Vai al contenuto

Mesmetron


°Pirata°

Messaggi raccomandati

non a tutti posso usare il collare.... ma anche a quelli che posso gli scoppia la testa, come mai ???

 

mi risulta, dopo aver finito la quest solo affari, difficile schiavizzare....

 

devo essere a distanza ravvicinata ?

mirare alla testa ?

 

potete elencarmi la gente che posso schiavizzare ?

 

 

 

grazie

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema, anche io ogni volta che tento di schiavizzare qualcuno incappo in questo contrattempo, casualmente infatti, gli esplode la testa... :fischio:

 

Oppure se rimane un po' "confuso" non ho idea di come mettergli il collare, è anche vero però che non mi sono applicato molto per scoprirlo...

Modificato da Crazymonkey
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano, puoi schiavizzare quasi tutti penso, ma sempre o gli scoppia la testa o ti attaccano....

 

 

 

 

consigli dei + esperti ??

 

nessuno ??

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano, puoi schiavizzare quasi tutti penso, ma sempre o gli scoppia la testa o ti attaccano....

 

 

 

 

consigli dei + esperti ??

 

nessuno ??

 

 

Leggete bene le istruzioni del fucile...troverete tra gli effetti collaterali sia l'esplosione della testa sia l'aumento dell'aggressività... :fischio:

 

Non so se esista un metodo oppure succede a caso...posso solo consigliare di salvare prima di sparare qualcuno e poi provarci diverse volte, io faccio così per schiavizzare, a primo colpo mi riesce veramente di rado.

 

Quando poi vedete i tipi confusi andategli a parlare, avrete la possibilità di prendere tutto quello che trasportano e di mettergli il collare! Mi è capitato nonostante tutto con qualcuno che non riuscissi a parlarci. Penso sia un bug, soprattutto con tutti i prigionieri dei supermutanti. Li libero e cerco di schiavizzarli, ma non funziona mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando li hai schiavizzati vanno a paradise fall nel recinto chiuso a chiave ??!!!!

 

in teoria dovrebbero, ma non ci sono tutti quelli che ho catturato.

 

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno può confermarmi questa teoria ??

 

 

ho provato anche ieri, preso uno schiavo, ho riscattato i soldi ma lo schiavo catturato non è nel recinto insieme agli altri... ci stanno solo quelli della missione....

 

come mai ??

 

 

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice la risposta. Non si trova nel recinto, ma dentro la piccola casettina. Se sei riuscito a catturare tutti gli schiavi della quest, allora non ti consiglio di visitarli dopo. Perchè se inizi a fare discussione con loro, dove ti obbligano ad aiutarli a togliere il collare, anche a costo di rischiare la vita non di noi ma della loro, oppure se rifiuti allora tenteranno di toglierselo da soli andando incontro alla morte. Quindi fai un pò te :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si quello lo so (anche se vado sempre li a parlarci ma non scappano perchè gli dico che ''ora devo andare'')...

 

Ma non intendevo quei personaggi delle quest, vedi red,flak,lydia... questi ci sono, sia fuori che dentro la casetta...

 

Io mi riferisco a quelli che catturo giorno in giorno, predatori, scienziati ecc ecc.... gli metto il collare, ritorno a paradise, mi prendo 250 tappi e un'altro collare nuovo... ma poi vado a vedere dove sta, son curioso, e non c'è !!!

Continuo a catturare schiavi e mi ritrovo sempre quei 4 vagabondi che c'erano fin dall'inizio...

 

 

grazie

 

 

Nessuno sa aiutarmi ??

 

Nessuno ?? :sleep:

 

:sleep:

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

So solo che quella quest è buggatissima, probabilmente il gioco memorizza solamente i PNG di una certa importanza.

infatti memorizza solo quelli della quest solo affari, tutti gli altri catturati no.

 

Ho provato a seguire uno schiavo fino a paradise fall, appena entra dalla porta in casetta cade per terra e muore.... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

I soldi poi te li da lo stesso, 250 tappi + 1 altro collare....

Invece se non lo segui, i soldi te li danno ma quello che hai schiavizzato non c'è in casa, ci sono solo quei 4 della quest....

 

 

 

 

strano

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo che il gioco voglia dare ad intendere, molto semplicemente, che sono già stati venduti!!

 

In quanto alla possibilità di cattura... le prede migliori sono i mercenari dell'artiglio, i soldati enclave e i giustizieri se siete molto malvagi.

