Vai al contenuto

Wolverine Origins

marvel fan

Messaggi raccomandati

• Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si c'è una spada...con uno scheletro.Su questo scheletro compare un punto interrogativo.si trova in una grotta.L'ho trovato quando scappavo sulla neve...

in pratica l' obiettivo da sbloccare si chiama WoW perchè prende proprio in giro il famoso gioco della Blizzard World of Warcraft
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi al 100%, sbloccando tutti gli obiettivi. Molto carino, nulla di memorabile ma nel complesso godibile. Forse un pò troppo facile: a livello difficile non sono mai morto.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finito anche io, e l' ho iniziato stanotte. Per finirlo all' acqua di rose ci vogliono 7 ore circa

Mha, forse anche meno....comunque è divertente!

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi mancano soli gli obiettivi samurai e quello di finirlo a difficile... Ho trovato l'ultima piastrina che mi mancava (come un pirla avevo controllato tutti i posti tranne 1 in cui ero superconvinto di aver già preso la piastrina, morale: era proprio dove invece non l'avevo raccolta :bang: )... certo che l'obiettivo samurai è proprio odioso, la barra aumenta troppo lentamente! Consigli per farlo prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate avrei bisogno di un consiglio: sto tentando in tutti i modi di sbloccare l'obiettivo delle 25 uccisioni rapide ma... come diavolo si fanno? Ogni volta che schiaccio la presa sull'avversario e premo Y questo mi lancia via.. ma come mai?

Stessa cosa per il contrattacco.. Non mi riesce mai: non è premere LT e X quando ti stanno per colpire?

Comunque ottimo gioco da usare come passatempo.. Spensierato e.. Incredibilmente viuullleenntooo

Link al commento
Condividi su altri siti

per le Quick Kills devi afferrare il nemico con B,poi premi Y e lo ripremi proprio quando una scintilla,un bagliore,appare sugli artigli e l'uccisione rapida è servita.

per il contrattacco credo sia solo una questione di tempismo!

Ah ecco dove sbagliavo.. Devo premere due volte Y.. infatti mi sembrava strano ogni volta che lo afferravo e lo premevo la prima volta questo mi scaraventava per terra.. stasera quando torno a casa riprovo.. Grazie mille..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ci rinuncio.. non sblocchero mai l'obiettivo delle uccisioni rapide.. Mi sa che sono proprio impedito io.. Ogni volta che prendo l'avversario con B e poi schiaccio la Y vengo semre lanciato via.. :bang: Che nervi!!!

Comunque dopo essere arrivato alla fine del 4° livello non posso che confermare le impressioni di monotonia già dette in precedenza da altri utenti.. Il gioco in se è godibile, un ottimo passatempo.. sarebbe stato meglio se fosse stato un po piu vario e non solo vai avanti - ammazza - vai avanti raccogli oggetti - ammazza - vai avanti ammazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ci rinuncio.. non sblocchero mai l'obiettivo delle uccisioni rapide.. Mi sa che sono proprio impedito io.. Ogni volta che prendo l'avversario con B e poi schiaccio la Y vengo semre lanciato via.. :bang: Che nervi!!!

Comunque dopo essere arrivato alla fine del 4° livello non posso che confermare le impressioni di monotonia già dette in precedenza da altri utenti.. Il gioco in se è godibile, un ottimo passatempo.. sarebbe stato meglio se fosse stato un po piu vario e non solo vai avanti - ammazza - vai avanti raccogli oggetti - ammazza - vai avanti ammazza.

oh cacchio non avevo letto, devi afferrarli, poi tenere premuto Y finche non vedi un bagliore sugli artigli poi rilasciare Y e poi ripremerlo, non arrenderti!

ma qualcuno ha già scaricato la modalità arena?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha già scaricato la modalità arena?

Cos'è sta modalità arena??

Fatti oggi i 1000/1000 finendolo a difficile... difficile per modo di dire visto che morire era quasi impossibile a meno di non cadere da qualche burrone...

Sì, in effetii è facilotto....a difficile non sono mai morto.....

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, in effetii è facilotto....a difficile non sono mai morto.....

Anche il boss finale, ho letto su altri siti di gente che ha avuto grossi problemi a sconfiggerlo...

ma sinceramente bastava afferrarlo con B e poi usare la mossa del doppio Y, la vita gli scendeva che era un piacere... l'unica cosa è che a volte si rischiava di cadere sul tetto della centrale nucleare (o quel che era) se ti colpiva col raggio laser mentre saltavi...

Comunque concordo con chi ha detto che il gioco è mlto ripetitivo... Ho trovato il gioco fatto bene nei primi livelli, e andando via via a scadere man mano ci si avvicinava alla fine:

Cioè, l'ultimo livello è diviso in 4 parti, di cui solo la prima corposa, poi uno scontricino-ino-ino sull'isola con poche guardie, uno scontro col fratellone e la battaglia con Dead... mha...
Link al commento
Condividi su altri siti

Essì, poi ho visto che era scaricabile dal Marketplace....Ho visto però che non ci sono obiettivi aggiuntivi, quindi non la scarico!

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo... carino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...