Vai al contenuto

Ma le Espansioni dei giochi, diventano PERMANENTI?


MeTriX

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...mi è sorto questo dubbio che tra non molto mi interesserà in prima persona...

 

finora non ho mai avuto un gioco dove poter istallare una espansione, ma ora che ho preso "fable 2", e prossimamente con "GTA 4 Lost and damned" avrò a disposizione da mettere le espansioni ufficiali....

 

ora mi chiedevo appunto...se istallo l'espansione di gta4, non potrò più giocare con Niko ???

 

stessa domanda per fable 2: se la istallo prima di iniziare il gioco, mi perderò qualcosa del "fable 2 originale" ??? conviene istallarla DOPO AVERLO PRIMA FINITO???

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per installarle devi avere per forza il Live? credo cmq che molte di esse si paghino no?

per scaricarle devi avere il live dato che molte si trovano solo li e devi scaricarle, a volte le mettono su dvd da comprare come l'espansione di oblivion o di fear.

si la maggior parte si pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi da come hai risposto tu, deduco che:

 

in fable 2 il gioco resterà TALE E QUALE, solo che ci saranno missioni in più...quindi sarà come giocare sempre!!!

 

in gta4 essendo una nuova storia dovremo dire addio a Niko perchè verrà sovrascritto tutto in fase di caricamento!!!

 

ma volendo rigiocare con Niko, basterà cancellare l'espansione???

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi da come hai risposto tu, deduco che:

 

in fable 2 il gioco resterà TALE E QUALE, solo che ci saranno missioni in più...quindi sarà come giocare sempre!!!

 

in gta4 essendo una nuova storia dovremo dire addio a Niko perchè verrà sovrascritto tutto in fase di caricamento!!!

 

ma volendo rigiocare con Niko, basterà cancellare l'espansione???

in fable2 dovrebbe essere come oblivion che tu continui la tua storia e poi ci sono le quest nuove dell'espansione da fare, mentre l'espansione di gta penso che si avvii come gioco a parte come se fosse un live arcade, quindi se tu metti il gioco normale giochi con niko normalmente e se avvi l'espansione giochi con il motociclista.

Link al commento
Condividi su altri siti

in fable2 dovrebbe essere come oblivion che tu continui la tua storia e poi ci sono le quest nuove dell'espansione da fare, mentre l'espansione di gta penso che si avvii come gioco a parte come se fosse un live arcade, quindi se tu metti il gioco normale giochi con niko normalmente e se avvi l'espansione giochi con il motociclista.

 

mmmhhm...sarebbe interessante se fosse così...

 

solo che resta il dubbio...

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

in fable2 dovrebbe essere come oblivion che tu continui la tua storia e poi ci sono le quest nuove dell'espansione da fare, mentre l'espansione di gta penso che si avvii come gioco a parte come se fosse un live arcade, quindi se tu metti il gioco normale giochi con niko normalmente e se avvi l'espansione giochi con il motociclista.

 

Ma quindi non avrei bisogno di GTA IV per far partire l'espansione?

 

Non ho ben capito questa cosa...

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no...credo che servirà lo stesso mettere il gioco...per far capire alla console che hai comprato il gioco...e forse si integrerà con il gioco originale...ma non toccando il cd...tutto sull'hardisk...praticamente prenderà le macchine, i palazzi ecc... dal cd ma con l'aggiunta delle cose nuove...

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...