Vai al contenuto

Aiuto con xobx LIVE e obbiettivi


Fable2Fan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho messo l'xbox live or ora e mi piacerebbe sapere come si fa a giocare con altri di voi, ma soprattutto volevo sapere se c'era qualcuno che poteva ospitarmi nella sua partita per sbloccare qualche obbietti...

sappiate che non sò da dove partire qnd... :mrgreen:

il mio nick è "FC jack tyler"

Modificato da Fable2Fan
.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè vorrei giocare con te ma non potrò più farlo, non potrò più giocare online nè semplicemente connettermi al marketplace, niente, solo modalità offline, mi hanno bannato l'xbox....maledetti e pensare che avevo 1700 microsoft points....schifosi bastardi :piange: :piange:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè vorrei giocare con te ma non potrò più farlo, non potrò più giocare online nè semplicemente connettermi al marketplace, niente, solo modalità offline, mi hanno bannato l'xbox....maledetti e pensare che avevo 1700 microsoft points....schifosi bastardi :piange: :piange:

 

Come ti hanno bannato l'xbox??? come mai??? che hai combinato???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ahimè vorrei giocare con te ma non potrò più farlo, non potrò più giocare online nè semplicemente connettermi al marketplace, niente, solo modalità offline, mi hanno bannato l'xbox....maledetti e pensare che avevo 1700 microsoft points....schifosi bastardi :piange: :piange:

Hai provato a lamerare Bill Gates?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè vorrei giocare con te ma non potrò più farlo, non potrò più giocare online nè semplicemente connettermi al marketplace, niente, solo modalità offline, mi hanno bannato l'xbox....maledetti e pensare che avevo 1700 microsoft points....schifosi bastardi :piange: :piange:

 

Scusa, ma mi spieghi che senso ha la tua risposta? Sei completamente off topic e sopratutto, se ti hanno bannato la console avranno avuto un motivo valido.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho messo l'xbox live or ora e mi piacerebbe sapere come si fa a giocare con altri di voi, ma soprattutto volevo sapere se c'era qualcuno che poteva ospitarmi nella sua partita per sbloccare qualche obbietti...

sappiate che non sò da dove partire qnd... :mrgreen:

il mio nick è "FC jack tyler"

mi spieghi a che gioco??

 

 

 

scusa, non avevo letto la sezione

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaSt3R%20Chi3F%2095.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...