Ashe Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Io giro con : Fucile plasma ( enclave ) , magnum 44 , pistola plasma ( enclave ) , pistola aliena per insetti noiosi tipo i Deathclaw ( 2 colpi ) , Fat Man , lanciamissili , shishkebab , il terribile ( fucile ) , fucile da cecchino ed assortimento di granate , poi accanto ho il mio amico supermutante ( che uso anche da mulo ) con laser gatling con cui mi litigo i kill 8) Idem... tranne per il fatto che mi bastano fucile al Plasma e pistola al Plasma. Mi piace viaggiare leggero. E la mia Pg gnocca la faccio sculettare con la Painspike! Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Io lo spaccaginocchia lo ho preso da un tipo a girdshade dal dottore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 dal dottore? ma a girdshade non ci sono solo 2 tipi? la tipa della nuka cola e l'altro maniaco? Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Infatti l'altro lo aveva addosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Pistola Aliena,Fucile d'assalto cinese,Fucile Da Cecchino,Granate Nuka,Mine da Tappo,Magnum con Mirino,Fucile da COmbattimento,Mitragliatrice da 10mmm(forse è inutile)e Mine Normali...Fatman pesa troppo,e il Fucile dell'andoride a me toglie solo 30(e sono poche munizioni) Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 (modificato) A me toglie 40 e ho 150 colpi, percui è buono. Modificato 15 Gennaio 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 io giro col plasma dell'androide.magnum con mirino e fucile di lincon quando mi va di agire alla sergio leone tutto il resto dell'armamentario(fatman,cecco,fucili,ecc..)lo faccio portare a quella specie di armadio a due ante,conosciuto anke come fawks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Ragazzi ho trovato l'arma più potente di tutto il gioco: Spoiler! --Clicca per mostrare-- Vendetta, un laser galting che toglie un'infinità. Si trova in una pozza di sangue nel Santuario dei DeathClaw Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 (modificato) per me, sinceramente, il più potente è il Fat Man , soprattutto se riparato a dovere può togliere pure più di 850, almeno così toglie a me...ma se escludi il Fat Man forse il più potente è Vendetta.... Modificato 17 Gennaio 2009 da Afredsal95 Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 per me, sinceramente, il più potente è il Fat Man , soprattutto se riparato a dovere può togliere pure più di 850, almeno così toglie a me...ma se escludi il Fat Man forse il più potente è Vendetta.... bhe devi contare che il fat man però spara proiettili da 250 tappi l'uno Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Bisogna anche vedere le abilità, ad esempio il fatman riparato al massimo con a. pesanti al massimo fa anche 1650 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) io mi porto dietro fat man(1325 danni-12 munizioni) fucile al plasma(37 danni-1338 munizioni) fucile cinese(37 danni-959 munizioni) fucive vaser(24 danni-1338 munizioni) lanciabombe(173 danni-33 munizioni) lanciafiamme(92 danni-811 munizioni) lanciamissili(138 danni-33 munizioni) mitragliatore a canne rotanti(63 danni-2010 munizioni) shishkebab(25 danni) vendetta(137 danni-2335 munizioni) Modificato 25 Marzo 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 -fucile di lincoln -fucile gauss -vendetta -eugene -fucile xuaulong ho tutte le abilità di armi al 100, quindi sono potenziate al massimo. a volte porto il mirv, con 48 munizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 secondo me le meglio sono le armi a energia tuttavia le munizioni sono rare all' inizio comunque mi porto sempre appresso:fucile al plasma di A3 21 con oltre 5000 munizioni, fucile gauss, blaster in metallo, pistola laser del colonnello autumn (credo si scriva così) con 5000 munizioni + 6-7 fucili al plasma normali per i ricambi le altre categorie le potenziate solo leggermente tuttavia possiedo molte munizioni e di recente le ho trasformate tutte in proiettili da 5mm ora ne ho oltre 87000 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Fucile Vaser