Vai al contenuto

Riparare le proprie armature


°Pirata°

Messaggi raccomandati

buonasera avrei 2 domande

 

Vorrei sapere come ripararle (le armature che indossiamo) perchè le CND sono praticamente a zero, non posso manco + indossarla ne ripararla da me stesso... :piange: :piange:

 

 

 

altra domanda.. :teach:

 

dove trovo armature decendi ?? belle potenti ? sono al livello 7 e sono ancora in giro con quella del vault 101

 

 

 

 

grazie

 

 

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riparare un oggetto devi averne un altro uguale, praticamente di due ne fai uno, altrimenti a pagamento trovi che te le ripara.

Per riparare l'armatura del vault ne devi avare un altra uguale, quindi ti conviene rubarne una a qualche predatore, tanto per iniziare e riparare poi quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armature sono un po' tutte pacche.

Quelle buone sono l'Armatura da Ricognizione (alta RD e +5 furtivo), le varie armature atomiche (ma devi progredire un po' nella quest principale prima di poterle usare), il cappello del tizio della Nuka Cola Clear (+25 AP), l'Armatura Tesla (rognosa da riparare) e l'armatura T51-B (devi farti una quest lunghetta e devi aver già esplorato un pacco di posti per andare veramente a colpo sicuro senza perdere tempo a ripulire dai nemici).

 

Le armature buone cominci a trovarle verso il livello 14-15, oppure andando sepre nelle zone toste (ma a livello 7 te lo sconsiglio).

 

Per ora usa armature da combattimento o normali armature in pelle, vanno benissimo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai la quest "I Mercenari di Reilly", negli Inferi... :ok:

è libera ? dove/da chi devo andare per iniziarla ??

 

ps: ho la guida cartacea, possibile che non la trovo ? non ci deve mica essere tutto sulla guida strategica ? :crazy:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è libera ? dove/da chi devo andare per iniziarla ??

 

ps: ho la guida cartacea, possibile che non la trovo ? non ci deve mica essere tutto sulla guida strategica ? :crazy:

Sì, è libera... per iniziarla vai negli Archivi Internazionali (dove ti manda Abraham Washington per un'altra quest) oppure vai direttamente nel Museo di Storia ed entra negli Inferi. Da lì basta che vai dal medico locale e vedrai una pazienta priva di coscienza... lei ti affida la quest :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

quel cappello della nuka cola che da +25 dove si prende??? nella fabbrica di nuka??

 

Gira la fabbrica Nuka Cola, rovistando mi pare tu riesca a trovare una cassaforte (lockpick o chiave, non ricordo) con la formula della Nuka Cola Clear, più un tizio stecchito in giro che si porta appresso un nastro audio.

In pratica scopri di dover fare il suo sporco lavoro, ovvero rubare la formula ed andare davanti alla fabbrica di biciclette (mi pare) per consegnarla ad un gruppo di delinquenti.

Appena arrivato con il fast travel, subito parte la scenetta coi tizi che ti parlano: se hai buona parlantina puoi spremere il tizio (si chiama Ledoux), quindi, appena comincia ad allontanarsi in fila indiana con i suoi gorilla, gli tiri due fucilate alla schiena. Per gli amichetti un paio di granate ai piedi e via.

 

Dal capo della banda puoi ottenere la maschera da hockey unica, con +25 AP. Al momento le faccio ruotare con gli occhialoni da sole tamarri, che stanno da dio coi baffoni da motociclista e la zazzerona.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Gira la fabbrica Nuka Cola, rovistando mi pare tu riesca a trovare una cassaforte (lockpick o chiave, non ricordo) con la formula della Nuka Cola Clear, più un tizio stecchito in giro che si porta appresso un nastro audio.

In pratica scopri di dover fare il suo sporco lavoro, ovvero rubare la formula ed andare davanti alla fabbrica di biciclette (mi pare) per consegnarla ad un gruppo di delinquenti.

Appena arrivato con il fast travel, subito parte la scenetta coi tizi che ti parlano: se hai buona parlantina puoi spremere il tizio (si chiama Ledoux), quindi, appena comincia ad allontanarsi in fila indiana con i suoi gorilla, gli tiri due fucilate alla schiena. Per gli amichetti un paio di granate ai piedi e via.

 

Dal capo della banda puoi ottenere la maschera da hockey unica, con +25 AP. Al momento le faccio ruotare con gli occhialoni da sole tamarri, che stanno da dio coi baffoni da motociclista e la zazzerona.

 

uf avevo letto che questa quest era fattibile solamente PRIMA di finire la quest per le nuka quantum :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, diciamo che aiuta per quella quest, semplicemente perchè in giro per la fabbrica trovi varie bottiglie (già soltanto 3 riattivando il complesso industriale che le produce).

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, diciamo che aiuta per quella quest, semplicemente perchè in giro per la fabbrica trovi varie bottiglie (già soltanto 3 riattivando il complesso industriale che le produce).

 

si lo so ma ho letto che quel cadavere non lo trovi se hai già completato la quest delle nuka quantum.

Link al commento
Condividi su altri siti

A. Questo non lo sapevo, mi spiace. Provaci comunque, magari è solo un rumor.

 

 

edit: tu eri già andato nella fabbrica prima d'ora?

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

A. Questo non lo sapevo, mi spiace. Provaci comunque, magari è solo un rumor.

 

 

edit: tu eri già andato nella fabbrica prima d'ora?

 

mai stato,credo di esplorarla domani e verificare se c'è un altro modo per raggiungere il pg con quella maschera.Dubito cmq che su wiki mettano rumor non verificati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, facendoti un giro nella fabbrica troverai anche un bel po' di roba :mrgreen:

 

I Nukalurk sono davvero tosti, quindi occhio. Inoltre, se spulci bene bene puoi trovare anche la lista dei blocchi di Nuka Cola Quantum sparsi per tutta la Zona Contaminata. Per le granate quella lista è a dir poco essenziale.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, facendoti un giro nella fabbrica troverai anche un bel po' di roba :mrgreen:

 

I Nukalurk sono davvero tosti, quindi occhio. Inoltre, se spulci bene bene puoi trovare anche la lista dei blocchi di Nuka Cola Quantum sparsi per tutta la Zona Contaminata. Per le granate quella lista è a dir poco essenziale.

 

non ti preoccupare ho la lista completa presa da wiki :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, credo parli di fallout.wiki . Molto più completa di altri wiki legati a videogiochi, ed infinitamente più utile delle guide di gamefaq in certi casi (ovviamente tutto in inglese, per cui è necessaria una buona conoscenza della lingua e di alcuni nomi originali degli oggetti).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...