Vai al contenuto

domande generali


alex9534

Messaggi raccomandati

ciao a tutti non vi è mai capitato di avere tante domande ma non sapete dove inserirle???? ecco adesso potete farlo qui :rotfl:

ora vi dico le mie domande e spero che possiate aiutarmi:

1)comw si fa ad aprire la porta rossa nella citta dove c'è l'ordalia (non mi ricordo il nome)
2) come si fa ad aprire la porta negli scavi archeologici dei giardini ferfenix (o come si scrive)
3)come si fa ad alzarsi in altezza????
4)come si fa a diventare buono in fretta???
5)come si fanno ad avere delle espressionerare rare come scusati
non ditemi comprando i libri perchè quelli da comprare li ho già comprati
6)si può avere la AmmazzaDraghi 48(la pistola di reaven???
7)come si trovano,cosa sono ma sopratutto a cosa servono le bamboline..........??
8)dove si trova la porta del demonio della paluda fantasma e a wincef(o come si chiama)? e che tipo di formaggio ci vuole per la pordta di......(non mi ricordo dove)
9)si può inrobustirsi anche dopo avere la robustazza al massimo????
10)cosa succede se due mogli si incontrano???
11)ci sono altri collari per i cani più utili o cmq alti di livello??'
12)io ho la camicia da assassino ma si trovano anche le scarpe ecc...?? se si dove???
13)non ci sono trucchi per vincere nei giochi d'azzardo???
14)cosa si trova nell'ultimo forziere quello che servono 50 chiavi???ma ce ne solo uno???
ora non me ne vengono in mente ma appena me ne vengono in mente le rimetto in quesnto yopic e se c'è gente che vuole fare altre domande le faccia pure senza essere timido anche se è una cavolara

ciao a tutti w fable 2 e chi mi risponde ciao

Modificato da alex9534

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ti rispondo ad alcune domande:

nella cassa da 50 chiavi ci sono 50mila monete d'oro(credo così si dice)

per diventare buono in fretta devi fare grosse donazioni al tempio della luce(tipo 10mila soldi donati danno credo 10 di bontà)

per vincere ai giochi d'azzardo non sò ma c'è un trucco per avere soldi infiniti(così si gioca all'infinito) eh eh :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

se due mogli che tu hai sposato si incontrano si litigano e la prima moglie che hai sposato ti lascia invece l'ultima che hai sposato l'affetto verso te si abbassa di molto,ma non ti lascia,nel mio Fable cosi è stato.

Modificato da The Lyons
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1)come si fa ad aprire la porta rossa nella citta dove c'è l'ordalia (non mi ricordo il nome)

 

credo sia 1 in legno? se non erro in una missione tipo taglie o schiavi credo eh... cmq niente di che se è quella a cui ti riferisci

 

2) come si fa ad aprire la porta negli scavi archeologici dei giardini ferfenix (o come si scrive)

 

devi finire tutte le quests dell'archeologia con il cane (quindi dopo la fine del gioco)

 

3)come si fa ad alzarsi in altezza????

 

apparte avere tutte le capacità di abilità al massimo ci sono delle pozioni nell'espansione appositamente per alzarti/abbassarti a piacimento

 

4)come si fa a diventare buono in fretta???

 

donazioni al tempio oppure regalo in monete agli abitanti di albion (qualora non c'è più il tempio)

 

5)come si fanno ad avere delle espressionerare rare come scusati

 

alcune (trovi l'elenco nel diario) si ottengono con un rapporto tra fama che deve essere alta e bontà o malvagità a seconda del tipo di espressione.

1 espressione canina (salto mortale)si ottiene con i pub games

1 espressione canina (saltello) si ottiene in una cassa d'argento da 1 chiave a lago bower vicino la porta del demonio

1 espressione canina (ringhio) si ottiene dalla prima cassa della gargolla (che si sblocca rompendo 10 gargolla)

1 espressione (cappello,fascia,mantello) si ottiene con i pub games

1 espressione (finto attacco) si ottiene risolvendo il minigioco in flash del teatro e scegliendo la terza corona. Per ritirare il premio vai alla cassa della gilda

 

Tutte le rimanenti si comprano nelle librerie e mercanti ambulanti con l'eccezione dell'espressione adorazione che si trova dentro gli scaffali della libreria di Bowerstone.

 

6)si può avere la AmmazzaDraghi 48(la pistola di reaven???)

 

Direi di no...

 

7)come si trovano,cosa sono ma sopratutto a cosa servono le bamboline..........??

 

Se le trovi tutte sblocchi l'obiettivo il completista. Non hanno altre vere utilità apparte futili bonus quando le offri come regalo agli abitanti di Albion.

Una si trova sbloccando il minigioco del teatro sul sito di fable2 e scegliendo come premio la corona a sinistra. Il premio si ritira nella cassa di gilda (si tratta della bambola dell'eroe)

Puoi inoltre recuperare una delle altre 5 bambole random sul tuo profilo e basta. Si ottiene facendo un range di punti tra 150 e 175 al poligono di tiro. Da 175 punti in poi si ottengono soldi o la red dragon (se è la prima volta che ottieni 175 punti).

 

Per le altre 4 bambole devi scambiarle con altri utenti sul live, non c'è altro modo.

