Vai al contenuto

Sbloccare obbiettivi con amico

Bellatores

Messaggi raccomandati

Una domanda:

come si fa a sbloccare gli obbiettivi con un amico?

mi spiego meglio io ho sbloccato Re di Albion ora ospito un mio amico per farglielo sbloccare anche a lui ma ciò non accade come mai???

inoltre come si fa anche per tutti gli altri tipo le chiavi o le gargolle?

deve assistere ad esmpio all'acquisto di una casa oppure alla distruzione di una gargolla o all'acquisizione di una chiave???

Grazie in anticipo

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda:

come si fa a sbloccare gli obbiettivi con un amico?

mi spiego meglio io ho sbloccato Re di Albion ora ospito un mio amico per farglielo sbloccare anche a lui ma ciò non accade come mai???

inoltre come si fa anche per tutti gli altri tipo le chiavi o le gargolle?

deve assistere ad esmpio all'acquisto di una casa oppure alla distruzione di una gargolla o all'acquisizione di una chiave???

Grazie in anticipo

io so che biscogno sbloccare in quel momento l'obiettivo...

cioe,acquisire in quel momento 2 milioni e mezzo o 50 gargolle!

capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Invitandolo semplicemente nella partita per esempio... :ph34r:

Tu sei dentro che ti fai i cavoli tuoi in Albion, inviti un tuo amico che sta giocando e fate la co-op.

Se invece vuoi semplicemente scambiarti oggetti, regali armi o quant'altro servono gli ORB... cioe' abilitando un Opzione nella sezione Partita hai la possiblita' di vedere in tempo reale chi sta giocando in tutto il mondo a Fable 2 tramite delle sfere luminose (ORB con avatar) che sono in giro per Albion.

Clear?

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Invitandolo semplicemente nella partita per esempio... :ph34r:

Tu sei dentro che ti fai i cavoli tuoi in Albion, inviti un tuo amico che sta giocando e fate la co-op.

Se invece vuoi semplicemente scambiarti oggetti, regali armi o quant'altro servono gli ORB... cioe' abilitando un Opzione nella sezione Partita hai la possiblita' di vedere in tempo reale chi sta giocando in tutto il mondo a Fable 2 tramite delle sfere luminose (ORB con avatar) che sono in giro per Albion.

Clear?

si si grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...