Vai al contenuto

guidabilita di gta


cavaliere90

Messaggi raccomandati

ma e una mia impressione oppure sono io che ho grossi problemi a guidare le auto in gta cioe quando giro sembra che non girano bene le auto e vd sempre a finire nei muri :piange: gli inseguimenti mi sembrano impossibili visto la difficolta nel guidare le auto

frena prima per poi accelerare in uscita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih :D:D...se vuoi aggiungimi...magari sblocchiamo qualche obiettivo online ;)

 

:fischio: se posso raccolgo io l'invito per gli obbiettivi..anche se sono un pò arrugginito, ho tralasciato la grande mela per qualche tempo, ma è ora di tornare :boxe: ...

 

e pensare che mio fratello c'è sul serio a NY adesso .. :x .. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ci ho giocato da un mio amico..mi sembra che i freni(di ogni macchina) fanno tutti pena, gli altri gta il freno era + calibrato, come spazio di frenta ci vuole un bordello di strada...(da questo punto di vista nn è relistico)

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...