alex9534 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 aiutatemi vi prego non so più cosa fare!! sono alla missione in cui mio figlio è scomparso e devo trovare mia moglie. con fatica la ho trovata ma stranamente non ha l'anello in testa cosa devo fare??? la ho trovata ma non mi dice dove è nostro figlio aiutatemi??!!!!! ma si trova sempre nella stessa grotta??? rx vi prego Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Non è che per caso abiti a Castel Fairfax? Nel caso tombatene un'altra e fai un altro figlio se proprio senti il bisogno di paternità Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Non è che per caso abiti a Castel Fairfax? Nel caso tombatene un'altra e fai un altro figlio se proprio senti il bisogno di paternità perchè non bisogna stare a castel fanix????? è un bug????? cmq dove mi consigli di stare???? io pensavo o alla fattoria quella nella porta del demonio a okfild(o come si chiama) oppure nella dimora del 2°/3° eroe tu cosa mi consigli???? Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 perchè non bisogna stare a castel fanix????? è un bug????? cmq dove mi consigli di stare???? io pensavo o alla fattoria quella nella porta del demonio a okfild(o come si chiama) oppure nella dimora del 2°/3° eroe tu cosa mi consigli???? Per dare una certa atmosfera io consiglierei Oakfield, la torre di Garth è troppo isolata per viverci con una famiglia (), la casa di Reaver invece si trova a Bloodstone, non esattamente il posto più adatto per far crescere un figlio () Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Per dare una certa atmosfera io consiglierei Oakfield, la torre di Garth è troppo isolata per viverci con una famiglia (), la casa di Reaver invece si trova a Bloodstone, non esattamente il posto più adatto per far crescere un figlio () hai ragione hai completamente ragione cmq io avevo due bambini un maschio e una fammina:uno era infantile,aggressivo e (qualcosa come come assatanato e come regalo gli piaceva il pulcino croccante)mentre la bambina ea isterica agrassiva e cose simili e gli piaceva la bambola di pezza quindi...... vabè grazie mille per il consiglio Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Io Fable 2 l'ho finito e lo sto finendo ancora un'altra volta ma questa missione del figlio non mi è mai venuta.... che sia un bug? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Io Fable 2 l'ho finito e lo sto finendo ancora un'altra volta ma questa missione del figlio non mi è mai venuta.... che sia un bug? può anke essere ma dove la hai la familia??? Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 quella del figlio se appare appare sempre dopo che avete segato lucien... non prima... a me è apparsa sempre e cmq boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 per ricevere questa missione dovete essere sposati e avere un figlio prima di iniziare l'ultima quest Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 vabbeh mi pare il minimo XD (la davamo per scontata sta cosa ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Chief Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 aiutatemi vi prego non so più cosa fare!! sono alla missione in cui mio figlio è scomparso e devo trovare mia moglie. con fatica la ho trovata ma stranamente non ha l'anello in testa cosa devo fare??? la ho trovata ma non mi dice dove è nostro figlio aiutatemi??!!!!! ma si trova sempre nella stessa grotta??? rx vi prego Scusa ma in che grotta l'hai trovata?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 30 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Scusa ma in che grotta l'hai trovata?? in nessuna grotta ciedevo se si trova sempre nella stessa!!!!! Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.