Vai al contenuto

problema del figlio rapito


alex9534

Messaggi raccomandati

aiutatemi vi prego :bow: non so più cosa fare!! sono alla missione in cui mio figlio è scomparso e devo trovare mia moglie. con fatica la ho trovata ma stranamente non ha l'anello in testa cosa devo fare??? la ho trovata ma non mi dice dove è nostro figlio aiutatemi??!!!!! ma si trova sempre nella stessa grotta??? rx vi prego :bow: :bow: :bow:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per caso abiti a Castel Fairfax?

 

Nel caso tombatene un'altra e fai un altro figlio se proprio senti il bisogno di paternità :mrgreen:

 

perchè non bisogna stare a castel fanix????? è un bug????? cmq dove mi consigli di stare???? io pensavo o alla fattoria quella nella porta del demonio a okfild(o come si chiama) oppure nella dimora del 2°/3° eroe tu cosa mi consigli????

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non bisogna stare a castel fanix????? è un bug????? cmq dove mi consigli di stare???? io pensavo o alla fattoria quella nella porta del demonio a okfild(o come si chiama) oppure nella dimora del 2°/3° eroe tu cosa mi consigli????

 

Per dare una certa atmosfera io consiglierei Oakfield, la torre di Garth è troppo isolata per viverci con una famiglia (:mrgreen:), la casa di Reaver invece si trova a Bloodstone, non esattamente il posto più adatto per far crescere un figlio (:drunken:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dare una certa atmosfera io consiglierei Oakfield, la torre di Garth è troppo isolata per viverci con una famiglia (:mrgreen:), la casa di Reaver invece si trova a Bloodstone, non esattamente il posto più adatto per far crescere un figlio (:drunken:)

 

hai ragione hai completamente ragione cmq io avevo due bambini un maschio e una fammina:uno era infantile,aggressivo e (qualcosa come come assatanato e come regalo gli piaceva il pulcino croccante)mentre la bambina ea isterica agrassiva e cose simili e gli piaceva la bambola di pezza quindi...... vabè grazie mille per il consiglio

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Io Fable 2 l'ho finito e lo sto finendo ancora un'altra volta ma questa missione del figlio non mi è mai venuta.... che sia un bug?

 

può anke essere ma dove la hai la familia???

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
aiutatemi vi prego :bow: non so più cosa fare!! sono alla missione in cui mio figlio è scomparso e devo trovare mia moglie. con fatica la ho trovata ma stranamente non ha l'anello in testa cosa devo fare??? la ho trovata ma non mi dice dove è nostro figlio aiutatemi??!!!!! ma si trova sempre nella stessa grotta??? rx vi prego :bow: :bow: :bow:

 

 

Scusa ma in che grotta l'hai trovata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...