Snake1982 Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Vabè ma se io lo scarico da quello americano è comunque in italiano ? credo proprio di no.Ma se e' uscito nel marketplace europeo a che servirebbe scaricarlo in quello U.S.A.?Avevi gia' iniziato il download? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 (modificato) credo proprio di no.Ma se e' uscito nel marketplace europeo a che servirebbe scaricarlo in quello U.S.A.?Avevi gia' iniziato il download? L'ho rimesso a scaricare dal marketplace europeo,e mi è ripartito da dove lo avevo lasciato con quello americano Modificato 17 Maggio 2009 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 ma apparte i tre costumi sbloccabile cos'e l'altra cosa che si deve sbloccare e come si sblocca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ho provato la demo,che dire,molto bello e ben fatto,quando lo troverò a poco,anche usato lo prenderò Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 ci ho giocato un po oggi ..... mi ha sorpreso per il sangue e la violenza ......a litri Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 ci ho giocato un po oggi ..... mi ha sorpreso per il sangue e la violenza ......a litri Si è proprio questo che mi è piaciuto !!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
troiman Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Sono riuscito a finirlo...però volevo sapere una cosa... Spoiler! --Clicca per mostrare-- Cosa serve la spada?Non sono riuscita ad estrarla...Mi sapreste aiutare su cosa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 18 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Sono riuscito a finirlo...però volevo sapere una cosa...Spoiler! --Clicca per mostrare--Cosa serve la spada?Non sono riuscita ad estrarla...Mi sapreste aiutare su cosa fareSpoiler! --Clicca per mostrare--è la lama di muramasa, serve per uccidere sabretooth, no sul serio, quale spada? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ho appena provato la demo, spero vivamente di trovarlo a noleggio domani al blockbuster perchè mi ha piacevolmente colpito! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ho appena provato la demo, spero vivamente di trovarlo a noleggio domani al blockbuster perchè mi ha piacevolmente colpito! Già. Ci avrò giocato almeno 20 volte a quella demo su PS3, però solo una volta comprato il gioco ho capito l'errore... Per fortuna che l'ho finito. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Già. Ci avrò giocato almeno 20 volte a quella demo su PS3, però solo una volta comprato il gioco ho capito l'errore... Per fortuna che l'ho finito. Non vorrei fare con questo lo stesso errore fatto con Viking.. (parere mio personale) all'inizio divertente, poi l'ho scartato quasi alla fine dal nervoso.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
troiman Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--è la lama di muramasa, serve per uccidere sabretooth, no sul serio, quale spada? Spoiler! --Clicca per mostrare--Si c'è una spada...con uno scheletro.Su questo scheletro compare un punto interrogativo.si trova in una grotta.L'ho trovato quando scappavo sulla neve... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Si c'è una spada...con uno scheletro.Su questo scheletro compare un punto interrogativo.si trova in una grotta.L'ho trovato quando scappavo sulla neve...Non ha una vera utilità, serve a sbloccare un obiettivo. Oltre la spada ci sono altri elementi nascosti che hanno a che fare con l'universo Marvel in giro per il gioco (una botola, una torta di compleanno, ecc, ecc) man mano che li troverai sbloccherai i relativi obiettivi. Comunque non ci potrai interagire, fanno solo parte della scenografia limitata del gioco. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
troiman Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Non ha una vera utilità, serve a sbloccare un obiettivo. Oltre la spada ci sono altri elementi nascosti che hanno a che fare con l'universo Marvel in giro per il gioco (una botola, una torta di compleanno, ecc, ecc) man mano che li troverai sbloccherai i relativi obiettivi. Comunque non ci potrai interagire, fanno solo parte della scenografia limitata del gioco. Grazie per la spiegazione...Sei stato molto gentile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) ops..avevano già risposto Modificato 19 Maggio 2009 da RocoRosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Ciao a tutti. Io l'ho provato due orette, ma mi è sembrato facilissimo e con una storia ridicola, è una mia impressione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Ciao a tutti. Io l'ho provato due orette, ma mi è sembrato facilissimo e con una storia ridicola, è una mia impressione? la storia prende di pari passo quella vista al film omonimo e l'ho trovata buona,riguardo la difficolta' tieni presente che il gioco e' molto lungo e piu' in avanti ci saranno alcuni pezzi che richiedono un po' di abilita'(come sconfiggere alcuni boss o superare alcuni punti),specie al livello difficile. Tutto sommato lo ritengo un buon titolo,molto molto simile a God of War per come e' strutturato.Anzi..direi che sono quasi uguali e cambia la storia e il protagonista...ma come meccaniche il succo e' quello. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ragazzi scusate ... consigli per il boss finale ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 la storia prende di pari passo quella vista al film omonimo e l'ho trovata buona,riguardo la difficolta' tieni presente che il gioco e' molto lungo e piu' in avanti ci saranno alcuni pezzi che richiedono un po' di abilita'(come sconfiggere alcuni boss o superare alcuni punti),specie al livello difficile. Tutto sommato lo ritengo un buon titolo,molto molto simile a God of War per come e' strutturato.Anzi..direi che sono quasi uguali e cambia la storia e il protagonista...ma come meccaniche il succo e' quello. Esatto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Aiuto:Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono nel livello in cui sono senza poteri, dove ci sono le torrette laser che devo schivare: quelle al primo piano le faccio senza problemi, poi con una cella di energia apro la porta al piano superiore ma non ho ripari per percorrere il tragitto fino all'altra parte e le mitragliette mi fan fuori, che devo fare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 21 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ragazzi scusate ... consigli per il boss finale ??? rabbia affondo e quello che rotea con X Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 rabbia affondo e quello che rotea con X oooook grazie ! ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 oooook grazie ! ^^ L'affondo fallo con il triangolo e sfutta il contraccolpo(para con L2 e poi attacca)per far partire il quicktime event in cui si trafiggono a vicenda.Quello fa molto male Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ragazzi ma com'è questo gioco me lo consigliate? è noioso? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 21 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2009 L'affondo fallo con il triangolo e sfutta il contraccolpo(para con L2 e poi attacca)per far partire il quicktime event in cui si trafiggono a vicenda.Quello fa molto male siamo su Xbox snake ragazzi ma com'è questo gioco me lo consigliate? è noioso? solo quando arrivi da Gambit Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.