altri elementi nascosti che hanno a che fare con l'universo Marvel in giro per il gioco (una botola, una torta di compleanno, ecc, ecc) man mano che li troverai sbloccherai i relativi obiettivi. Comunque non ci potrai interagire, fanno solo parte della scenografia limitata del gioco. :ok:

 

 

Grazie per la spiegazione...Sei stato molto gentile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io l'ho provato due orette, ma mi è sembrato facilissimo e con una storia ridicola, è una mia impressione?

la storia prende di pari passo quella vista al film omonimo e l'ho trovata buona,riguardo la difficolta' tieni presente che il gioco e' molto lungo e piu' in avanti ci saranno alcuni pezzi che richiedono un po' di abilita'(come sconfiggere alcuni boss o superare alcuni punti),specie al livello difficile.

Tutto sommato lo ritengo un buon titolo,molto molto simile a God of War per come e' strutturato.Anzi..direi che sono quasi uguali e cambia la storia e il protagonista...ma come meccaniche il succo e' quello.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia prende di pari passo quella vista al film omonimo e l'ho trovata buona,riguardo la difficolta' tieni presente che il gioco e' molto lungo e piu' in avanti ci saranno alcuni pezzi che richiedono un po' di abilita'(come sconfiggere alcuni boss o superare alcuni punti),specie al livello difficile.

Tutto sommato lo ritengo un buon titolo,molto molto simile a God of War per come e' strutturato.Anzi..direi che sono quasi uguali e cambia la storia e il protagonista...ma come meccaniche il succo e' quello.

 

 

Esatto... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto:

Sono nel livello in cui sono senza poteri, dove ci sono le torrette laser che devo schivare: quelle al primo piano le faccio senza problemi, poi con una cella di energia apro la porta al piano superiore ma non ho ripari per percorrere il tragitto fino all'altra parte e le mitragliette mi fan fuori, che devo fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

L'affondo fallo con il triangolo e sfutta il contraccolpo(para con L2 e poi attacca)per far partire il quicktime event in cui si trafiggono a vicenda.Quello fa molto male :ok:

 

siamo su Xbox snake

ragazzi ma com'è questo gioco me lo consigliate? è noioso?

solo quando arrivi da Gambit

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...