Vai al contenuto

Trucco Soldi Infiniti


Fable2Fan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo, ho fatto un rapido giro in questa sezione e ho letto vari modi per procurarsi denaro nel gioco in modo facile ma non ho trovato questo metodo che reputo il più pratico e simpatico XD

Ecco i semplici passi da effettuare in ordine:

 

1. Quando avrete raccimolato un po di soldi comprate tutte le case, negozi che potete ed alzate le "tasse" al +100%

2. Salvate la partita

3. Ora tornate alla schermata principale dell Xbox [tasto con la X nel pad, tasto "y", SI]

4. Andate nella pagine dei settagi (quella + a destra) e cambiate la data mettendo l'anno 2010

5. Lanciate Fable 2 e aspettando qualche secondo vi vedrete recapitati un mucchio di dindini :mrgreen:

 

Spero di essere stato d aiuto a chi ancora non lo conosceva. besi il vostro Fox :dance:

Modificato da Fable2Fan
.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se poi si reinserisce la data esatta ti toglie i soldi accumulati oppure no????

 

Semplice curiosità perchè ho così tanti soldi che potrei comprare l'intera Albion 3 o 4 volte :mrgreen: :drunken:

No no ti restano tutti i dindini e basta risalvare con data 2008 (o meglio 2005) e poi ripetere l'operazione x ottenere un altra volta il super malloppo :dance:

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo conoscevo già ma sia uno lo mette avanti di un'anno chi fino al 2025 sempre per 100 ti moltiplica giusto?!!? :teach:

 

Sì, il massimo ottenibile è l'arretrato di 100 "Sessioni" (I 5 minuti dopo cui ti fa avere i profitti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il massimo ottenibile è l'arretrato di 100 "Sessioni" (I 5 minuti dopo cui ti fa avere i profitti)

ah questo non lo sapevo perchè non sò quanto vieni pagato a console spenta... a sto punto basta mandare avanti di un anno scusate :ph34r:

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga visto che siamo in tema forse a qualcun altro è capitato, ho l'impressione che quando spengo i soldi non si accumulino....non è che bisogna fare un settaggio o qualcosa?

nessun settaggio... quando tu riaccendi il gioco, vedrai che dopo qualche secondo che il tuo personaggio e il mondo intorno sono stati caricati guadagnerai dei soldi superiori a quelli che prendi solitamente ogni 5 minuti

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo, ho fatto un rapido giro in questa sezione e ho letto vari modi per procurarsi denaro nel gioco in modo facile ma non ho trovato questo metodo che reputo il più pratico e simpatico XD

Ecco i semplici passi da effettuare in ordine:

 

1. Quando avrete raccimolato un po di soldi comprate tutte le case, negozi che potete ed alzate le "tasse" al +100%

2. Salvate la partita

3. Ora tornate alla schermata principale dell Xbox [tasto con la X nel pad, tasto "y", SI]

4. Andate nella pagine dei settagi (quella + a destra) e cambiate la data mettendo l'anno 2010

5. Lanciate Fable 2 e aspettando qualche secondo vi vedrete recapitati un mucchio di dindini :mrgreen:

 

Spero di essere stato d aiuto a chi ancora non lo conosceva. besi il vostro Fox :dance:

 

grazie, non lo conoscevo, gentilissimo!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...