Suggerirei inoltre un elevata preparazione con le armi laser, mi sembra di notare una migliore possibilità di successo se si possiede una capacità 50 o +

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Spero che qualcuno legga ancora questo post, sto giocando a Fallout 3 da un pò di settimane e mi mancano alcune quest secondarie, tra le quali questa di rendere schiavi 3 VIPS, ovvero uno a Rivet City, uno a Big Town e un altro alla Torre di Tenpenny, solo che appena uso il mesmetron e parlo con la persona, dopo che le ho messo il collare questa scappa e tutte le persone che stanno attorno mi cominciano a sparare...come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno legga ancora questo post, sto giocando a Fallout 3 da un pò di settimane e mi mancano alcune quest secondarie, tra le quali questa di rendere schiavi 3 VIPS, ovvero uno a Rivet City, uno a Big Town e un altro alla Torre di Tenpenny, solo che appena uso il mesmetron e parlo con la persona, dopo che le ho messo il collare questa scappa e tutte le persone che stanno attorno mi cominciano a sparare...come devo fare?

vattene senza uccidere nessuno e appena puoi scappa con lo spostamento veloce...

le città sono le tue unichefonti di approvigionamento... puoi tornare li di 3 giorni di gioco e si sarano scordati di quel che hai fatto...

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul Mesmetron so che:

 

- alcune persone non possono essere schiavizzate, perciò o gli esplode la testa o si infuriano per forza

- quando spari col mesmetron a qualcuno che può essere schiavizzato c'è un 50% di probabilità che si stordisca, un 30% che si infuri e un 20% che gli esploda la testa

- se spari a qualcuno che ha già il collare, il collare esplode

 

In conclusione si può dire che l'effetto è piuttosto casuale e conviene salvare prima di usarlo.

 

E riguardo agli schiavi credo sia fatto di proposito che spariscano altrimenti dopo un po' paradise falls diventerebbe sovrappopolata da schiavi se conti che puoi schiavizzare quasi chiunque.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno legga ancora questo post, sto giocando a Fallout 3 da un pò di settimane e mi mancano alcune quest secondarie, tra le quali questa di rendere schiavi 3 VIPS, ovvero uno a Rivet City, uno a Big Town e un altro alla Torre di Tenpenny, solo che appena uso il mesmetron e parlo con la persona, dopo che le ho messo il collare questa scappa e tutte le persone che stanno attorno mi cominciano a sparare...come devo fare?

 

Per le domande sul mesmetron non saprei, io preferisco il piombo caldo! E per fare soldi ci sono mille altri modi che manco vi serviranno più i tappi. :mrgreen:

Per quanto riguarda schiavizzare quelle persone, a big town nessun problema, anche perchè poi è stata spazzata via dai mutanti. Per le altre 2 consiglio di agire di notte, quando non c'è nessuno in giro e soprattutto usare l'inivisibilità. State certi che non vi vedrà nessuno e potrete agire indisturbati (infatti a rivet city è scomparsa misteriosamente una persona proprio in questo modo..... :fischio: :asd:!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Si si quello lo so (anche se vado sempre li a parlarci ma non scappano perchè gli dico che ''ora devo andare'')...

 

Ma non intendevo quei personaggi delle quest, vedi red,flak,lydia... questi ci sono, sia fuori che dentro la casetta...

 

Io mi riferisco a quelli che catturo giorno in giorno, predatori, scienziati ecc ecc.... gli metto il collare, ritorno a paradise, mi prendo 250 tappi e un'altro collare nuovo... ma poi vado a vedere dove sta, son curioso, e non c'è !!!

Continuo a catturare schiavi e mi ritrovo sempre quei 4 vagabondi che c'erano fin dall'inizio...

 

 

grazie

 

 

Nessuno sa aiutarmi ??

 

Nessuno ?? :sleep:

 

:sleep:

 

 

a rigor di logica non credo che ci siano dei racinti così grandi da ospitare così tanta gente, credo che il gioco li faccia scomparire ritenendoli morti, in qualsiasi caso per vederci chiaro ti consiglio di seguirli quando gli metti il collare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a rigor di logica non credo che ci siano dei racinti così grandi da ospitare così tanta gente, credo che il gioco li faccia scomparire ritenendoli morti, in qualsiasi caso per vederci chiaro ti consiglio di seguirli quando gli metti il collare.

scusa ma non ha tanto senso rispondere a una domanda di 2 anni fa :ph34r: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...