Vai al contenuto

L'uomo Duplicato


°Pirata°

Messaggi raccomandati

Stavo andando tranquillo alla centrale di polizia quando una tipa di carnagione scura mi ferma, mi da un pezzo di androide e mi dice di darlo al dottore...

ora dico io, cosa faccio.... salvo la gente di big town ?? (che c'è pure il dottore RED, che mi serve per mettergli il collare) oppure dò il pezzo al dottore ???

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo andando tranquillo alla centrale di polizia quando una tipa di carnagione scura mi ferma, mi da un pezzo di androide e mi dice di darlo al dottore...

ora dico io, cosa faccio.... salvo la gente di big town ?? (che c'è pure il dottore RED, che mi serve per mettergli il collare) oppure dò il pezzo al dottore ???

Stessa cosa mi è successa a me ieri sera ... io ho pensato.... che questi androidi voglio vedere dove sono quindi al dottore nn do nulla e poi faccio fuori tutti.... sai è un periodo che sono un po nervoso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il pezzo non devi darlo a red,quindi puoi benissimo schiavizzarla e completare la quest.Red e l'uomo duplicato non sono legati,semplicemente potrebbe aiutarti a scoprire dove andare

si però per schiavizzarla red devo completare la missione a big town salvandola.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Interessante curiosità...

Ho visto Blade Runner di Ridley Scott ieri...La quest "l'uomo duplicato" è una citazione del film(nel senso che è preso uguale)...Consiglio a tutti di vederlo...

 

 

Per chi l'ha visto

Anche se non sembra è uguale perchè

Il personaggio interpretato da Harriso Ford è anche lui un androide che cacciava i suoi simili(come Harkness)e lo si capisce alla fine perchè l'agente di polizia gli lasci un origami di Unicorno,che appare nei suoi sogni,sta ad indicare che conoscendo i suoi sogni lui è un androide...inoltre ha l'ossessione delle foto come tutti gli androidi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...