Vai al contenuto

Wolverine Origins

marvel fan

Messaggi raccomandati

• Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aspetta qual'era?

Sono sempre stato Wolverine, sono sempre stato solo

Piuttosto, come si sblocca l' obiettivo di far volare in aria 6 nemici insieme?

e ricominciandolo a livello difficile, vengono persi livelli e abilità?

eh si, ho ricominciato adesso e mi ha resettato tutto...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre stato Wolverine, sono sempre stato solo

Piuttosto, come si sblocca l' obiettivo di far volare in aria 6 nemici insieme?

e ricominciandolo a livello difficile, vengono persi livelli e abilità?

eh si, ho ricominciato adesso e mi ha resettato tutto...

Io ho finito il gioco partendo dalla difficoltà normale e quando l ho rincominciato sempre alla stessa difficoltà sono partito con tutti i potenziamenti che avevo prima.. Magari li azzera se metti difficoltà difficile.. Stasera dopo il lavoro provo anch io e ti dico..

Raga sono a 770 punti e sono veramente intenzionato a sbloccare i miei primi 1000 punti in un gioco.. Yea.. Grazie ai vostri consigli ho sbloccato l'obiettivo delle uccisioni rapide ora pero me ne mancano degli altri che non so proprio come cavolo si fanno:

1) uccidi i ghost con la loro arma?? cosa devo fare?? Mah.. sono ancora fermo a 0

2)mi mancano 2 obiettivi segreti da 10 punti sapete cosa sono?

3) effettua 10 prese aeree?? Mah ho fatto mille mila tipi di prese diverse ma sono sempre fermo a 0

Qualche anima pia potrebbe aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito il gioco partendo dalla difficoltà normale e quando l ho rincominciato sempre alla stessa difficoltà sono partito con tutti i potenziamenti che avevo prima.. Magari li azzera se metti difficoltà difficile.. Stasera dopo il lavoro provo anch io e ti dico..

Raga sono a 770 punti e sono veramente intenzionato a sbloccare i miei primi 1000 punti in un gioco.. Yea.. Grazie ai vostri consigli ho sbloccato l'obiettivo delle uccisioni rapide ora pero me ne mancano degli altri che non so proprio come cavolo si fanno:

1) uccidi i ghost con la loro arma?? cosa devo fare?? Mah.. sono ancora fermo a 0

2)mi mancano 2 obiettivi segreti da 10 punti sapete cosa sono?

3) effettua 10 prese aeree?? Mah ho fatto mille mila tipi di prese diverse ma sono sempre fermo a 0

Qualche anima pia potrebbe aiutarmi??

1- i ghost ti avvicini, premi B e poi parte la scenetta di premere ripetutamente Y.

2- gli obiettivi segreti.. uno è il punto esclamativo dello scheletro vicino alla spada nello schema sulla neve, un' altro è la torta li nello schema dove ti devi congelare, uno è all' inizio che sfondi il muro poi boh... non l' ho seguito molto....

3- tieni premuto Y, lo lasci vicino ad un nemico, quello vola in aria e nel frattempo salti e premi B. Mi pare di aver fatto così...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

1- i ghost ti avvicini, premi B e poi parte la scenetta di premere ripetutamente Y.

2- gli obiettivi segreti.. uno è il punto esclamativo dello scheletro vicino alla spada nello schema sulla neve, un' altro è la torta li nello schema dove ti devi congelare, uno è all' inizio che sfondi il muro poi boh... non l' ho seguito molto....

3- tieni premuto Y, lo lasci vicino ad un nemico, quello vola in aria e nel frattempo salti e premi B. Mi pare di aver fatto così...

Grande mi sono memorizzato tutto.. Stasera appena torno a casa ci provo.. Hai scoperto poi come si sblocca quello di far saltare in aria insieme 6 nemici? magari centrano qualcosa i barattoli di benzina che ogni tanto si trovano per strada? cosa ne dici? Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande mi sono memorizzato tutto.. Stasera appena torno a casa ci provo.. Hai scoperto poi come si sblocca quello di far saltare in aria insieme 6 nemici? magari centrano qualcosa i barattoli di benzina che ogni tanto si trovano per strada? cosa ne dici? Mah

