Vai al contenuto

Sbloccare obbiettivi con amico


Bellatores

Messaggi raccomandati

Una domanda:

come si fa a sbloccare gli obbiettivi con un amico?

 

mi spiego meglio io ho sbloccato Re di Albion ora ospito un mio amico per farglielo sbloccare anche a lui ma ciò non accade come mai???

 

inoltre come si fa anche per tutti gli altri tipo le chiavi o le gargolle?

 

deve assistere ad esmpio all'acquisto di una casa oppure alla distruzione di una gargolla o all'acquisizione di una chiave???

 

Grazie in anticipo

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda:

come si fa a sbloccare gli obbiettivi con un amico?

 

mi spiego meglio io ho sbloccato Re di Albion ora ospito un mio amico per farglielo sbloccare anche a lui ma ciò non accade come mai???

 

inoltre come si fa anche per tutti gli altri tipo le chiavi o le gargolle?

 

deve assistere ad esmpio all'acquisto di una casa oppure alla distruzione di una gargolla o all'acquisizione di una chiave???

 

Grazie in anticipo

 

io so che biscogno sbloccare in quel momento l'obiettivo...

cioe,acquisire in quel momento 2 milioni e mezzo o 50 gargolle!

capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Invitandolo semplicemente nella partita per esempio... :ph34r:

Tu sei dentro che ti fai i cavoli tuoi in Albion, inviti un tuo amico che sta giocando e fate la co-op.

 

Se invece vuoi semplicemente scambiarti oggetti, regali armi o quant'altro servono gli ORB... cioe' abilitando un Opzione nella sezione Partita hai la possiblita' di vedere in tempo reale chi sta giocando in tutto il mondo a Fable 2 tramite delle sfere luminose (ORB con avatar) che sono in giro per Albion.

 

Clear?

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Invitandolo semplicemente nella partita per esempio... :ph34r:

Tu sei dentro che ti fai i cavoli tuoi in Albion, inviti un tuo amico che sta giocando e fate la co-op.

 

Se invece vuoi semplicemente scambiarti oggetti, regali armi o quant'altro servono gli ORB... cioe' abilitando un Opzione nella sezione Partita hai la possiblita' di vedere in tempo reale chi sta giocando in tutto il mondo a Fable 2 tramite delle sfere luminose (ORB con avatar) che sono in giro per Albion.

 

Clear?

si si grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...