Oruam Entil Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ho provato la demo... carino... Attenzione, dalla demo sembra molto bello, ma poi... oddio alla fine ti diverti un po', se vuoi un consiglio noleggialo se sei intenzionato a prenderlo, perchè 60 euro sono decisamente troppi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 aspetta qual'era?Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono sempre stato Wolverine, sono sempre stato solo Piuttosto, come si sblocca l' obiettivo di far volare in aria 6 nemici insieme? e ricominciandolo a livello difficile, vengono persi livelli e abilità? eh si, ho ricominciato adesso e mi ha resettato tutto... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono sempre stato Wolverine, sono sempre stato solo Piuttosto, come si sblocca l' obiettivo di far volare in aria 6 nemici insieme? e ricominciandolo a livello difficile, vengono persi livelli e abilità? eh si, ho ricominciato adesso e mi ha resettato tutto... Io ho finito il gioco partendo dalla difficoltà normale e quando l ho rincominciato sempre alla stessa difficoltà sono partito con tutti i potenziamenti che avevo prima.. Magari li azzera se metti difficoltà difficile.. Stasera dopo il lavoro provo anch io e ti dico..Raga sono a 770 punti e sono veramente intenzionato a sbloccare i miei primi 1000 punti in un gioco.. Yea.. Grazie ai vostri consigli ho sbloccato l'obiettivo delle uccisioni rapide ora pero me ne mancano degli altri che non so proprio come cavolo si fanno: 1) uccidi i ghost con la loro arma?? cosa devo fare?? Mah.. sono ancora fermo a 02)mi mancano 2 obiettivi segreti da 10 punti sapete cosa sono?3) effettua 10 prese aeree?? Mah ho fatto mille mila tipi di prese diverse ma sono sempre fermo a 0 Qualche anima pia potrebbe aiutarmi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Io ho finito il gioco partendo dalla difficoltà normale e quando l ho rincominciato sempre alla stessa difficoltà sono partito con tutti i potenziamenti che avevo prima.. Magari li azzera se metti difficoltà difficile.. Stasera dopo il lavoro provo anch io e ti dico.. Raga sono a 770 punti e sono veramente intenzionato a sbloccare i miei primi 1000 punti in un gioco.. Yea.. Grazie ai vostri consigli ho sbloccato l'obiettivo delle uccisioni rapide ora pero me ne mancano degli altri che non so proprio come cavolo si fanno: 1) uccidi i ghost con la loro arma?? cosa devo fare?? Mah.. sono ancora fermo a 0 2)mi mancano 2 obiettivi segreti da 10 punti sapete cosa sono? 3) effettua 10 prese aeree?? Mah ho fatto mille mila tipi di prese diverse ma sono sempre fermo a 0 Qualche anima pia potrebbe aiutarmi?? 1- i ghost ti avvicini, premi B e poi parte la scenetta di premere ripetutamente Y. 2- gli obiettivi segreti.. uno è il punto esclamativo dello scheletro vicino alla spada nello schema sulla neve, un' altro è la torta li nello schema dove ti devi congelare, uno è all' inizio che sfondi il muro poi boh... non l' ho seguito molto.... 3- tieni premuto Y, lo lasci vicino ad un nemico, quello vola in aria e nel frattempo salti e premi B. Mi pare di aver fatto così... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 1- i ghost ti avvicini, premi B e poi parte la scenetta di premere ripetutamente Y. 2- gli obiettivi segreti.. uno è il punto esclamativo dello scheletro vicino alla spada nello schema sulla neve, un' altro è la torta li nello schema dove ti devi congelare, uno è all' inizio che sfondi il muro poi boh... non l' ho seguito molto.... 3- tieni premuto Y, lo lasci vicino ad un nemico, quello vola in aria e nel frattempo salti e premi B. Mi pare di aver fatto così... Grande mi sono memorizzato tutto.. Stasera appena torno a casa ci provo.. Hai scoperto poi come si sblocca quello di far saltare in aria insieme 6 nemici? magari centrano qualcosa i barattoli di benzina che ogni tanto si trovano per strada? cosa ne dici? Mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Grande mi sono memorizzato tutto.. Stasera appena torno a casa ci provo.. Hai scoperto poi come si sblocca quello di far saltare in aria insieme 6 nemici? magari centrano qualcosa i barattoli di benzina che ogni tanto si trovano per strada? cosa ne dici? Mah Allora, a me si è sbloccato non so come nl primo livello quando crolla il ponte, comunque in teoria dovresti farti accerchiare da 6 nemici, tieni schiacciato Y e quando sono tutti vicini lo rilasci, dovresti lanciarli in aria tutti.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Comprato due giorni fa...Questo gioco si può descrivere facilmente in 3 parole: Violento Sanguinolento Ripetitivo Anche se a me piace da morire...Veramente un tie-in degno di nota. Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Allora, a me si è sbloccato non so come nl primo livello quando crolla il ponte, comunque in teoria dovresti farti accerchiare da 6 nemici, tieni schiacciato Y e quando sono tutti vicini lo rilasci, dovresti lanciarli in aria tutti.... ma guarda, ci avevo pensato anche io, l' ho fatto tante volte ma li ne becco solo 5. Li si sblocca quello delle 6 kill in un colpo solo con l'attacco con RT e Y Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ma guarda, ci avevo pensato anche io, l' ho fatto tante volte ma li ne becco solo 5. Li si sblocca quello delle 6 kill in un colpo solo con l'attacco con RT e Y Oddio ripeto, a me si è sbloccato per caso, non ho la minima idea di come abbia fatto io Xd il metodo che ho detto l'ho letto su internet... per le 6 kill io consiglio invece di potenziare al massimo RT+X, andare al primo livello e appena ci sono 6 nemici azionarlo, facilissimo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Oddio ripeto, a me si è sbloccato per caso, non ho la minima idea di come abbia fatto io Xd il metodo che ho detto l'ho letto su internet... per le 6 kill io consiglio invece di potenziare al massimo RT+X, andare al primo livello e appena ci sono 6 nemici azionarlo, facilissimo... ah io lo feci sul ponte, comunque è uguale!!! Solo che ho fatto una sciocchezza, prima di incominciarlo a difficile dovevo livellare un po e sbloccare altri obiettivi... A difficile cancella proprio tutto, questo è un difetto però cavolo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 ah io lo feci sul ponte, comunque è uguale!!! Solo che ho fatto una sciocchezza, prima di incominciarlo a difficile dovevo livellare un po e sbloccare altri obiettivi... A difficile cancella proprio tutto, questo è un difetto però cavolo! Eh si infatti quell'obiettivo l'ho lasciato per ultimo, perchè gli obiettivi samurai e di potenzimento al massimo sono bellilunghetti e farli a difficile era un suicidio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Eh si infatti quell'obiettivo l'ho lasciato per ultimo, perchè gli obiettivi samurai e di potenzimento al massimo sono bellilunghetti e farli a difficile era un suicidio... infatti mi sa che un li fo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 infatti mi sa che un li fo! Quello dei samurai stavo per lasciarlo dov'era anche io, potenziarsi lo si fa ancora ancora in poco tempo, ma per "samurai" ci ho messo una vita per i guerrieri machete... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Raga ma anche a voi durante i video o mentre sei in gioco viene fuori la scritta sotto STREAMING e carica? Poi mi è capitato che a volte durante i video si incantava e ripartiva boh.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Raga ma anche a voi durante i video o mentre sei in gioco viene fuori la scritta sotto STREAMING e carica? Poi mi è capitato che a volte durante i video si incantava e ripartiva boh.. la prima si,ogni tanto mi è capitato di veder scritto streaming! blocchi però nessuno! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Raga ma anche a voi durante i video o mentre sei in gioco viene fuori la scritta sotto STREAMING e carica? Poi mi è capitato che a volte durante i video si incantava e ripartiva boh.. a me mai successo ! .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 A me succede spesso che mi appare la scritta STREAMING... Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 si ma non è un problemone dai.. Ci si passa sopra!!! Se installate il gioco vedrete che i caricamenti andrasnno più veloci e leggerete meno volte"streaming" Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) ragazzi io sono bloccato...chi mi aiuta?Spoiler! --Clicca per mostrare--sono nel punto in cui mi trovo a dover combattere contro 4 prototipi W.E.N.D.I.G.0 tutti insieme, "risvegliati" dal cecchino...ma mi seccano subito, c'è un modo per farli fuori senza dovergli per forza saltare in groppa? perchè non ci riesco proprio... Modificato 8 Giugno 2009 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ragazzi io sono bloccato...chi mi aiuta?Spoiler! --Clicca per mostrare--sono nel punto in cui mi trovo a dover combattere contro 4 prototipi W.E.N.D.I.G.0 tutti insieme, "risvegliati" dal cecchino...ma mi seccano subito, c'è un modo per farli fuori senza dovergli per forza saltare in groppa? perchè non ci riesco proprio...Spoiler! --Clicca per mostrare--Se non vuoi sbloccare l'obiettivo fanne fuori uno alla volta, sennò vai di furia (RT+ e poi salta in groppa ad uno, li fai fuori in meno tempo così... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Appena finito!!! Bellissimo gioco,adrenalinico e cinematografico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Provata la demo... Una piccola chicca per tutti voi dato che mi diletto nel fumettismo! "Proverò a staccarti la testa... e vediamo se funziona!!" http://fc02.deviantart.com/fs41/i/2009/027/7/e/Rip_Ya_Head_Off____by_x_raider.jpg Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 preso ieri usato a 25€... :loving: volevo sapere se ci sono delle guide su dove trovare tutte le piastrine e su come sbloccare i costumi alternativi???... ho già cercato sul tubo e su altri siti...ma si trovano solo i trucchi (per intenderci le sequenze di pulsanti per avere l'invincibilità, la ribbia infinita, ecc...)...di una guida su dove trovare piastrine e costumi niente... :help: :help: :help: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 25 per questo gioco ormai sono troppi..... Io l'ho visto a 15 dal mio negozietto di fiducia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 preso ieri usato a 25€... :loving: volevo sapere se ci sono delle guide su dove trovare tutte le piastrine e su come sbloccare i costumi alternativi???...ho già cercato sul tubo e su altri siti...ma si trovano solo i trucchi (per intenderci le sequenze di pulsanti per avere l'invincibilità, la ribbia infinita, ecc...)...di una guida su dove trovare piastrine e costumi niente... :help: :help: :help:Non credo di poterti linkare il sito però ti posso dire che google è tuo amico.Spoiler! --Clicca per mostrare--Contattami in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.