Vai al contenuto

fine del gioco (spoiler)


quetz

Messaggi raccomandati

ma che finale "deludente"

 

nonostante ci siano tanti modi per finire il gioco.. rimane sempre una gran delusione! cioè, non si possono portare atermine le missioni secondarie neanche facendo sacrificare il paladino lyons.. :( per forza bisogna caricare un salvataggio precedente? comunque fantastico gioco lo stesso.. avrei voluto un pò più missioni nella storia principale..
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che finale "deludente"

 

nonostante ci siano tanti modi per finire il gioco.. rimane sempre una gran delusione! cioè, non si possono portare atermine le missioni secondarie neanche facendo sacrificare il paladino lyons.. :( per forza bisogna caricare un salvataggio precedente? comunque fantastico gioco lo stesso.. avrei voluto un pò più missioni nella storia principale..

 

purtroppo si è obbligatorio solo una mod per pc permette di continuare il gioco :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta finito il gioco non posso + andare in giro finendo quest secondarie ?

no, tra l'altro io ho provato a finirlo in 2 modi diversi e il filmato finale era identico :crazy:

 

peccato, e' l'unica pecca del gioco IMHO

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

finito anche io... per fortuna mi son salvato il gioco in vari "stadi" della storia... in modo da poter sbloccare anche altri obiettivi... ora comunque mi prendo una lunga pausa da f3... dopo averci dedicato tutto il mese praticamente, devo "svagarmi" con altro :ph34r:

 

(ma quindi il racconto finale non cambia se sacrifico la tipa anziche me??)
Link al commento
Condividi su altri siti

finito anche io... per fortuna mi son salvato il gioco in vari "stadi" della storia... in modo da poter sbloccare anche altri obiettivi... ora comunque mi prendo una lunga pausa da f3... dopo averci dedicato tutto il mese praticamente, devo "svagarmi" con altro :ph34r:

 

(ma quindi il racconto finale non cambia se sacrifico la tipa anziche me??)

Non cambia mai assolutamente nulla, solo i pezzi nel filmato finale... per questo è un po' deludente...
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,ho finito il gioco ,e chiaramente non posso continuare direttamente con le altre quest ,e questo è un po antipatico.

Fortunatamente mi prende l'ultimo salvataggio prima di entrare nel corridoio finale ,non dico altro per non far capire ,quidni esco da li e mi ripiazzo in un'altra quest secondaria ...

Ma ora che a gennaio uscira l'espansione del gioco come faremo ??? ovvero chi finisce il gioco cosa fa ricomincia tutto da capo con l'aggiunta di questa quest nuova !!!!!! oppure come noi si prende l'ultimo salvataggio e va avanti ,mha vedremo comunque è l'unica pecca di questo meraviglioso gioco..................

A dimenticavo 35 ore totali miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ............

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A dimenticavo 35 ore totali miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ............

 

Io l'ho finito a circa 80 ore di gioco! :fischio:

 

 

Comunque non capisco sto problema che tanti hanno coi salvataggi... sono "infiniti", cavolo fatene tanti! :crazy:

Ieri sera ho controllato e ciò 450 mega di salvataggi per fallout... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito a circa 80 ore di gioco! :fischio:

 

 

Comunque non capisco sto problema che tanti hanno coi salvataggi... sono "infiniti", cavolo fatene tanti! :crazy:

Ieri sera ho controllato e ciò 450 mega di salvataggi per fallout... :rolleyes:

 

Appunto, io ad esempio ho istallato il gioco sull'Hard Disk e solo quello mi occupa metà dei 20 Gb ad esempio, più le varie espansioni dei vari giochi, eventuali contenuti (Film in HD dal Marketplace)...beh...450 Mb solo di Salvataggi sono tanti secondo me... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, io ad esempio ho istallato il gioco sull'Hard Disk e solo quello mi occupa metà dei 20 Gb ad esempio, più le varie espansioni dei vari giochi, eventuali contenuti (Film in HD dal Marketplace)...beh...450 Mb solo di Salvataggi sono tanti secondo me... :drunken:

 

F3 non supera i 7gb se non erro ;)

 

Non cambia mai assolutamente nulla, solo i pezzi nel filmato finale... per questo è un po' deludente...

 

Hanno voluto mantenere l'impostazione finale di F2 ;)

Il problema è che in F2 c'erano una decina di città differenti, quindi il finale era più articolato, qui la cosa è più lineare [anche troppo ogni tanto] :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo dietrto la pozione da mettere nel filtraggio... che finale veniva in sintesi?... immagino che sarebbe stato un errore mettere il veleno nel filtraggio...

 

con la storia dei tanti finali avevo pensato qualcosa di leggermente diverso... cambia solo il filmato a seconda se eri buono o cattivo e delle 3/4 scelte dell'ultimissima missione immagino... cmq non direi che è una delusione il finale... ci sta nel contesto... il gioco non è pirotecnico nei filmati quindi non mi aspettavo niente di molto diverso... nel complesso un vero capolavoro... molto rigiocabile visto che cmq ho visitato la metà delle zone e chissà quante missioni c'erano... non si pèoteva fare meglio di così...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...