Vai al contenuto

Grosso problema a selezionare magie!


podio84

Messaggi raccomandati

Adesso ho raggiunto il 4° livello di inferno e altri al 3° il problema è che schiacciando la levetta dx e selezionando con la croce il livello e il tipo di magia che vorrei usare non mi tiene quello selezionato e ora che ho inferno 4° livello praticamente mi fà usare quello di 1°! Sbaglio qualcosa? a voi è capitato? Ho già provato ad usare anche il menù ma non mi si risolve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho raggiunto il 4° livello di inferno e altri al 3° il problema è che schiacciando la levetta dx e selezionando con la croce il livello e il tipo di magia che vorrei usare non mi tiene quello selezionato e ora che ho inferno 4° livello praticamente mi fà usare quello di 1°! Sbaglio qualcosa? a voi è capitato? Ho già provato ad usare anche il menù ma non mi si risolve!

 

Anch'io non lo capivo all'inizio...poi però ho scoperto che per lanciare una magia a lv. 2-3-4 ecc. devi tenere premuto il tasto B finchè non si "carica" al livello che desideri ( e lo vedi alla sx dello schermo ) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...