Fable2Fan Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 (modificato) Salve a tutti, sono nuovo, ho fatto un rapido giro in questa sezione e ho letto vari modi per procurarsi denaro nel gioco in modo facile ma non ho trovato questo metodo che reputo il più pratico e simpatico XD Ecco i semplici passi da effettuare in ordine: 1. Quando avrete raccimolato un po di soldi comprate tutte le case, negozi che potete ed alzate le "tasse" al +100% 2. Salvate la partita 3. Ora tornate alla schermata principale dell Xbox [tasto con la X nel pad, tasto "y", SI] 4. Andate nella pagine dei settagi (quella + a destra) e cambiate la data mettendo l'anno 2010 5. Lanciate Fable 2 e aspettando qualche secondo vi vedrete recapitati un mucchio di dindini Spero di essere stato d aiuto a chi ancora non lo conosceva. besi il vostro Fox Modificato 14 Dicembre 2008 da Fable2Fan Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 io l'ho scoperto da solo Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ma se poi si reinserisce la data esatta ti toglie i soldi accumulati oppure no???? Semplice curiosità perchè ho così tanti soldi che potrei comprare l'intera Albion 3 o 4 volte Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ma se poi si reinserisce la data esatta ti toglie i soldi accumulati oppure no???? Semplice curiosità perchè ho così tanti soldi che potrei comprare l'intera Albion 3 o 4 volte No no ti restano tutti i dindini e basta risalvare con data 2008 (o meglio 2005) e poi ripetere l'operazione x ottenere un altra volta il super malloppo Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 io lo conoscevo già ma sia uno lo mette avanti di un'anno chi fino al 2025 sempre per 100 ti moltiplica giusto?!!? Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 io lo conoscevo già ma sia uno lo mette avanti di un'anno chi fino al 2025 sempre per 100 ti moltiplica giusto?!!? Sì, il massimo ottenibile è l'arretrato di 100 "Sessioni" (I 5 minuti dopo cui ti fa avere i profitti) Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Sì, il massimo ottenibile è l'arretrato di 100 "Sessioni" (I 5 minuti dopo cui ti fa avere i profitti) ah questo non lo sapevo perchè non sò quanto vieni pagato a console spenta... a sto punto basta mandare avanti di un anno scusate Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 lo sapevo da tempo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 raga visto che siamo in tema forse a qualcun altro è capitato, ho l'impressione che quando spengo i soldi non si accumulino....non è che bisogna fare un settaggio o qualcosa? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 raga visto che siamo in tema forse a qualcun altro è capitato, ho l'impressione che quando spengo i soldi non si accumulino....non è che bisogna fare un settaggio o qualcosa? nessun settaggio... quando tu riaccendi il gioco, vedrai che dopo qualche secondo che il tuo personaggio e il mondo intorno sono stati caricati guadagnerai dei soldi superiori a quelli che prendi solitamente ogni 5 minuti Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 lo spero perchè a me sembra che non diano niente...grazie cmq Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devix Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 (modificato) io l'ho scoperto da solo Anchio...basta essere un pò furbi. (; Modificato 17 Dicembre 2008 da Devix Cita http://i39.tinypic.com/fxcu3r.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.e.a.r.91 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ora lo provo , anche se già da inizio gioco ho più di un 1Milione e mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Buona idea,onestamente non ci avevo mai pensato sarà che è da un bel pò che non gioco a Fable 2 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 dopo un po' però da noia, sono ricco sfondato oramai, + di 6 milioni di soldi :crazy: Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dunno Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ho provato a farlo ma non mi dè la possibilita di cambiare la data . sono un po ignorarante ho sbagliato qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ho provato a farlo ma non mi dè la possibilita di cambiare la data . sono un po ignorarante ho sbagliato qualcosa? non devi essere connesso a xboxlive Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Salve a tutti, sono nuovo, ho fatto un rapido giro in questa sezione e ho letto vari modi per procurarsi denaro nel gioco in modo facile ma non ho trovato questo metodo che reputo il più pratico e simpatico XD Ecco i semplici passi da effettuare in ordine: 1. Quando avrete raccimolato un po di soldi comprate tutte le case, negozi che potete ed alzate le "tasse" al +100% 2. Salvate la partita 3. Ora tornate alla schermata principale dell Xbox [tasto con la X nel pad, tasto "y", SI] 4. Andate nella pagine dei settagi (quella + a destra) e cambiate la data mettendo l'anno 2010 5. Lanciate Fable 2 e aspettando qualche secondo vi vedrete recapitati un mucchio di dindini Spero di essere stato d aiuto a chi ancora non lo conosceva. besi il vostro Fox grazie, non lo conoscevo, gentilissimo!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 non devi essere connesso a xboxlive Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dunno Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 continuo a essere un po **** non riesco , non connesso a livepoi carico il gioco e non mi da da partire dall'uktimo salvataggio ma partita nuova , poi altro problema lo zenit che cosa è nel tempio della luce ? grazie a tutti ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 lo zenit nel Tempio della Luce è quando la luce del Sole sta più o meno in centro!detto papale papale,dalle 12:00 alle 13:00 Spoiler! --Clicca per mostrare--la donazione sostanziosa dev'essere di 10.000 monete d'oro Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.