Vai al contenuto

Consiglio - Qualche Dubbio


Nico_130

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...beh innanzitutto vi vorrei chiedere com'è il gioco??...Com'è la trama? (se c'è una trama evidente ecc..)... Si può giocare come gli FPS?? (Cioè senza il nuova sistema VAT o come si chiama :P)...Come sono le missioni??...Thanks per le risposte...e credo siano risposte rivolte, non solo a me, ma a chi come me ha questi dubbi...

 

Infine:

 

Mi consigliate di comprarlo??

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...beh innanzitutto vi vorrei chiedere com'è il gioco??...Com'è la trama? (se c'è una trama evidente ecc..)... Si può giocare come gli FPS?? (Cioè senza il nuova sistema VAT o come si chiama :P)...Come sono le missioni??...Thanks per le risposte...e credo siano risposte rivolte, non solo a me, ma a chi come me ha questi dubbi...

 

Infine:

 

Mi consigliate di comprarlo??

 

Ci saranno già una decina di topic a riguardo... comunque:

 

1) Il gioco è bello! :D

2) Bel sviluppata, finale così così...

3) Si ma NON E' UN FPS!!! E' un RPG!!! Io ti avverto, se lo vuoi giocare come un fps preparati a sukare e di brutto anche ( si chiama sistema sistema SPAV)! :D

4) Le missioni sono le classiche quest alla oblivion: vai di qua e di là, uccidi tutto quello che si muove e torna dall' npc per la ricompensa, exp, soldi ecc. In generale sono ben fatte ed alcune molto articolate. ;)

 

Se ti è piaciuto Oblivion compralo, o comunque se hai molta pazienza e tempo per "imparare" a giocarci è un ottimo titolo.

Non ti aspettare appena cominciato di spaccare il mondo perchè appena esci nella zona contaminata rischi di morire perfino

se ti attacca una "formichina"... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...