Allora, a me si è sbloccato non so come nl primo livello quando crolla il ponte, comunque in teoria dovresti farti accerchiare da 6 nemici, tieni schiacciato Y e quando sono tutti vicini lo rilasci, dovresti lanciarli in aria tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a me si è sbloccato non so come nl primo livello quando crolla il ponte, comunque in teoria dovresti farti accerchiare da 6 nemici, tieni schiacciato Y e quando sono tutti vicini lo rilasci, dovresti lanciarli in aria tutti....

ma guarda, ci avevo pensato anche io, l' ho fatto tante volte ma li ne becco solo 5. Li si sblocca quello delle 6 kill in un colpo solo con l'attacco con RT e Y

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, ci avevo pensato anche io, l' ho fatto tante volte ma li ne becco solo 5. Li si sblocca quello delle 6 kill in un colpo solo con l'attacco con RT e Y

Oddio ripeto, a me si è sbloccato per caso, non ho la minima idea di come abbia fatto io Xd il metodo che ho detto l'ho letto su internet... per le 6 kill io consiglio invece di potenziare al massimo RT+X, andare al primo livello e appena ci sono 6 nemici azionarlo, facilissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ripeto, a me si è sbloccato per caso, non ho la minima idea di come abbia fatto io Xd il metodo che ho detto l'ho letto su internet... per le 6 kill io consiglio invece di potenziare al massimo RT+X, andare al primo livello e appena ci sono 6 nemici azionarlo, facilissimo...

ah io lo feci sul ponte, comunque è uguale!!! Solo che ho fatto una sciocchezza, prima di incominciarlo a difficile dovevo livellare un po e sbloccare altri obiettivi... A difficile cancella proprio tutto, questo è un difetto però cavolo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah io lo feci sul ponte, comunque è uguale!!! Solo che ho fatto una sciocchezza, prima di incominciarlo a difficile dovevo livellare un po e sbloccare altri obiettivi... A difficile cancella proprio tutto, questo è un difetto però cavolo!

Eh si infatti quell'obiettivo l'ho lasciato per ultimo, perchè gli obiettivi samurai e di potenzimento al massimo sono bellilunghetti e farli a difficile era un suicidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma anche a voi durante i video o mentre sei in gioco viene fuori la scritta sotto STREAMING e carica? :crazy:

Poi mi è capitato che a volte durante i video si incantava e ripartiva boh..

la prima si,ogni tanto mi è capitato di veder scritto streaming!

blocchi però nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma anche a voi durante i video o mentre sei in gioco viene fuori la scritta sotto STREAMING e carica? :crazy:

Poi mi è capitato che a volte durante i video si incantava e ripartiva boh..

a me mai successo ! ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono bloccato...chi mi aiuta?

sono nel punto in cui mi trovo a dover combattere contro 4 prototipi W.E.N.D.I.G.0 tutti insieme, "risvegliati" dal cecchino...ma mi seccano subito, c'è un modo per farli fuori senza dovergli per forza saltare in groppa? perchè non ci riesco proprio...
Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono bloccato...chi mi aiuta?

sono nel punto in cui mi trovo a dover combattere contro 4 prototipi W.E.N.D.I.G.0 tutti insieme, "risvegliati" dal cecchino...ma mi seccano subito, c'è un modo per farli fuori senza dovergli per forza saltare in groppa? perchè non ci riesco proprio...

Se non vuoi sbloccare l'obiettivo fanne fuori uno alla volta, sennò vai di furia (RT+B) e poi salta in groppa ad uno, li fai fuori in meno tempo così...
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

preso ieri usato a 25€... :loving:

volevo sapere se ci sono delle guide su dove trovare tutte le piastrine e su come sbloccare i costumi alternativi???...

ho già cercato sul tubo e su altri siti...ma si trovano solo i trucchi (per intenderci le sequenze di pulsanti per avere l'invincibilità, la ribbia infinita, ecc...)...di una guida su dove trovare piastrine e costumi niente... :piange:

:help: :help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri usato a 25€... :loving:

volevo sapere se ci sono delle guide su dove trovare tutte le piastrine e su come sbloccare i costumi alternativi???...

ho già cercato sul tubo e su altri siti...ma si trovano solo i trucchi (per intenderci le sequenze di pulsanti per avere l'invincibilità, la ribbia infinita, ecc...)...di una guida su dove trovare piastrine e costumi niente... :piange:

:help: :help: :help:

Non credo di poterti linkare il sito però ti posso dire che google è tuo amico.

Contattami in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...