Vai al contenuto

Obiettivo "Costruttore di armi"!


walyx

Messaggi raccomandati

Realizzata un'arma per ogni tipo di arma personalizzata,non so da dove cominciare per fare questo obiettivo,bè realizzare un'arma lo so fare ma non capisco cosa sia un'arma personalizzata :crazy: Help!

 

---------------------

http://card.mygamercard.net/IT/nxe/mini/walyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Li trovi dai mercanti e da alcune persone morte.

Comunque quante ne bisogna fare per adesso ho fatto il 'cosokebab' ed e una figata unica , la mina , la mano e potrei fare il lancia tutto se si chiama cosi pero non ho voglia di spendere soldi...

 

 

Modificato da Terrificnicko

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Li trovi dai mercanti e da alcune persone morte.

Comunque quante ne bisogna fare per adesso ho fatto il 'cosokebab' ed e una figata unica , la mina , la mano e potrei fare il lancia tutto se si chiama cosi pero non ho voglia di spendere soldi...

 

una copia degli schemi del lanciatutto la trovi(senza pagare quindi) nell'armeria di rivet city :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe la mano del deathcraw e prendendola ti puoi fare un tirapugni . sul dove si trova io l'ho trovata da un cadavere ucciso dal deathcraw pero il luogo di preciso non lo so perche ero morto piu volte e 2 delle quali coricando la partita c'era......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe la mano del deathcraw e prendendola ti puoi fare un tirapugni . sul dove si trova io l'ho trovata da un cadavere ucciso dal deathcraw pero il luogo di preciso non lo so perche ero morto piu volte e 2 delle quali coricando la partita c'era......

Ah si il deathcraw l'ho incontrato poco prima di rivet city sopra un edificio, era in fin di vita, gli ho dato il colpo di grazia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

girovagando..

ho trovato la tipa che collelziona Nuka Cola..

e che per 30 Nuka Cola QUANTUM dovrebbe darmi l'unico schema che mi manca.. ossia la NUKA GRANADE..

 

visto che non ho voglia di sbattermi per trovarle... posso ucciderla e rubarle lo schema? oppure dove si trova in alternativa?

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

girovagando..

ho trovato la tipa che collelziona Nuka Cola..

e che per 30 Nuka Cola QUANTUM dovrebbe darmi l'unico schema che mi manca.. ossia la NUKA GRANADE..

 

visto che non ho voglia di sbattermi per trovarle... posso ucciderla e rubarle lo schema? oppure dove si trova in alternativa?

 

:D

uccidila :mrgreen:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...