cavaliere90 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 (modificato) ma e una mia impressione oppure sono io che ho grossi problemi a guidare le auto in gta cioe quando giro sembra che non girano bene le auto e vd sempre a finire nei muri gli inseguimenti mi sembrano impossibili visto la difficolta nel guidare le auto Modificato 16 Dicembre 2008 da cavaliere90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 ...all'inizio è così...non è come gli altri gta in cui le macchine giravano velocemente...quà è molto più reale...vedrai che ne farai una abitudine Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavaliere90 Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 ok allora dovro abituarmi no perche credevo che ero diventato io una frana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 ihihih :D...se vuoi aggiungimi...magari sblocchiamo qualche obiettivo online Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavaliere90 Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 purtroppo non posso perche non posso connettere l xbox a internet e anche a causa di questo non riesco nemmeno ad aggionarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioz Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 ma e una mia impressione oppure sono io che ho grossi problemi a guidare le auto in gta cioe quando giro sembra che non girano bene le auto e vd sempre a finire nei muri gli inseguimenti mi sembrano impossibili visto la difficolta nel guidare le auto frena prima per poi accelerare in uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavaliere90 Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ok devo prenderci un po la mano cosi da fare inseguimenti piu spericolati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ihihih :D...se vuoi aggiungimi...magari sblocchiamo qualche obiettivo online se posso raccolgo io l'invito per gli obbiettivi..anche se sono un pò arrugginito, ho tralasciato la grande mela per qualche tempo, ma è ora di tornare :boxe: ... e pensare che mio fratello c'è sul serio a NY adesso .. :x .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pellèx Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 devi usare anche i freni non solo gli acceleratori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanCiek Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ci ho giocato da un mio amico..mi sembra che i freni(di ogni macchina) fanno tutti pena, gli altri gta il freno era + calibrato, come spazio di frenta ci vuole un bordello di strada...(da questo punto di vista nn è relistico) Cita -----> Forza Inter --------> Fiero di essere Terun!!! -------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 scusa se ti contraddico, ma non è per niente vero...è molto più realistico Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanCiek Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 boh.. sarà che ci ho giocato soltanto 10 minuti e mi ha dato qsta impressione Cita -----> Forza Inter --------> Fiero di essere Terun!!! -------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 A me piace la guidabilità è molto realistica premetto che sono anche un grande fan di Saints Row 2 ma la guidabilità di Saints Row 2 è da ridere gli incidenti fanno crepare e non sono realistici. poi ogni machina ha ina guidablilità diversa a GTA IV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Si devo dire che la guidabilità delle auto e delle moto è ottima !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavaliere90 Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 per me sarebbe stato perfetto con una guidabilita migliore con questa si e vero e piu realistica ma non mi piace proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Be penso che fare una guidabilità più realistica in GTA 4 non abbia neanche senso, anche perchè non ti potresti più divertire come si fa adesso, alla fin fine è un gioco che mira soprattutto a sparare !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.