Vai al contenuto

Aiutooooo nn riesco a connettermi! :/


Sasuke

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti è da un po di tempo che nn riesco piu a connettermi al live,ho provato di tutto ma niente da fare....tutti i problemi sn apparsi quando ho dovuto cambiare l'hag di casa(ho fastweb fibra ottica 10 mb) xche c'erano delle perdite di trasferimento dati e andavo pianissimo ://...poi questo problema di rete l'ho risolto ma da li in poi nn riesco piu a connettermi al live.Quando apro l'xbox faccio il test e mi dice adattatore di rete disconnesso,poi stacco e riattacco il cavo da dietro e mi esce link verde...pero ci sn altri problemi :///....se metto ricerca automatica di indirizzi ip etc. mi fa "la console non è stata in grado di negoziare un lease con il server dhcp" e se invece metto i parametri manualmente mi fa "il gateway non ha risposto...etcetc".

Help è da almeno un mese che provo a sistemare le cose ma nn ci sn ancora riuscito :((.

P.s. una cosa strana è che ho provato a connettermi cn un filo direttamente attaccato all'hag ed è andato :o.Che vuol dire questo??.

Un ringraziamento in anticipo a tutti quelli ke mi risponderanno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...