Vai al contenuto

Consiglio sulle ARMI da tenere


°Pirata°

Messaggi raccomandati

Io giro con : Fucile plasma ( enclave ) , magnum 44 , pistola plasma ( enclave ) , pistola aliena per insetti noiosi tipo i Deathclaw ( 2 colpi ) :fischio: , Fat Man , lanciamissili , shishkebab , il terribile ( fucile ) , fucile da cecchino ed assortimento di granate , poi accanto ho il mio amico supermutante ( che uso anche da mulo ) con laser gatling con cui mi litigo i kill 8)

 

Idem... tranne per il fatto che mi bastano fucile al Plasma e pistola al Plasma. Mi piace viaggiare leggero. E la mia Pg gnocca la faccio sculettare con la Painspike! :mrgreen:

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pistola Aliena,Fucile d'assalto cinese,Fucile Da Cecchino,Granate Nuka,Mine da Tappo,Magnum con Mirino,Fucile da COmbattimento,Mitragliatrice da 10mmm(forse è inutile)e Mine Normali...Fatman pesa troppo,e il Fucile dell'andoride a me toglie solo 30(e sono poche munizioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me, sinceramente, il più potente è il Fat Man :fischio: , soprattutto se riparato a dovere può togliere pure più di 850, almeno così toglie a me...ma se escludi il Fat Man forse il più potente è Vendetta....

Modificato da Afredsal95

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io mi porto dietro

fat man(1325 danni-12 munizioni)

fucile al plasma(37 danni-1338 munizioni)

fucile cinese(37 danni-959 munizioni)

fucive vaser(24 danni-1338 munizioni)

lanciabombe(173 danni-33 munizioni)

lanciafiamme(92 danni-811 munizioni)

lanciamissili(138 danni-33 munizioni)

mitragliatore a canne rotanti(63 danni-2010 munizioni)

shishkebab(25 danni)

vendetta(137 danni-2335 munizioni)

 

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

secondo me le meglio sono le armi a energia tuttavia le munizioni sono rare all' inizio comunque mi porto sempre appresso:fucile al plasma di A3 21 con oltre 5000 munizioni, fucile gauss, blaster in metallo, pistola laser del colonnello autumn (credo si scriva così) con 5000 munizioni + 6-7 fucili al plasma normali per i ricambi le altre categorie le potenziate solo leggermente tuttavia possiedo molte munizioni e di recente le ho trasformate tutte in proiettili da 5mm ora ne ho oltre 87000

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vi possa interessare, ma ho trovato 101 munizioni del blaster alieno nel settore sotterraneo del rifugio dei rinnegati....

 

E' un'info molto utile. Se ne trovi/ate altre condividete la notizia perché le sto cercando disperatamente.

 

Per quanto riguarda che armi porto appresso:

 

"Super" Mitragliatrice da 10mm di Sydney - Dan 50, Muniz 1088

Blackhawk - Dan 44, Muniz 121

Eugene - Dan 84, Muniz 3646

Fat Man - Dan 1204, Muniz 11

A3-21 - Dan 43, Muniz 1200

Xuanlong - Dan 54, Muniz 2450

Lanciafiamme - Dan 85, Muniz 784

Lancia Missili - Dan 150, Muniz 44

Laser Gatling - Dan 101, Muniz 1016

Pistola Silenziata da 10mm - Dan 8, Muniz 1088

 

12 Granate Nuka - Dan 401

50 Granate a Frammentazione - Dan 81

 

Super mitragliatrice e Xuanlong per passeggiare, Blackhawk per ammazzare da lontano i supermutanti (col mirino), Pistola silenziata per le bestioline che rompono i sacrosanti durante le missioni (ratti talpa su tutti), tutto il resto per le missioni, a seconda dei casi e di chi ho di fronte.

Da sottolineare che nella storia sono ancora molto indietro, sto facendo la missione "Le acque della vita"...

Link al commento
Condividi su altri siti

la pistolina silenziata? meglio infiltrator ma preferisco il fucile gauss su tutti :sparare senza mirare da lontano ai deathclaw è stupendo :rotfl:

 

Beh, è quella che ho adesso. Ho usato anche la pistola laser, lo shishkebab, lo sparachiodi. E' giusto per non sprecare munizioni importanti per scarafaggi, api, rattitalpa. Per tutto il resto uso solo armi più pesanti, quelle che per ora sono riuscito a trovare. Sono ancora "giovane", nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla repubblica di dave ho convinto la moglie a candidarsi, ho rubato i voti, l'ho fatta vincere e lei come ricompensa mi ha dato il numero della cassaforte di dave che nel frattempo è scappato a costruirsi una nuova repubblica...

 

 

dentro c'è un'arma, l'indolore, un fucile da 32, non penso sia molto forte, ma se non altro è un arma unica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi che uso principalmente sono:

 

Shishkebab -------danno 57

Spada folgorante -------danno 47

Spada del vampiro -------danno 38

 

questo mi permette di guadagnare una valanga di soldi sulla vendita delle munizioni (visto che non le uso :mrgreen: !)

 

Per i casi estremi mi porto dietro un Fatman (danno 1287) e un fucile Gauss (danno 69) :ok:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

a88beppe era uno scherzo anche io giocavo così all' inizio ma ora che ho oltre 7000 munizioni per quasi tutte le armi uso sempre le stesse armi (energia) e non ho paura di finire senza munizioni comunque ho messo alcuni consigli per soldi facili sul topic di "tanti tantissimi tappi" per preparare un pò tutti all' ultima espansione dove le munizioni serviranno veramente

ps inviate una richiesta amico ad xAssaltKillerx cioè io vi do altri consigli (o me ne date voi a me) però vi aggiungeò fra un mesetto la xbox al momento è rotta. :rolleyes: :rotfl:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...