°Pirata° Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 (modificato) Stavo andando tranquillo alla centrale di polizia quando una tipa di carnagione scura mi ferma, mi da un pezzo di androide e mi dice di darlo al dottore... ora dico io, cosa faccio.... salvo la gente di big town ?? (che c'è pure il dottore RED, che mi serve per mettergli il collare) oppure dò il pezzo al dottore ??? Modificato 12 Dicembre 2008 da °Pirata° Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon82 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Stavo andando tranquillo alla centrale di polizia quando una tipa di carnagione scura mi ferma, mi da un pezzo di androide e mi dice di darlo al dottore... ora dico io, cosa faccio.... salvo la gente di big town ?? (che c'è pure il dottore RED, che mi serve per mettergli il collare) oppure dò il pezzo al dottore ??? Stessa cosa mi è successa a me ieri sera ... io ho pensato.... che questi androidi voglio vedere dove sono quindi al dottore nn do nulla e poi faccio fuori tutti.... sai è un periodo che sono un po nervoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 leggendo la guida ci sono molti finali per questa missione Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 il pezzo non devi darlo a red,quindi puoi benissimo schiavizzarla e completare la quest.Red e l'uomo duplicato non sono legati,semplicemente potrebbe aiutarti a scoprire dove andare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 il pezzo non devi darlo a red,quindi puoi benissimo schiavizzarla e completare la quest.Red e l'uomo duplicato non sono legati,semplicemente potrebbe aiutarti a scoprire dove andare si però per schiavizzarla red devo completare la missione a big town salvandola. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 si però per schiavizzarla red devo completare la missione a big town salvandola. ok ma il problema qual'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 che se nn vado a big town nn la salvo e non posso schiavizzarla Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 che se nn vado a big town nn la salvo e non posso schiavizzarla vb all avevo capito male.pensavo ti riferissi come da titolo alla quest dell'uomo duplicato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 tutto ok, ho finito la missione grossi problemi a big city e schiavizzato red... avevo messo male il titolo :crazy: potete chiudere se volete, grazie Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Interessante curiosità...Ho visto Blade Runner di Ridley Scott ieri...La quest "l'uomo duplicato" è una citazione del film(nel senso che è preso uguale)...Consiglio a tutti di vederlo... Per chi l'ha vistoAnche se non sembra è uguale perchèSpoiler! --Clicca per mostrare--Il personaggio interpretato da Harriso Ford è anche lui un androide che cacciava i suoi simili(come Harkness)e lo si capisce alla fine perchè l'agente di polizia gli lasci un origami di Unicorno,che appare nei suoi sogni,sta ad indicare che conoscendo i suoi sogni lui è un androide...inoltre ha l'ossessione delle foto come tutti gli androidi Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.