Fucile Blaster(Pitt) Fatman AR21(fucile al plasma speciale) Fucile Gauss Mine da Tappo Granate Nuka Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Non so se vi possa interessare, ma ho trovato 101 munizioni del blaster alieno nel settore sotterraneo del rifugio dei rinnegati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 what??? io ne ho trovate 18 vabbè che avevo fortuna 1 però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matux69 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ciao ragazzi sapete se esiste un fucile ad aria compressa speciale mi piace troppo grz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 what??? io ne ho trovate 18 vabbè che avevo fortuna 1 però allora sono io ke ho culo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Non so se vi possa interessare, ma ho trovato 101 munizioni del blaster alieno nel settore sotterraneo del rifugio dei rinnegati.... E' un'info molto utile. Se ne trovi/ate altre condividete la notizia perché le sto cercando disperatamente. Per quanto riguarda che armi porto appresso: "Super" Mitragliatrice da 10mm di Sydney - Dan 50, Muniz 1088 Blackhawk - Dan 44, Muniz 121 Eugene - Dan 84, Muniz 3646 Fat Man - Dan 1204, Muniz 11 A3-21 - Dan 43, Muniz 1200 Xuanlong - Dan 54, Muniz 2450 Lanciafiamme - Dan 85, Muniz 784 Lancia Missili - Dan 150, Muniz 44 Laser Gatling - Dan 101, Muniz 1016 Pistola Silenziata da 10mm - Dan 8, Muniz 1088 12 Granate Nuka - Dan 401 50 Granate a Frammentazione - Dan 81 Super mitragliatrice e Xuanlong per passeggiare, Blackhawk per ammazzare da lontano i supermutanti (col mirino), Pistola silenziata per le bestioline che rompono i sacrosanti durante le missioni (ratti talpa su tutti), tutto il resto per le missioni, a seconda dei casi e di chi ho di fronte. Da sottolineare che nella storia sono ancora molto indietro, sto facendo la missione "Le acque della vita"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 la pistolina silenziata? meglio infiltrator ma preferisco il fucile gauss su tutti :sparare senza mirare da lontano ai deathclaw è stupendo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 la pistolina silenziata? meglio infiltrator ma preferisco il fucile gauss su tutti :sparare senza mirare da lontano ai deathclaw è stupendo Beh, è quella che ho adesso. Ho usato anche la pistola laser, lo shishkebab, lo sparachiodi. E' giusto per non sprecare munizioni importanti per scarafaggi, api, rattitalpa. Per tutto il resto uso solo armi più pesanti, quelle che per ora sono riuscito a trovare. Sono ancora "giovane", nel gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDanyz Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 alla repubblica di dave ho convinto la moglie a candidarsi, ho rubato i voti, l'ho fatta vincere e lei come ricompensa mi ha dato il numero della cassaforte di dave che nel frattempo è scappato a costruirsi una nuova repubblica... dentro c'è un'arma, l'indolore, un fucile da 32, non penso sia molto forte, ma se non altro è un arma unica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 (modificato) Le armi che uso principalmente sono: Shishkebab -------danno 57 Spada folgorante -------danno 47 Spada del vampiro -------danno 38 questo mi permette di guadagnare una valanga di soldi sulla vendita delle munizioni (visto che non le uso !) Per i casi estremi mi porto dietro un Fatman (danno 1287) e un fucile Gauss (danno 69) Modificato 23 Aprile 2009 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 a88beppe era uno scherzo anche io giocavo così all' inizio ma ora che ho oltre 7000 munizioni per quasi tutte le armi uso sempre le stesse armi (energia) e non ho paura di finire senza munizioni comunque ho messo alcuni consigli per soldi facili sul topic di "tanti tantissimi tappi" per preparare un pò tutti all' ultima espansione dove le munizioni serviranno veramente ps inviate una richiesta amico ad xAssaltKillerx cioè io vi do altri consigli (o me ne date voi a me) però vi aggiungeò fra un mesetto la xbox al momento è rotta. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.