anlione Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e pertanto mi scuso se il presente topic è già in circolazione. Volevo chiedere, come faccio a trovare dei giochi che diano la possibilità di giocare a schermo condiviso? Ho giocato con la mia fidanzata a Gears of War 2 ed è fighissimo. Potete aiutarmi? Esiste un elenco da qualche parte o una dicitura da guardare? Grazie 1000 in anticipo Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e pertanto mi scuso se il presente topic è già in circolazione. Volevo chiedere, come faccio a trovare dei giochi che diano la possibilità di giocare a schermo condiviso? Ho giocato con la mia fidanzata a Gears of War 2 ed è fighissimo. Potete aiutarmi? Esiste un elenco da qualche parte o una dicitura da guardare? Grazie 1000 in anticipo Andrea Credo che quasi tutti i giochi abbiano quella modalità,basta leggere sul retro del gioco il numero minimo e massimo di giocatori che possono partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati