Vai al contenuto

problema con la xbox


clash

Messaggi raccomandati

ragazzi scusatemi vorrei avere un vostro consiglio

ho comprato la xbox ad agosto. gioco un 3 ore (anche meno) di media al giorno praticamente sempre a fifa 09 comprato appena uscito

 

il problema è che negli ultimi due gg il gioco fifa 2009 mi si è bloccato un paio di volte tanto che ho dovuto spegnere e riaccendere la xbox.

 

dopo la prima volta che si è verificato il problema ho pulito il cd ma il problema si è ripetuto il giorno dopo.

da cosa può dipendere?

cosa devo fare?

non si accende nessuna spia.

datemi un piccolo aiuto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi vorrei avere un vostro consiglio

ho comprato la xbox ad agosto. gioco un 3 ore (anche meno) di media al giorno praticamente sempre a fifa 09 comprato appena uscito

 

il problema è che negli ultimi due gg il gioco fifa 2009 mi si è bloccato un paio di volte tanto che ho dovuto spegnere e riaccendere la xbox.

 

dopo la prima volta che si è verificato il problema ho pulito il cd ma il problema si è ripetuto il giorno dopo.

da cosa può dipendere?

cosa devo fare?

non si accende nessuna spia.

datemi un piccolo aiuto grazie

 

 

Dubito che questa sia la sezione giusta, ma ti rispondo ugualmente.

Hai provato a utilizzare la tua Xbox 360 con un altro gioco ? Probabilmente il problema è proprio del DVD Fifa 09.

Se anche altri DVD dovessero darti problemi , la causa potrebbe essere un malfunzionamento del lettore DVD.

Se ciò si verificasse, puoi chiamare l'assistenza Microsoft al numero verde 800787614 ed esporre il tuo problema; se la console è in garanzia ( 2 anni dalla data d'acquisto ) , ti verrà riparata gratuitamente. Viene il corriere a prendertela e te la riporta anche a casa.

Buona serata, ciao.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...