 

 

8)dove si trova la porta del demonio della paluda fantasma e a wincef(o come si chiama)? e che tipo di formaggio ci vuole per la pordta di......(non mi ricordo dove)

 

La porta si trova mi pare PRIMA dell'entrata nel dungeon dei wolverini.. dopo un ponte c'è una apertura in terra battuta sulla sinistra dove si sale e la trovi.

 

Per la porta di brightwood se non erro è quella porta un qualsiasi tipo di formaggio e aspetta vicino alla porta... prima di accettare il formaggio ce ne metterà parecchio chiacchierando e ripetendo più volte la stessa tiritara... pazienta e vedrai che poi tenendo premuto A potrai darci il formaggio.

 

9)si può inrobustirsi anche dopo avere la robustazza al massimo????

 

Ovviamente no! al massimo puoi ingrassare.

Invece puoi aumentare le ferite a botta di 50 punti con le pozioni della vita (io nel gioco ne ho trovate max 4 ma non so se ne ho saltata qualcuna... ma non credo)

 

10)cosa succede se due mogli si incontrano???

 

In realtà niente di che... se ti seguivano smettono di inseguirti e litigano tra di loro XD

 

11)ci sono altri collari per i cani più utili o cmq alti di livello??'

 

Il livello è sempre 1 e non fanno alcun bonus. Nell'espansione trovi un collare con il papillon, ma niente di profetico

 

12)io ho la camicia da assassino ma si trovano anche le scarpe ecc...?? se si dove???

 

Si trovano nell'espansione solamente. Il completo con i regali da scambio ed i guanti ed il cappotto te li regalano/vendono

 

13)non ci sono trucchi per vincere nei giochi d'azzardo???

 

Non mi risulta. Unico consiglio per salire di livello in fretta? Giocare a fulcro e puntare SEMPRE SU TUTTO! perderai soldi ma almeno fai più punti velocemente.

 

14)cosa si trova nell'ultimo forziere quello che servono 50 chiavi???ma ce ne solo uno???

 

1 solo e ottieni solo 50000 monete d'oro

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

CM SI FA A SCOPARE???????????????

CONTINUO A NN CAPIRE|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE...

qasta comprare il libro "vieni da me" poi se lei accetta vai vicino al letto e scegli se usare il preservativo oppure no.

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che quella di brightwood non è la porta che chiede il formaggio, è quella che ti chiede il look basettoni e capelli rasta, capelli rasta che ancora non ho scoperto dove li fanno perchè dal barbiere hanno tutti i tagli tranne i rasta...

 

 

"I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso"

Mago Merlino - Camelot

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che quella di brightwood non è la porta che chiede il formaggio, è quella che ti chiede il look basettoni e capelli rasta, capelli rasta che ancora non ho scoperto dove li fanno perchè dal barbiere hanno tutti i tagli tranne i rasta...

veramente ti chiede PRIMA il formaggio... dopo che lo porti, sdegnato... ti inventa robe del tipo che sei un nuovo membro del sacro formaggio e devi portare l'uniforme giusta da apostolo del formaggio...

 

quindi PRIMA ci dai il formaggio e DOPO può chiederti l'uniforme (che non è detto sia sempre capelli rasta, gonna da baldracca ecc... a me una volta chiese mullet, corsetto, pantalone da nobile e baffi a manubrio.. capitò su 3 differenti personaggi 1 sola volta... le altre 2 volte sempre rasta e altri fatti... i rasta li sblocchi o nell'espansione dalla cosmetica oppure a bloodstone... nel mentre devi attendere non puoi far altro che aspettare)

 

qasta comprare il libro "vieni da me" poi se lei accetta vai vicino al letto e scegli se usare il preservativo oppure no.

oppure, se lei vuole fare "fiki fiki" gia di suo ti chiederà di divertirti con lei e te con il pollice in alto accetterai... ma la cosa è più arrandom e meno frequente... diciamo che per portare a letto una persona la via migliore è usare l'espressione del libro. In alcuni casi, per persone troppo riservate e/o poco innamorate di te potrai anche avere un ricchissimo 2 di picchè ma sono casi rarissimi... solitamente difficoltà inesistente e tutti che ti seguono :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti.

 

Posto in questo topic perchè mi sembra il più adatto.

 

Qualcuno può spiegarmi perché non riesco mai a dormire e mi compare s-e-m-p-r-e la scritta “adesso non puoi dormire”, anche quando sono a casa mia?

 

Dove sono le locande per dormire?..

 

Infine, una volta finita la quest principale, è possibile continuare con le missioni secondarie, anche porte diaboliche, statue, etc. etc., magari procurandosene di nuove?

 

Grazie.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito appare tipo quando sei in quest e/o stai combattendo...

prova a finire una quest in corso, cambiare locazione, finire il combattimento... se il problema persiste vai avanti con la main quest sperando si autorisolva la situazione (in quel caso è un bug, mio fratello l'ha beccato in pieno ma andando avanti col game dopo 1 certa quest si è ripreso da solo... x fortuna...)

 

le locande ci sono e son anke parekkie

1) mercato di bowerstone

2) ocaduna a oakvale

3) westcliff

4) bloodstone

 

vai sul letto e dormi a crudo, ne devi pagare ne devi fare altro... son gratis... clikki A e dormi... niente di + facile

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati è difficile dormire con la sicurezza disattivata perchè quasi sempre ti dice: "non puoi dormire quando hai dei nemici vicine (o qualcosa di simile)"perchè le persone accanto,anche civili in questo modo te le indica come nemici.

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...