Vai al contenuto

piccolo problema con tranquilville vault 112


jovasa

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un piccolo problema in tranquilville... betty mi chiede di uccidere in modo creativo la signora(mi sfugge il nome), dopo averla uccisa però per uscire dalla casa mi chiede la chiave della porta... sono disperato... dove la trovo??? grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatta con karma buono come da spoiler... con karma cattivo non so...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un piccolo problema in tranquilville... betty mi chiede di uccidere in modo creativo la signora(mi sfugge il nome), dopo averla uccisa però per uscire dalla casa mi chiede la chiave della porta... sono disperato... dove la trovo??? grazie a tutti!

 

 

vai nella casa abbandonata dentro vedrai che a differenza delle altre è rotta,all'entrata vedrai uno gnomo,una bottiglia e altre due o tre cose.Premi "A" su uno di questi vedrai che emetterà un suono devi suonarli nella sequenza giusta :teach: ,un rumore brutto di dirà che hai sbagliato e dovrai ricominciare da capo,un suono dolce ti dirà che stai andando bene.Se avrai fatto tutto giusto ti apparirà un terminale con cui chiamerai i soldati giapponesi che uccideranno tutti :boxe: tranne betty.è il metodo più facile,più veloce e non prendi karma negativo,prova io ho fatto così ciao :dance:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...